My Missing Piece
di Adaralbion

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/03/10, ore 15:36

io amo near , sul serio !
e adoro in modo assurdo le Mello\Near!!
è di un puccio fuori del normale *___*
Tu.Devi.Continuarla!
si , è un ordine U.U ( scherzo xD )
è magnifica , dai che ora Mello si è accorto che gli piace!! Non puoi lasciarci così sulle spine!!

bacioni , marika

14/03/10, ore 15:32

mamma mia che bella!!
Spero che aggiorni presto , mi sono appassionata molto !
non ho parole!!
Ho messo la fanfic nei preferiti.

kuss kuss e aggiorna presissimo!

marika ('.')

28/06/09, ore 12:33

Oddio...ho i luciconi dalla tenerezza che mi suscita Near in questi capitoli...adesso che l'ho scoprta e che ho scoperto che il puffettino bianco ha un cuore non la puoi lasciare incompleta!ç_ç Ho bisogno di vedere questa coppia,che da come posso vedere leggendo le tue storie,sono sicura che la realizzerai al meglio.Complimenti vivissimi a presto spero...:)Baci Sophie

17/06/09, ore 18:25

Oh. Mio. Dio. Tu devi continuare! Assolutamente! Non puoi smettere di scrivere questa ff! Adesso che finalmente Near me l'hai fatto sembrare più decente... ç__ç. Comunque sia complimenti ^_^.

24/07/08, ore 10:47

waaaah una Mello/Near ^w^ *me salta di gioia* adoro le MxN... poi se sono scritte da te è ancora meglio >__> questa poi è dolcissima, questo alimentato dal fatto che Near con addosso il febbrone è ancora più puccioso... quel bimbo è un tesoro, starei ad abbracciarlo per ore... eh, Mello si è acorto che gli piace, hihihi... spero che si svegli in fretta e non tenti di eclissare quello che prova ^_^ aggiorna presto, baci,
Dango.

17/07/08, ore 19:06

Bella. Davvero bella. Scritta ottimamente, i sentimenti di entrambi sono così chiari, scritti sulla carta, che sembrano prendere forma e colore, come un nastro di seta. Non posso che farti i miei complimenti^^ A me Mello non piace, è uno psicotico nevrotico, dal mio punto di vista. Ma mi piace come hai trattato il suo carattere in questa fanfiction^^ Complimenti^^ (Si, sto rompendo le balle, ma, dopo aver letto l'altra su L e Light mi sono fiondata sulle altre tue, mi piace come scrivi, e quindi io commento XD)

12/07/08, ore 16:36

Ma quant'è puccio Near???X3 E' troooooppo dolce...Piccino lui...*_* Mello come cavolo fai a resistere dal saltargli addosso ogni 3 secondi???In più Near ti sogna pure...E chissà che sogna...*ç* Oddio,però Roger sapeva dei sogni...OMG,spero che Near non sia sceso in particolari!XD In breve,ff stupenda!!!!Ada sei grandissima!!!!!^_-

11/07/08, ore 14:34

LOL certo che Mello è proprio un tipo strano .__.'' sarà la pubertà? xD E che razza di sogni si fa Near? o__O Ho capito bene? Aggiorna presto, ammora! >*<

10/07/08, ore 15:07

finalmente hai aggiornato!...cattivo mello, non ci si comporta vosì! povero near...susu ameba bianca vedrai che andrà tutto per il meglio!complimenti pr il bel capitolo, scritto a regola d'arte ed è riuscito a strapparmi un sorriso.

10/07/08, ore 00:02

Beh, Mello è stato davvero crudele. E tu sei stata IC, quindi con te mi congratulo mentre a Mello riservo una martellata sulle mani, come sempre quando fa soffrire Near. Che dire? Ottimo capitolo, complimenti^^ aspetto il prossimo aggiornamento: ci credi che ogni giorno guardo nei miei preferiti sperando che la tua ff sia in testa per il continuo? Però il più delle volte rimango con la lacrimuccia... beh, pazienza, non sono certo qui per metterti fretta! A presto (spero per meXD),
Artemis

09/07/08, ore 21:57

Bel chappy!!! *__* Ehehe! Near si sarà sognato Mello che si prende cura di lui e che gioca con lui!...KE DOLZEEE!!!! *____* Oddea continuala presto che mi fa impazzire sta ficci!!! *___* Bravissima! Un kissone by Elly!

09/07/08, ore 20:34

Ripensavo oggi a questa fanfiction, e mi chiedevo che fine avesse fatto! Questo capitolo è di una dolcezza infinita, mi piace davvero tantissimo^___^ Sono felice che le fan di Near si stanno facendo sentire a poco a poco!^____^ Aspetto con ansia il prossimo capitolo!*__*

09/07/08, ore 20:32

Ciau! ^^ Ho trovato solo oggi questa fic ma l'ho letta tutta d'un fiato! Devo farti i miei complimenti, è davvero bellissima, non trovo altro modo per descriverla! I personaggi sono completamente IC e il tuo stile di scrittura mi piace tantissimo! A mio parere stai descrivendo molto bene il rapporto fra Near e Mello e non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia! Aggiorna presto se puoi, ciauz!!!! ^^

09/07/08, ore 19:51

Bellissimo!!! Oh my god!! Sono troppo curiosa di sapere cosa succederà ora!! Aggiorna presto... Ciau!!

19/06/08, ore 21:18

Fantastica!!!Sia perché ADORO la coppia MelloxNear,sia perché è scritta magnificamente!!!*_* Complimenti,è veramente bella!Non vedo l'ora di leggere il continuo! Ciao!!!^_-

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]