Diario di una secchiona asociale
di ChrisAndreini

03/01/14, ore 22:16

Grazie, davvero grazie!
Non prnsavo mi avresti accontentata, tanto tenero Alex u.u Lo voglio per me.
Tanto a Vale non importa. Vero?!?! *pistola laser puntata alla tempia di Vale*
Così tenerello, muahahaha grazie, hai anche detto quelle che ti ho chiesto, era o no Alex a condurre? Risposto alla domanda, grazie ancora.
Beh, Vale si deve davvero vestire male se la madre e la cugina si sorprendono per un paio di stivaletti e una coda ordinata (disse quella che è andata a scuola con il maglione due volte lei del padre e una treccia incasinata e fatta a... emh... niente va) Come è la canzone di Alex e Vale? Domande su domande alleeealeeealeee... Mh v.v
Aspetto tutto il giorno il capitolo per sapere che ha combianto questa, anche sapere che ma mangiato il gelatto mi "interessa". Holmes, Holmes, voglio Holmes, ma questo non c'entra 'na mazza- cit. prof. di musica . Ma se l'ho detto ci sarà un motivo, infatti mi basta leggere una decina di pagine per capire la storia e la trama (instinto intuitivo alla Sherlock) e dato che la storia non mi sembra abbia un inizio o una fine non mi lascia capire niente. Mh... brutto, credo, interessante... mah. Okok!
Bel capitolo non-sense, infatti non credo abbia tanto senso dopotutto non c'è un avenimemto particolare, la mamma ha saputo che la sua bambina è diventata grande, che gioia.
Ora vado, devo guardare Vanelsing e convincere mamma a prendermi il libro di Dracula. Ciaooo Aya

03/01/14, ore 22:05

Ci credo che Alex sia rimasto molto - ma davvero molto - sorpreso da Valery! Comunque la reazione della mamma di Valery mi è piaciuta tantissimo, è troppo simpatica! Quella di Augustine, invece, era strana, chissà che non stesse assistendo a tutto e magari anche insieme a James! Comunque... davvero hai scritto un intera storia dedicata ad Augustine e James? Che bello, vado subito a leggerla e a recensirla! Comunque non ti preoccupare per il ritardo, spero tanto che le recensioni ti possa tirare su di morale o che comunque la giornata migliori presto!
Mary

03/01/14, ore 21:25

oittimo capitol!!!troppo forte la madre stile ragazzina, a voelre sapere tutti dettalgi della serata della figlia con alex!!!!xcarino anchelos tratagemma per far vedere anche le sensazioni di alex!!!corro subito a leggere la tua one shot!!!