This is our life
di Halfblood_Slytherin

12/01/14, ore 10:36

Ma uau! :D Tu, tu se grande! Il modo in cui descrivi i loro momenti insieme...riesco a vedere la scena nitida ai miei occhi, e mi fa sorridere la loro complicità, mi riempie di compassione percepire il peso che devono portare per poter stare insieme..mi commuove pensare a come un solo gesto di (quel figo di) Kili per sollevare l'animo della sua amata possa effettivamente farla sorridere! Si amano tantissimo e per questo sono....asdfghjk! ** hahaha Sei stata bravissima!! A presto, _Wiz

11/01/14, ore 12:56

Che cosa dolceeee <3
O regina del fluff...
Penso di aver capito che questo è una prequel rispetto ai primi due capitoli, o sbaglio?
Tutto bene, mi piace, è carina, scritta bene e con un buon lessico...
Niente da dire, a presto!

08/01/14, ore 15:43

Anche questo capitolo me gusta muchooo!
E' così mieloso... e io adoro il miele! ;)
Alla prossima scorpacciata, mi raccomando, non farmi attendere troppo o muoio di fame!!
_Wizzzz

08/01/14, ore 15:37

E' una cosa così...così....romantica!
Non ho parole, ed è strano, te lo assicuro, perché di solito sono una gran chiacchierona.
Ho sempre pensato che un amore come il loro fosse davvero da prendere come esempio. Sono di due razze completamente diverse e, nonostante quello che potrebbero dire gli altri su questo, se ne fregano dei giudizi e vivono la loro vita meravigliosa. Li adoro, e adoro TE, per come scrivi su di loro! ^^
Rimpiango solo che non questo non sia il vero finale della storia...sarebbe stato bello vederli veramente insieme, a costruire una famiglia...il destino è crudele!
Bene, e detto questo, ti faccio ancora tanti complimenti e corro a leggere il capitolo dopo! :D
Alla prossima recensione ;)
_Wiz

06/01/14, ore 16:04

Ma ciao!!! cosa dire...questa storia diventa sempre più dolciosa!! Mi piace un casino!! E poi io Kili ce lo vedo troppo come papino e maritino perfetto!!! :3 mi è piaciuto molto il riferimento a suo zio e a suo fratello,due persone fondamentali della sua vita!!
Mi piace il tuo stile di scrittura,davvero brava!!
Alla prossima
sono impaziente di leggere come va avanti
sun

06/01/14, ore 03:04

Ovvio che non poteva solo essere fluff... Molto commovente. Ti giuro, sarà l'ora, sarà il fatto che ho appena rivisto la Desolazione che ho scaricato sul computer o per il fatto che continuo ad immaginarmi Aidan con in braccio un bambino (ho una foto, Being Human produce un sacco di materiale per le giovani in preda a squilibri) ma ho le lacrime che scorrono sulle guance!
Cavolo! Sia benedetto il cielo quando ti ho consigliato di lanciarti! Se c'è una cosa che amo é piangere di gioia! Wow! Bravva brava brava.

ps. C'è un errore di battitura nel primo capitolo, te lo segnalo solo per essere pignola, é troppo carina :3

Star

05/01/14, ore 14:19

Bravissima! !!!!!! Veramente molto bella! !! Non vedo l'ora che escano gli altri capitoli!

05/01/14, ore 13:59

Te lo giuro,mi sono commossa!! è davvero meravigliosa...cioè la dolcezza di Kili è resa perfettamente e tutto quanto sembra etereo e meraviglioso e poi la descrizione di come appare il sole e il mondo mi ha catapultato immediatamente nella storia,sei stata talmente brava nella descrizione che mi sembrava di trovarmi vicino a loro(mi sono sentita una guardona xD).Questa fic,secondo me,esprime quanto sia profondo l'amore di Kili per Tauriel e viceversa(li amo alla follia insieme :3),e poi la cosa del bambino mi ha fatto impazzire di gioia!!! <3 Mi sarebbe piaciuto che fosse finita così anche la storia originale.Kili(come Thorin) meritava davvero un po' di felicità...magari con Tauriel( come tu hai immaginato).Invece il finale originale è tristissimo e io so già che gli altri spettatori del cinema affogeranno nelle mie lacrime il prossimo anno;non ci voglio pensare,già lo so che sarà un dolore fisico...Comunque mi piace credere che nelle nostre teste è finita così...è davvero un bel lieto fine!! Ancora complimenti!! non vedo l'ora di leggere l'altro.Bravissima,davvero
un bacio
sun

05/01/14, ore 12:07

Oh. Ma. Che. Cosa. ADORABILE. Sto squittendo? Oh yeah. Eccome.
Oh God. L'amore. Che cosa adorabile. ADORABILE. Il fluff.
E LE NOTE. OH carissima, grazie! Fai tutto da sola! Io ho solo aiutato a gettarti nel baratro oscuro delle Long! Ti lascio! O mi commuovo...

un bacio!