www.regnodeimorti.it
di Momo_san

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/07/07, ore 18:55

ma...ma questa fic è MERAVIGLIOSISSIMAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!! bravissimissimissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei un genio!!! continua così!!! ^^ bye bye da gokychaaaaaannnnnnnnnnnnnnnn ^___-

Whisper
20/09/05, ore 15:44

Ehm...^o^perdonne-moi per il ritardo! l'ho letta da poco, e posso dirti di averci messo circa sei secondi^-^(mio record personale di lettura ff)!!! bella bella bella bella bella bella troppo bella*o*(respirarespira) davvero troppo brava(ahh rima^^). Ah complimenti mi ha fatto un piacere immenso che Kei e takao, jin e jak si siano rincontrati(momento di commozioneT_T) Aaahhh posta al più presto ti prego muoio di curiosità^^!!! See you girl bye"

15/05/05, ore 22:12

O.O" Devo ammettere che questa nn me l'aspettavo proprio! E adesso cosa succederà..? E Vorkof è morto ppure no? XD Che forza Rei! Ci ha messo + o - tre secondi a stendere Zeo!!!

Elea
14/05/05, ore 22:17

Quanto è triste questo cap!!! Cmq è davvero bello... continuala prestissimo, visto che è da non so quanto il seguito! Kissi-kiss

14/05/05, ore 18:40

^__^ Che tristezza... Ma tanto immagino che finirà ttt bene, alla fine... E se anke nn finisce bene, va bn lo stesso... (questione di punti di vista... -__-""" ndKei e Jack) Rispondo alla tua mail appena possibile! Ciao! ^^

Palanmelen
14/05/05, ore 17:47

Devo dire che lo stile di combattimento di Kei mi è sempre piaciuto...Eh eh...continua così che sei grande!

13/05/05, ore 21:38

Caspita... O.o" Stavolta si sono proprio dati da fare tutti... V////V Takao, scemo, poteva restare in palestra!

12/05/05, ore 21:59

^O^ Che bello!!! Mi piace!!! Continua continua!!!

19/02/05, ore 16:50

BELLA LA TUA FF! COME TI è VENUTA UN IDEA COSì?

Ardis87
31/01/05, ore 16:41

Wow bellissimoooo!!!!! adesso c'è anche il fantasy! Mi piace! ^___^ e poi Jin mi fa crepare dal ridere... peccato però che sono morti -_- ma ora Kei e Takao saranno il futuro... (a quando una lemon?) ciao brava!!!

31/01/05, ore 15:32

Figurati...fa sempre piacere aiutare i 'colleghi'...

27/01/05, ore 21:31

Bello questo chappy! ^^ Vengono spiegate molte cose! (povero Driger... Muto, sordo e cieco.. ç.ç Però almeno vedeva il futuro..)

kennychan
30/12/04, ore 20:32

bello il rapporto fra key yuri!=___= cmq lo dicevo anke io taki sembra una ragazza! femminuccia!^^

kennychan
30/12/04, ore 20:29

moooooolto bello! mi piacerebbe trovare un sito così! magari con key! ^_____^ mi hai fatto venire voglia di scrivere!

Lelli 91
24/12/04, ore 18:56

Ho letto 4 capitoli in un colpo solo! Certo ke staccati da internet x quasi un mese poi si ha un bel po' da recuperare... cmq molto karina... anke se devo dire di aver nutrito la falsa speranza ke kai fosse rinsanito... cmq si scrive Driger e Draciel

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]