Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus
Segui la storia  |       
Autore: likeawreckingball    04/01/2014    1 recensioni
'Segui il tuo cuore piccola mia, ascolta lui, sei così saggia a soli 21 anni, so che prenderai la decisione giusta' mi disse, non trovai una risposta nelle sue parole, efficientissima Tish!
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Non potevo non esserci con Nick in questo momento, in fondo qual'era il problema? Ero andata  a fare le condoglianze ad un mio amico per una sua dolorosa perdita, se qualcuno mi avesse notata, non me ne farebbe fregato, la priorità era lui.
Provai a chiamare Joe, in modo da avvertire che sarei andata a casa loro tra un'ora, ma lui non rispondeva, provai Demi e aveva il telefono staccato.
-Ottimo- pensai. Mio padre era uscito con la mia macchina per portarla a riparare, l'unica persona a cui poteva chiederla era mia mamma.
'Maaaammaaaaaaaa' urlai dalla mia camera, mentre mi infilavo la maglia.
'Miley dimmi' mia madre era sempre così tranquilla, sempre così disponibile, era davvero un amore e non c'era persona che amavo più di lei.
'Ho bisogno della tua macchina, devo andare da Nick, non posso lasciarlo solo, ho deciso!' le dissi singhiozzando 'Non so cosa c'è in lui, è come una calamita, ogni volta che ci allontaniamo o che uno dei due prenda la propria strada, succede sempre una piccola cosa che ci fa riavvicinare.' 
Lei non disse niente, mi guardò e mi abbracciò. Fu un lungo abbraccio. Mi avrebbe appoggiata sempre, qualsiasi sia stata la mia decisione, non solo in questa situazione, in ogni singola decisione della mia vita. 
'Tieni' disse porgendomi le chiavi.
'Grazie' le risposi, prendendole.
Finii di prepararmi rapidamente, non volevo perdere altro tempo. Non riuscivo a non pensare Nick, mi maledicevo per questa cosa. Ero immersa in tutto ciò che riguardava lui, ma Liam? Santi numi, Liam. Mi aveva chiamato mille volte ed io non avevo risposto. Perchè? Cioè non potevo non richiamarlo, era il mio fidanzato, l'unico che dovrei e ribadisco pensare. Mi stavo rendendo conto che ero confusa.
Presi il telefono per mandare un messaggio a Liam, ma non ebbi il tempo che me lo ritrovai in camera. Mi bloccò la mano e mi disse 'Allora? Perchè non rispondi?' 
'Ehm stavo dormendo' dissi passandomi una mano in faccia 'avevo la suoneria staccata e..... ed ora mi sono svegliata'
'Ah si? Tu vai a dormire vestita e truccata? Wow, Miley, che eleganza!' mi guardò quasi con disprezzo 'dove vai? eh, dove vai?' mi urlò.
'Liam, stai calmo, per favore.' lo pregai, gli presi la mano e lo feci sedere sul letto, io presi la sedia dalla scrivania e mi accomodai di fronte. 'Sto andando a casa di Nick'
'Cosa? No, assolutamente no!'  disse lui alzandosi e puntandomi il dito. 
'Liam, fammi parlare, ti prego.' gli dissi, lui si sedette di nuovo sul letto ed incrociò le mani, era diventato rosso e mi dispiaceva vederlo così. 'E' morta Olivia, Joe mi ha chiamato, sono tutti li i suoi amici, volevano anche me. Non essere geloso, per favore!' 
'Tu e lui non sarete mai amici, Miley. Ci sarà sempre una qualsiasi cosa che vi farà riavvicinare, è una calamita. Ed io non ci sto, sei la mia fidanzata, non la sua!' 
Sembrava che Liam avesse ascoltato tutto quello che avevo detto a mia mamma, anche se sapevo che non era possibile, eravamo in casa solo io, mia madre e Noah. Quindi..
Rimasi allibita, cioè cosa potevo rispondergli? Lo pensavo io, lo pensava lui, significa che a questo punto lo pensavano tutti ed io non volevo. Ero felice con Liam, ma perchè? Perchè esisti Nicholas Jerry Jonas? Perchè?
'Non è vero Liam, io amo te! E' una visita di condoglianze ad un amico, niente di più! Credimi!' gli dissi e gli diedi un bacio, mai esistito bacio più finto.
-Congratulazioni Miley Ray Cyrus, stai ingannando te stessa e Liam- pensai.
'Liam, io ora devo andare? Tu che fai? Mi aspetti qui?'
'Si!' mi rispose, baciandomi di nuovo.


Arrivai finalmene a casa Jonas, avevo le gambe che tremavano, al solo pensiero di vedere Nick mi emozionava ed ero una stupida, davvero, e mi sentivo anche uno schifo di persona, visto che andavo li per una situazione orribile. Scesi dall'auto e mi misi una sciarpa in testa perchè non avevo voglia che i paparazzi mi fotografassero, speravo di non farmi conoscere ed invece.... mi assalorono!
'Miley vai da Nick?'
'Liam dove sta? A casa?'
'Tu e Nick tornerete insieme?'
Furono alcune delle loro solite domande inutile, quanto li odiavo, erano sempre indelicati, ok, era il loro lavoro, ma non avevano tatto, nulla.
'LASCIATEMI IN PAAAACEEE' urlai!
