Le Muse du Demon
di Fuuma

01/08/12, ore 14:22

bellissima! ma cosa ne penserebbe dark dei sentimenti di daisuke?

19/08/08, ore 20:26

Bella, davvero splendida! Che altro potrei dire?! Solo che mi dispiace essere arrivata così tardi. Amo tantissimo DNAngel, anche se quando l'ho comprato non pensavo minimamente che mi avrebbe ispirato così tanti pensieri shonen ai(XD), e questa fanfiction per me è un piccolo tesoro! Adoro la coppia, che ho sempre trovato molto fattibile, oltre al fatto che nonostante tutto questi due personaggi sembrano davvero fatti per stare insieme! Ho molto apprezzato il fatto che voi abbiate fatto emergere lentamente i loro sentimenti non sbattendoli subito insieme. Non sarebbe di certo un comportamento da Satoshi che per ovvi motivi non si pùo mai scoprire troppo! E non sarebbe neanche stato un comportamento adatto a Daisuke: timido di natura ad esternare ciò che prova e ancora convinto della cotta per Risa! Sia per questa scelta sia per il loro comportamento in generale nella fanfiction, entrambi i protagonisti risultano proprio meravigliosamente IC! Krad, invece, sembra un pò più umano che nel manga, ma questo fattore non a fatto altro che farmelo apprezzare! Oltre a questo la trama è davvero originale e avvincente. Con quel velo di mistero e le piccole dosi di intesa tra Daisuke e Satoshi sembra proprio un nuovo capitolo del manga! Ma per fortuna non lo è dato che mi sono potuta finalmente godere il tanto sospirato bacio tra quei due! Quella scena e tutto quello che poi si è svolto dopo è sicuramente la parte che più ho amato! L'incertezza e la timidezza di Daisuke contrapposte alla possessività e alla passionalità di Satoshi! Quel sentimento che così a lungo è stato sopito e che adesso entrambi non possono più contenere unito ai dubbi che ancora, forse più di prima, li divorano! L'ultima parte di questo capitolo è stata pura poesia che mi ha sciolto il cuore...Va detto anche che scrivete benissimo! La lettura è piacevolissima e scorrevole, il ritmo serrato e appassionante, i sentimenti dei personaggi sembrano vivi attraverso le parole! Davvero, davvero sono io che non so che dire per farvi i complimenti per questo piccolo, splendido, capolavoro! Grazie per aver scritto un fanfiction su questa splendida coppia e ancora complimenti per l'eccezionale lavoro!^^ Spero che aggiornerete al più presto!^^ Ciao!^O^

22/07/08, ore 23:05

uaaaaaaaaaaaaaaaa!! ke billo!! *___________* evviva satoshi ke compie il grande passo ç_______ç O//O oh, ke bella scena l'ultimo chappy...mi dispiace soloe ssere arrivata così tARDI da commentare sl il 7 chappy!! comtinua, eh!

12/07/08, ore 15:49

Mi piace! Mi piace tantissimo! mi ha tenuto attaccata allo schermo allo sfinimento. Quest'ultimo capitolo poi... wow, il migliore! E mi hai reso per un attimo simpatico Krad, dandogli questa ossessione verso Satoshi, che alla fine lo ha trattenuto dall'impicciarsi tra Daisuke e il suo "everything"... Mi disiace quasi per lui... però non finirò mai di adorare la coppia Daisuke/Satoshi perciò non mi soffermerò su altro. Ti faccio i miei complimenti! mi piace proprio! spero aggiornerai presto! <3 ciau!

03/06/08, ore 14:31

Wow!!! Bellissimo anche questo capitolo!!! Non vedo l'ora di leggerne la continuazione!! Ciaooo!