true love, never ends.
di likeawreckingball

Hey :) premetto che non frequento EFP da secoli e da secoli non recensisco un fan fiction ma questa mi è proprio piaciuta quindi finisce direttamente tra le seguite ;) mi piace proprio come la stai scrivendo e le tue idee sono veramente buone. Ti meriti un applauso perchè non ci sono storie scritte decentemente su questo sito da taaanto tempo :p poi i Niley sono troppo il meglio quindi continuerò a leggere la tua storia! Se può interessarti sul mio profilo trovi una os Niley :) aggiorna presto, mi raccomando. Un bacio :*

05/01/14, ore 12:39

Ciaoooo :)
Inizio col dire che shippo Niley come se non ci fosse un domani e non smetterò MAI di sperare in un loro ritorno, anche se la vedo molto dura al momento.
La storia mi è piaciuta da subito, l'idea di base mi sembra davvero buona. Insomma, Nick che subisce una perdita grave e scopre che la sua donna aveva un altro, e Miley che deve sposarsi ma non resiste al richiamo di Nick ... non vedo l'ora di scoprire come andrà avanti! :)
Non posso che farti i complimenti, mi piace davvero tanto, mi piace in tutto e per tutto :)))
Spero aggiornerai presto!! :)
Baci xx