That's all we have
di Shari Deschain

30/06/11, ore 12:47

Una raccolta bellissima,che rispecchia i personaggi.
Sto rileggendo le storie dedicate alle precedenti serie di supernatural e le tue sono originali.
Sopratutto con Sam sei brava a cogliere pensieri, sia per le cose importanti che per quelle stupide. Mi ha sorpreso che il tuo preferito sia Dean.

Anche la storia su Colby di numbers ho trovato splendida.
Pultroppo non abbiamo altri telefilm in comune. Vedo se hai qualche originale, mi incuriosisce sapere come ti trovi a creare dal nulla.

03/11/09, ore 15:23

complimnti!!!!ke bellixime ff!!!!le ho lette tutte d'un fiato!!!First Time è stata commoventixima ,le ultime 2 invece mi hanno fatto morire dal ridere xD

ciauuuuuuuuu

20/05/09, ore 23:35

E anche questa è degna di nota!Questa puntata è adorabile so a memoria le battute e tu l'hai modificata senza storpiarla, insomma una delle tante volte di "belletettoneasiatiche.com"!

20/05/09, ore 21:31

Mamma mia che belli che sono! Se solo Kripke li lasciasse a noi povere fan anche solo un paio d'ore... Comunque, ho adorato anche questo capitolo, bellissimo Sam che si mette nel sacco da solo e Dean che incarna la quintessenza del bluff. Baci.

02/05/09, ore 19:43

Prima di tutto mi chiedo perchè non conoscevo queste tue ff. Poi mi rispondo che è perchè le hai postate prima che iniziassi a bazzicare in questa sezione di EFP, per cui va bene, mi perdono.
Secondo poi. Trovo le tue flash fic/one shot una più bella dell'altra, ma con quest'ultima mi hai davvero affondata: non perchè sia commuovente o strappalacrime o casa, anzi, è leggera e divertente, ma mi ha emozionato davvero. Sarà che sto seguendo la serie in contemporanea con l'America e so cosa i due fratelli stanno passando nelle ultime stagioni, sarà che proprio in qst giorni sto riguardando la prima serie ed è immediato il confronto tra il rapporto che avevano all'inizio e il rapporto che hanno costruito con il tempo, soprattutto nella terza serie. Sarà questo, ti dicevo, ma leggere la tua storia alla luce di quello che so e trovarla credibile, vera, autenticamente Sam/Dean (senza slash, ovviamente, non sopporto il wincest -_-), mi ha colpita. Proprio così dovevano essere, Sam desideroso di autonomia, lo stesso bisogno che gli farà compiere il doloroso passo della separazione non molti mesi dopo e Dean così disposto a prendersi gioco di lui, ma anche così responsabile, complice, quello a cui Sam non potrà mai farla, perchè lo ha praticamente cresciuto e lo conosce meglio delle proprie tasche.
Complimenti davvero, quindi, ma anche per le altre, eh. La seconda, 'Tears and Beers' è stata un altro colpo al cuore. Del resto con Dean è amore e anche se vederlo soffrire è doloroso è quello che gli riesce meglio. Perchè 'sacrificio' e 'famiglia' sono praticamente la stessa cosa nel suo vocabolario.

08/12/08, ore 11:22

Oh bene scrivo qui per dirti che le ho lette tutte e le ho trovate adorabili, scritte davvero bene e accidenti, hai azzeccato ogni minima sfumatura! Soprattutto in quest'ultima, Dean mi fa sempre pisciare dalle risate. Davvero complimenti!

23/09/08, ore 17:01

Stavo cercando qualche fanfiction da leggere sui fratelli Winchester e ho trovato questa raccolta di one shot, lette tutte e cinque d'un fiato. Le ho adorate tutte, l'una dopo l'altra le ho letteralmente divorate! Un cocktail di angoscia, amore, disperazione, dolcezza, rammarico, rassegnazione e umorismo è raccolto in queste brevi, ma splendide storie. Trovo che Dean e Sam siano perfettamente IC, nei loro gesti, nei loro pensieri, nelle loro parole. Inoltre, ho apprezzato molto il tuo modo di narrare gli eventi, in linea con le atmosfere di Supernatural, tanto che, talvolta, mi sono ritrovata a veder scorrere le scene nella mia mente. Non posso che farti i miei complimenti, davvero bravissima e talentuosa! Sara

13/09/08, ore 20:50

Ma loooool..Grandissima! Che tenero Sam in imbarazzo e Dean poi..looool!!! Complimentissimi e sono in attesa del prossimo capitolo..
ps. sì, ho capito a quale puntata ti riferisci..*me con i lacrimoni* dolcissima..<3

13/09/08, ore 09:27

Ciao!scusa il ritardo ma tra il lavoro e l'università non ho più tempo per fare niente!!!Cmq, prima di impazzire definitivamente, eccomi qua a recensire... Che dire?? Anche questa oneshot è molto molto carina! Innanzitutto adoro vedere Sam imbarazzato, è troppo bello!!E poi Dean che fa il sapientone saputello è sempre da apprezzare! Non vedo l'ora di vedere la nuova serie, la prox settimana mi scarico la premiere al volo e poi mi do al mio amatissimo Dean.. Quanto mi è mancato quell'uomo!!! E intanto aspetto la tua prox oneshot.. bravissima come sempre!! Ciao ciao -Martina-

06/09/08, ore 20:21

Wow! Complimenti, mi piacciono da morire le tue storie, io sono una fan sfegatata di supernatural e questi momenti tra fratelli li adoro, non vedo l'ora di leggere la prossima

03/08/08, ore 18:17

O_O Che carina questa one-shot! Visti così Dean e Sam sono davvero adorabili!! Devo farti di nuovo i complimenti direi, bravissima come sempre! E poi mi fai venire un po' di malinconia.. Io ho un fratello maggiore a cui ho sempre fatto passare una marea di guai.. Chissà quante volte avrebbe voluto strozzarmi!! Fortuna che crescendo le cose migliorano.. Bella davvero.. Alla prossima!

03/08/08, ore 18:02

*me commossa* Davvero notevole questo nuovo capitolo..Troppo belli Sam e Dean da piccini! E poi Sam che dice che quando sarà più alto comanderà lui..ma che cariiiiino!!! Grazie ancora per postare questi bellissimi episodi!

08/07/08, ore 15:56

Ok, stavolta davvero mi è piaciuta troppo! Breve, essenziale, diretta. Hai reso la profondità di ogni situazione con poche parole giuste, così giuste che sono riuscita ad immaginare ogni scena. Sull'ultimo paragrafo poi mi sono davvero emozionata, d'altra parte Dean è proprio il mio punto debole! Non solo perché è Dean, ma perché credo che come personaggio abbia ancora tutto un mondo da svelare, una gran parte di sé che non è ancora mai stata mostrata (e che noi cerchiamo continuamente di interpretare). E forse anche per questo nella quarta serie ci faranno esplorare un suo nuovo lato, diciamo "alternativo". Ma come dici tu, basta che ci sia!! Chiamami pure Tina, aspetto la prossima!

08/07/08, ore 15:52

Piaciuta anche questa qui! ^^ Saaaam...:"(

06/07/08, ore 17:33

Davvero molto bello il secondo capitolo. Hai reso molto bene i suoi sentimenti..e mi hai commossa! Davvero! Attendo il prossimo! ;-)