Quello che non sapevi di Harry Potter e la pietra filosofale
di Lakendra Oakes

10/12/14, ore 15:59

Bellissima ff! Scrivi molto bene e non ho notato molti errori...mi piace molto la tua storia e sono contenta che hai deciso di contiunarla....comtinua così!

02/09/14, ore 04:52

In realtà, cara, quando ho letto " lei è molto di più " mi immaginavo una dichiarazione d'amore omosessuale da fanfiction di quart'ordine ma non mi hai tradito.
Mi dispiace così tanto che la tua fanfiction sia finita!
Vorrei che ne scrivessi una per ogni libro di harry potter.
Però ti capirei se volessi rinunciare alla cosa: meglio non forzare la mano se non si vuole avere un problema.

02/09/14, ore 04:21

Dopo tutto quello che è successo a Divine lei è così normale?
Comunque la storia è molto toccante

02/09/14, ore 04:10

Ahi ahi! Ammonizione tesoro!
Sebbene io abbia amato la descrizione del modo di parlare di Piton ( come un fine lavoro di cesello, ECCEZIONALEEEE! ) c'è un'incoerenza: Piton dice di aver telefonato alla famiglia del bimbo pestato, ma... Siamo ad Hogwarts non a Londra.
Ti apprezzo.

02/09/14, ore 04:04

Questo capitolo è stato davvero terribile, anche perchè capisco la situazione di Rebecca.
L'unica cosa che mi sfugge è la reazione di Rebecca vedendo Divine piena di lividi: penso che sarebbe stato più realistico se lei si fosse depressa maggiormente perché i suoi amici si fanno picchiare per lei in quanto lei è un'inetta incapace di difendersi.
Dimmi tu.
Ti adoro, sempre e comunque.

02/09/14, ore 03:58

Questo capitolo è bellissimo come ogni altro ma c'è una cosa che non mi torna: com'è mai possibile che Madama Chips pensi che la ferita sul labbro se la sia fatta per dei problemi amorosi e non per la caduta? È l'oracolo di Delfi!
Comunque tu devi avere un fratello o una sorella per descrivere così bene la relazione tra fratelli.

09/07/14, ore 14:18

Ei! Allora ho letto tutta la storia, ma siccome ci sono un sacco di capitoli faccio una recensione unica. Allora mi piace l'idea della storia. L'unica cosa che ho da obbiettare è questa: Rebecca e Divine sono al primo anno. Non è possibile che siano in grado di fare magie che si imparano al settimo anno perfettamente. Voglio dire, non possono saper schiantare, infliggere le maledizioni senza perdono, etc. A 11 anni. Altrimenti perché andare a scuola di magia?

29/06/14, ore 00:19

Primo capitolo scritto veramente bene!!
Hai un'attenzione per i dettagli notevole. Mi piacciono un sacco le descrizioni, rendono tutto più movimentato e reale. Vai così ����
xxAllisynWonderland <3

13/06/14, ore 18:49

Ti faccio gli auguri per gli esami!
Sei sempre piú brava a scrivere e più malvagia contro Fred: sembra Fantozzi, non glie ne capita mai una giusta!
Mi domando come tu abbia fatto a rendere Rebecca così intelligente e fredda...

13/06/14, ore 18:43

Senti, lo sai che ti amo, ma trasformare Cedric in un bambino dispettoso dopo averlo fatto sembrare un po' di capitoli prima un nobile dell'Ottocento mi pare eccessivo!
Spero che tu faccia anche il 2 e tutti gli altri libri della Rowlings.
PS: tu da che parte stai scusa? Da Fred o da Cedric?
Te lo chiedo perchè sembra che tu li voglia far sempre litigare!

04/06/14, ore 13:17

Ormai controllo giornalmente che ci sia un nuovo capitolo!
Comunque sei crudele a fare questi episodi che lasciano col fiato sospeso.
Ti faccio una domanda: Rebecca e Divine la hai fatte in base alla tua personalità?
Perchè sono troppo realistiche!
Se io fossi in te stamperei ogni capitolo e li rilegherei in un libro.
Lo sai che ti adoro, no?

03/06/14, ore 14:53

Basta, io ti amo.
Sei bravissima a scrivere, anche se il discorso tra Cedric e George sembrava fosse tra due aristocratici dell'Ottocento che stavano per sfidarsi a duello.
Inoltre adoro Rebecca che per me oscilla tra il comico ed il drammatico e che è un personaggio molto reale che si evolve nella storia.

22/05/14, ore 14:09

Ahahahaha! Complimenti! Questo capitolo è davvero ben riuscito e mi piace più degli altri! Mi ha fatto morire dal ridere l'immagine di Divine che si porta dietro Draco come un palloncino, ma mi sta anche venendo voglia di prendere a schiaffi Rebecca! Perchè nn si decide a far chiarezza con sè stessa? Cmq, bel capitolo, aspetto il prossimo :)

09/05/14, ore 22:42

Questa storia dovrebbe essere aggiunta tra le scelte in quanto una magistrale rielaborazione del famoso romanzo della Rowling, una rielaborazione che permette di vedere l'intera opera sotto un nuovo punto di vista.
Ci si affeziona subito ai nuovi protagonisti che si relazionano con i personaggi secondari dell'originale opera permettendo nuove chiavi di lettura degli stessi.
È una vera e propria perla.

09/05/14, ore 22:33

La storia è bellissima ed amo Rebecca.
La Rowling ti fa un baffo.