Sun on my skin.
di Axelle_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
04/04/14, ore 18:13

Pubblica subito, tutto e immediatamente ahahah. Gli Hakota mancheranno anche a me, e tranquilla per il finale, è perfetto così. Davvero. Ciao :)

05/03/14, ore 21:07

Oh.Mio.Dio.
Tu non puoi lasciarmi così!!! Sto piangendo come una fontana per un capitolo?!
Ma faccio sul serio? Non lo so xD
Io amo questa storia, davvero.
Scrivi benissimo ed è tutto così impeccabile!
Ti prego, se è questo il penutilmo capitolo fai accadere qualcosa di straordinario o fai il sequel perchè Kota e Harry
sono destinati a qualcosa di bello e più grande di loro. Che so, forse un figlio?
Andranno a vivere insieme come Harry voleva proporle? Succederà qualcosa ad Alexa e Lou...sto sparando idee a tutto spiano ma ho bisogno di sapere cosa faranno quei due costi quel costi!
Forse questo è il mio capitolo preferito, perchè anche gli altri sono a dir poco perfetti.
E poi si dicono di amarsi! Lui la chiama Neev! *-*
Unica parola per descrivere tutto: PERFETTO.
Ti prego aggiorna prestissimo <3 <3 <3
Ciaooo

05/03/14, ore 19:04

questo capitolo credo sia il piu adorabile!! anche se lo dico di tutti.. comunque sei bravissima e in piu questo è anche molto lungo, la scrittura è scorrevole :) beh aggiorna presto :)

03/03/14, ore 15:45

Ehi tesoro! Adoro questa storia, davvero! Sono tenerissimi, e sono felice che Kota abbia deciso di dire tutto :)
Secondo me dovresti fare un epilogo, dopo questo, magari con qualche anno di distanza, (con un bel baby-Styles!) Io sono sempre pro gravidanze alla fine della storia, insomma la trovo una cosa molto dolce :)

01/03/14, ore 13:07

Tu devi aggiornare lunedi! Chiaro?! ahahah no a parte gli scherzi, mi fido della tua mente e della tua fantasia per cui scrivi quello che vuoi e come vuoi per quanto riguarda harry. Aggiorna presto, ciao :)

28/02/14, ore 19:04

Oh mio Dio.
Calma, respira, calma.
Ok, sto cercando di tornare alla normalità, ma è difficile, lol.
Oddio, finalmente!
Dopo tanto e tanto, hai aggiornato con un capitolo stupendo!
La parte di Al e Harry, in cui lui non vuole andare via per Kota, la adoro; mi stavo sciogliendo come un ghiacciolo al sole, o molto probabilmente è stata opera di un acido, ahahahahah.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, e di scoprire come Harry ricorda tutto, perché no, non ne ho la più pallida idea, nemmeno una minina ipotesi. Se sarà dolcioso, bene, mi preparo. lol.
E adesso, aspetto con ansia il continuo, sei sempre più brava, ahsdjdfj. (Hai un talento enorme.)
Alla prossima! :)

26/02/14, ore 18:01

Io sono dipendente da questa storia... Non mi puoi lasciare cosii !!!!!
Ti prego dimmi quando continua xD
La recensione finale sara più lunga promesso xD
Lulu1294

12/02/14, ore 19:40

Ciao, la tua storia mi piace sempre di più
Harry é dolcissimo con Kota *-*
non vedo l'ora di sapere il continuo ;)
a presto, Mar.

12/02/14, ore 18:02

Grazie per il doppio aggiornamento, davvero. E se ne facessi un altro? ahaha a me va benissimo :)

11/02/14, ore 16:57

Ehi tesoro! lou è un bomber! Niente da fare.
Amo questa storia, e il capitolo è molto bello, il padre di harry e Al mi sta un po' sul culo, anymay, che ci dobbiamo fare..
Spero che vadano davvero a vivere insieme, magari anche con lou :)
harry e kota sono dolcissimi <3 *manina*

11/02/14, ore 14:40

Evvai!! Due capitoli in due giorni.. La mia felicità !! Finalmente Harry e Dakota stanno 'insieme' spero solo che quando lei gli racconterà la verità non si separino ;) ti prego ahaha

10/02/14, ore 20:35

Sto esultando letteralmente, un sonoro FINALMENTE si è elevato dalla mia stanza ahahahah.
Kota ed Harry sono una delle coppie più carine che abbia mai visto,
mi è piaciuto molto come è avvenuto questo tanto agognato bacio,
la rabbia di Harry e il rammarico di Dakota erano veramente un buon accostamento.
Come al solito non vedo alcun problema grammaticale, anzi..
lo stile è davvero perfetto, articolato ma per nulla pesante, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
baci, Mar.

10/02/14, ore 17:08

Una recensione e sicuramente la mia.... oddio sì sono baciato sono felicissima<3

10/02/14, ore 15:01

Ehi tesoro! Adoro questa storia, Kota e Harry insieme sono dolcissimi, e questo capitolo mi sta facendo sclerare!
Spero che dopo questo si dichiarino, se non di amarsi almeno di piacersi, e decidere cosa fare!
Ancora non ci credo, lo aspetto dal primo capitolo di Breathin' in a snowflake! lol
Mi mancano Greg, Julian e Bradley, spero che tornino in scena! :)

10/02/14, ore 14:40

E vai !! Mi piacciono i momenti Dakota e Harry !! Comunque è stata originale l'idea di scegliere questa situazione per il primo bacio... La scrittura è scorrevole..se facessi i capitoli un po più lunghi sarebbe perfetto comunque brava !! Ci si vede venerdì :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]