Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: likeawreckingball    08/01/2014    2 recensioni
'Segui il tuo cuore piccola mia, ascolta lui, sei così saggia a soli 21 anni, so che prenderai la decisione giusta' mi disse, non trovai una risposta nelle sue parole, efficientissima Tish!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Rientrammo in casa  ed ogni singolo occhio in quella casa era puntato su di me, in effetti era una situazione alquanto strana perchè oramai erano mesi che non avevo più rapporti con Nick ed i fratelli, l'unico che vedevo un pò di più era Joe che spesso accompagnava Demi da me, o ci vedevamo a casa di lei e lui era la. 
Per un momento mi sentii anche fuori posto, ovviamente ero felice di essere li, ma non ero  mio agio. Ero estranea a quello che mi circondava ormai, quasi sembrava fossi inopportuna, infine chi ero io? Una ex di Nick che era andata a fargli visita dopo la morte della sua attuale ragazza che aveva un altro.. Situazione alquanto strana, preciso!
Mi ricordai che Liam era  a casa ad aspettarmi ed ovviamente mi toccava chiamarlo anche se non avevo la benchè minima idea di cosa invertarmi, ogni scusa sarebbe stata inutile, non ero una tipa che mentiva spesso, quindi decisi di chiamare l'unica persona che sapevo che mi avrebbe aiutata in quella situazione, MAMMA.
'Ragazzi, mi allonto un attimo per fare una telefonata' dissi, alzandomi da tavolo.
'Ok' rispose Nick.

'Pronto?' rispose lei.
'Mamma, sono io, ho bisogno che mi aiuti, Nick mi ha chiesto se potevo restare da lui stanotte ed io non potevo non dire di no, lo sai...' non finii di parlare che lei mi interruppe..
'No, aspetta, non potevi o non volevi, Miley? Le cose sono diverse' disse con quel suo solito tono da presa in giro.
'Oh mamma, lo sai...' dissi '..andiamo avanti, ho bisogno di te! Inventa una scusa con Liam, ok? Per favore, ti prego'
'Ma cosa posso dirgli?'
'Ma che ne so?! Digli che sono rimasta da Demi a dormire, si dai, grazie.' dissi e spensi la chiamata.

Quando tornai a sedermi a tavola c'era solo Nick, tutti gli altri evidentemente erano andati a dormire, ormai era ora.. Così mi accodomai vicino a lui.. 
Quel silenzio era mescolato con l'imbarazzo, ovviamente non avevamo molto da dirci, non parlavamo da tanto delle nostre cose personali, non sapeva nemmeno che mi sarei sposata, ma non mi sembrava il momento giusto per dirglielo.
'E allora Miley, come va a te?' disse lui, spezzando finalmente la tensione.
'Oh, bene, procede tutto bene, nessuna novità, sto lavorando al mio nuovo album, ho già scritto varie canzoni e ne ho incise due We Can't Stop e Drive e tu?'
'Penso che ormai hai saputo che Olivia aveva un altro e si, ci sto di merda di com'è andata a finire, ma guarda.. mi ha tradito nonostante avrei dato la vita per lei e Miley sai, mi dispiace dirlo, ma mi è uscita dal cuore'  disse lui e gli uscì una lacrima.
Mi avvicinai a lui, gli presi la mano e gli dissi 'No, non dire così.. è vero Olivia non si è comportata affatto bene con te, però vi siete amati, non dire che non ti interessa, perchè non ci credo'.
'Miley, non dico che non mi interessi, ma mi ha ferito nel profondo del mio cuore' 
'Nicholas ascolta, lo dici anche tu in una vostra canzone, quando ami qualcuno e lei ti spezza il cuore, abbi fede e riparti, ricordi?' lui annuì 'Ecco e tu così devi fare. Ti conosco troppo per dire che le tue parole siamo vere.. non aver paura di esprimere i tuoi sentimenti, ci conosciamo da una vita intera ormai..' 
'Ok! Allora, ascolta, io ho amato Olivia, ma nella mia testa c'era sempre un'altra donna, ora non sto qui a dirti chi sia, perchè non penso capiresti..' disse lui, voltandosi verso il giardino. Era abbastanzo imbarazzato, si vedeva, e nemmeno io sapevo cosa dire, probabilmente ero io, in questo caso che stupida che ero.. Ormai era troppo tardi, non potevo chiudere la mia storia con Liam, non ora che ero la sua promessa sposa. 
Questa volta decisi io di spezzare il silenzio, ne avevo davvero abbastanza.
'Ehm, andiamo a dormire Nick? Ho sonno' esordii alzandomi da tavola e mettendo la sedia al suo posto.
'Oh certo..' disse lui, facendo lo stesso.
'In che stanza vado? Cosa posso mettere?' 
'Seguimi, c'è una stanza per gli ospiti, è al piano di sopra'
Casa Jonas non era cambiata per niente, era sempre piena zeppa di foto che ricordavano i loro momenti più belli, strumenti musicali dappertutto, al piano terra c'era un gran salone con cucina e due bagni, più una prima stanza per gli ospiti, al piano di sopra c'erano le camere dei quattro figli, la camera di Kevin Senior e Denise e una camera per gli ospiti, naturalmente ognuna aveva il proprio bagno. Era decisamente una casa enorme. 
Nick, mi diede tutto quello che occorreva per la notte e prima di salutarci, mi stampò un bacio sulla guancia.. Mi sembrò di essere in paradiso per un attimo, ma poi purtroppo riscesi sul pianeta terra. Controllai il telefono per vedere se qualcuno mi aveva cercato, trovai un messaggio di mia madre: ANCHE QUESTA VOLTA L'HAI PASSATA LISCIA, LIAM E' TORNATO A CASA SUA, MI DEVI UN FAVORE MILS, NOTTE xx.
'Che madre fantastica' dissi con un filo di voce.
Era quasi l'una di notte, andai a fare una doccia veloce e mi misi subito a letto, anche se non chiusi occhio, in effetti non era facile dormire, pensando che nella stanza affianco a me, c'era un certo Nick Jonas, l'unico amore della mia vita. Anche se volevo che quella notte non finisse mai, perchè era bellissimo essere così vicino a lui, quel ragazzo era un Dio per me ed io era la sua fedele più accanita. Purtroppo la mattina arrivò subito e decisi di fare una colazione veloce a casa Jonas e tornarmene a casa mia, controvoglia. 
Uscii dal cancello, pregando che nessun paparazzo mi avesse vista, ovviamente sarebbe successo il quarantotto con Liam che sapeva che io fossi da Demi, ma potevo comunque inventare che si, avevo dormito da lei ma eravamo andate a fare colazioni dai ragazzi, non c'era nulla di male, Liam aveva capito che era una visita di condoglianze. Mi misi subito in macchina per evitar litigi o altro e così mi avviai subito a casa.
*drindrin*, era arrivato un messaggio sul cellulare, lo preso, era Nick: GRAZIE PER ESSERCI SEMPRE MILEY.
Decisi di risponderlo, anche se mi sentivo una stupida con le mie farfalline nello stomaco, A COSA SERVONO GLI AMICI? xx.
-Ancora Miley con questa storia degli amici? Ma lo vuoi capire che tu e Nick non sarete mai migliori amici come state cercando di fare?!- era la mia coscienza che parlava ed in fondo aveva ragione!



Seraa :)) non postavo da un pò, dovete scusarmi, ma ho avuto da studiare, premetto che mi scuso per il capitolo corto e brutto, ma è un capitolo di transizione giusto per far capire le sensazioni che Nick e Miley, soprattuto, provano. RECENSITEEE :D
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: likeawreckingball