Tè alla vaniglia
di icered jellyfish

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/01/14, ore 15:26

Una fanfiction sui Big Four in ambito AU!Hogwarts è sempre gradita, specie se scritta bene.
Hai la capacità di farmi piacere brevissimi capitoli, perché scrivi davvero bene! Per questo sto cercando un po' di tempo per leggere tutte le tue fanfiction, anche quelle Jackunzel, sono solo molto incasinata con le mie!
Bene, tornando alla storia, mi piace come si prospetta. Jack lo hai reso meravigliosamente cafone (si fa per dire xD) e Rapunzel la ragazza dolce ma sulla difensiva, come a inizio film, e ho apprezzato il riferimento!
Non ho capito però se è il primo primo primo giorno di Hogwarts, quindi se hanno 11 anni, o se è un primo di un anno più avanzato!
Non vedo l'ora di vedere anche Merida e Hiccup e vedere in generale i risvolti della storia!
Quindi questa fanfiction finisce subito fra le seguite. <3

Ucha

P.S. il fatto che tu non stia mattendo particolari coppie mi piace, ma per un motivo solo: adoro vederli legati in un rapporto di amicizia stretto, tutti con tutti, specialmente Merida e Rapunzel, cosa che io non riesco a fare, ahimè! Spero di leggere delle cosine carine ine su queste due fanziulle. ee

03/01/14, ore 14:34

E' bello alzarsi la mattina ed entrare su EFP trovando storie aggiornate o addirittura nuove.
Be', premetto subito che non ho letto Harry Potter (e sì, sono colpevole di ciò) ma girovagando per Youtube, Deviantart e Tumblr vedo molti AU su Rapunzel, Jack, Merida ed Hiccup ad Hogwarts e devo dire che molti manip sono fatti più che bene c:
Rapunzel mi è piaciuta tantissimo anche se questo è solo l'inizio, l'ho apprezzata davvero, è sempre così riservata e timida che mi fa tenerezza!
Poi...Jack, è così IC che mi sembrava di vederlo muoversi e parlare con la nostra ragazza dai capelli dorati, il suo modo di fare sei riuscita a descriverlo pienamente, poi la descrizione del suo aspetto fisico mi ha colpito tantissimo.
Immaginavo che Rapunzel ne rimanesse affascinata, anch'io sarei rimasta a bocca aperta se mi fossi trovata davanti un ragazzo del genere.
Mi è piaciuto davvero il modo in cui si sono presentati, il tuo modo di narrare mi ricorda quello dei libri, il che è fantastico!
Spero che entrino presto in scena anche Hiccup e Merida e mi auguro di leggere di loro quattro tutti insieme. Non sto più nella pelle!
Comunque davvero complimenti per il tuo modo di scrivere, piano piano mi sto mettendo in pari a leggere tutte le fan fiction sui Big Four, ma questa meritava veramente la recensione c:
Al prossimo capitolo allora.

Alice.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]