Mi avvicinai al campanello, bussai e mi aprirono subito, evidentemente mi avevano visto dalla telecamera, fu una lotta con i paparazzi, cercavano di entrare, ma io spingevo il cancello, ma erano più forti di me e non ci riuscivo. Ero in preda in panico, ero sola io contro 5 uomini.
'Baasta! Non spingete!' urlai ancora, ma sembravano non sentirmi. Fin quando una mano bloccò il cancello e riuscì a chiuderlo. Alzai lo sguardo.
'Nick...' dissi 'mi dispiace così tanto!'
'Miley finalmente, aspettavo solo te!' mi disse e poi mi abbracciò scoppiando a piangere. 
'Nick, no! Sii forte, lo sei sempre stato ed io non riesco a vederti così' gli dissi, accarezzando i suoi capelli. 
Mi mancava così tanto quell'abbraccio, mi mancava il suo profumo. Avrei voluto non finisse mai, quel ragazzo aveva un controlla incredibile su di me, riusciva a farmi sentire in paradiso anche con un semplice abbraccio.
'Dai, entriamo!' dissi.
Lo presi sotto al braccio e lo accompagnai all'interno della cucina. C'erano Demi, Joe, Kevin, Danielle, i genitori di Nick, il fratellino, i ragazzi della band...
'Buonasera' dissi con un filo di voce e mi andai a sedere al fianco di Demi, la mia migliore amica, nonchè fidanzata di Joe, la salutai con un bacio e ci guardammo. 'Nick è distrutto, ma cos'è successo?' le chiesi.
'Miley, c'è una cosa che non sai, Olivia aveva un altro ed è morta mentre era con lui in macchina, c'è stato uno scontro frontale con un'altra auto e sono morti entrambi sul colpo, questa cosa non è stata riportata ai giornalisti perchè sai come sono, avrebbero sputtanato sia Nick che Olivia.'
'Oh mio dio!' dissi, mettendomi le mani davanti alla bocca, questa cosa mi faceva ancora più male, perchè? Doveva soffrire doppiamente, mai come ora, avevo bisogno di prendermi cura di lui, 'Nick lo sapeva?'
'No, ma sospettava'
'Mi dispiace tantissimo, cioè guardalo, è impossibile tradirlo, è così bello. Ogni donna vorrebbe averlo al suo fianco!' 
'Sei seria? Miley tu devi sposarti e ricominci dinuovo con lui?' disse lei, tirandomi il braccio per avvicinarmi in modo da dirlo con voce più bassa.
'Demi, usciamo, per favore! Un attimo' 
Ci alzammo e ci incamminammo verso il bagno.
'Non so cosa mi sia successo, ma è da quando ho saputo di Olivia, che penso a Nick, ma non lo penso come amico, lo penso come lo pensavo anni fa, prima che lui mi tradisse con Selena, ricordi? Ero innamorata di lui e poi boom, stavo male, l'ho odiato, ma Demi, penso di amarlo ancora! In realtà non ho mai smesso, mi sa. Cioè guardaci! Abbiamo sempre bisogno l'uno dell'altro, è sempre stato così, la prima cosa che ha fatto appena mi ha visto è stato quello di abbracciarmi.' 
'Miley io penso che Nick non ti abbia mai dimenticata' dopo le parole di Demi, scoppiai a piangere. Lei mi abbracciò, Demi era tutto per me, potevo fidarmi in qualsiasi momento di lei ed anche se non ci vedevamo ogni giorno, sapevo che potevo sempre, SEMPRE, contare su di lei, in fondo quando era in clinica ero io quella che la chiamava ogni secondo, ero io che le andavo a far visita e che le portavo fiori e cioccolatini, io e Nick, non altre persone che si sono finte amiche per tanto tempo e nei momenti di bisogno non ci sono mai state.
Fu una serata all'insegna del silenzio, mangiammo delle pizze che papà Jonas ordinò. Era ora di andare via, così feci un saluto a tutti ed infine salutai Nick che mi accompagnò al cancello.
'Miley, grazie per esserci stata!' mi disse, spezzando quel silenzio inquietante che c'era tra noi.
'E di cosa? In fondo gli amici a cosa servono, giusto?' dissi.
-Amici, Miley? Amici? Tu lo ami!- pensai tra me e me.
Lui sorrise ma non disse nulla, abbassò la testa, rimanemmo per qualche secondo in silenzio, l'uno di fronte all'altra, mi guardai attorno..
'Ritornerò a casa, Nick!' dissi 'A domani'
'No, Miley non andare, ti prego! Resta'
Lo guardai per qualche secondo, cosa gli avrei potuto dire? E Liam? Mi stava aspettando a casa. La mia coscienza mi diceva di tornare a casa, ma il cuore voleva stare con lui, voleva restare! Ed io sono sempre stata una che ha sempre ascoltato prima il cuore. 
'Se mi chiedi di restare, io resterò!'




ehyy ciao, questa è la prima FF che scrivo, quindi avrei bisogno di qualche consiglio o magari qualche parere, se vi piace o meno. ci tengo molto a questa storia. 
ho visto che il primo capitolo ha avuto molte visite, ma nessuna recensioni, se potete fatelo! 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Miley Cyrus / Vai alla pagina dell'autore: likeawreckingball