Fighting the past.
di opsjesy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/02/14, ore 15:57

Ei sono quella di twitter :)
Allora il prologo è bellissimo, scritto bene e non ci sono errori grammaticali!
Sei brava a scrivere e spero che aggiornerai presto :)
Un bacio <3
I_BELIEVE_IN_ME

16/02/14, ore 20:51

Ciao dolcezza :)
Ero @njallhoran_ su Twitter (adesso sono @xlovesharoldo) per lo scambio di recensioni.
Ho letto tutti e quattro i capitoli e devo dire che la trama è davvero bella e interessante.
Ho notato qualche errore di battitura ogni tanto, ma nulla di grave e nonostante questo la lettura è scorrevole.
Vorrei solo darti un piccolo consiglio: il carattere in grassetto, da al testo un aspetto pesante. Secondo me sarebbe meglio un carattere normale, non più alto di 16 ovviamente.
Spero non l'abbia presa come una critica, credimi, non lo è :)
Aggiorna presto che stai andando bene! Complimenti
xx

01/02/14, ore 03:07

è bellissimo mi piace sempre di piu'
quindi alla prossima
un bacione
son curiosissima

24/01/14, ore 19:54

Curiosa come storia.
"Lo aveva appena riabbracciato e visto senza quel cavolo di vetro a dividerli e già doveva lasciarlo.
E in più sentiva una strana sensazione che gli opprimeva il petto, ma dopo qualche altra chiacchiera li lasciò soli. Così come sarebbero stati per due lunghe settimane.
Non sapendo cosa dire e sentendosi anche un po’ a disagio Liam andò in cucina con l’intento di togliere le bottiglie di birra, ormai finite, dal tavolo.
Zayn lo seguì subito appoggiandosi allo stipite della porta."
Scrivi abbastanza bene, il banner è carino.
@thequiffofzayn on twitter

24/01/14, ore 18:15

Ciao, sono @MatrisLover di twitter per lo scambio di recensioni. Nonostante questa sia la prima ff Slash che leggo, mi piace. Poi, sei molto brava a scrivere, chiara e semplice. Vediamo come continuaa

24/01/14, ore 14:32

Ehi bella sono _hjpstaplease,scusa se ho ritardato un pó.
La tua storia sembra davvero bella ed originale.
Non leggo spesso questi 'generi' ma nonostante abbia letto solo un capitolo trovo la storia abbastanza bella ed intrigante.
Non posso farti una recensione come si deve ma credo ti basti sapere che è scritto e strutturato davvero bene e che te la cavi davvero c:
Alla prossima
-alex.

23/01/14, ore 22:11

Ciao bella! Sono la ragazza di Twitter, @scaredinside c:
Leggo poche fanfiction Ziam, ma questa mi piace tantissimo.
Scrivi molto bene, non ho notato né errori grammaticali né di battitura, ma attenta alla punteggiatura.
Non è nemmeno tanto volgare!
Complimenti, hai fatto proprio un bel lavoro.
Aggiorna presto!

S e r e n a ♥xx

23/01/14, ore 18:58

Hey sono @InArteRed mi piace un sacco! Non vedo l ora di leggere i prossimo capitoli scrivi moto bene

23/01/14, ore 18:27

questo inizio mi piace, anche se il genere di storia non mi fa impazzire a prescindere, scrivi bene e non ci sono errori di composizione, almeno che io abbia visto, bella..

23/01/14, ore 15:26

Hey ciao, sono @eabbracciami!
Che dire? Scrivi molto bene, non ci sono errori grammaticali e ogni scena è descritta perfettamente.
Aspetto il prossimo capitolo!
Un bacio,
s x.

23/01/14, ore 13:13

Hey ciao c:
Sono @_monkeyhug_ di Twitter per lo scambio di recensioni.
Scusa se recensisco in ritardo ma con il fatto che stavo a scuola non ho potuto farlo prima.
Anyway nonostante io non legga molto le ff slash devo ammettere che questa sembra interessante anche se l'inizio non dice molto.
Continua presto c: xx

23/01/14, ore 12:52

Bella fanfiction! Scusa, ma la recensione di prima era troppo corta e te l'hanno inviata via mp. Quindi, ricomincio ahah
Il tema non mi piace tanto, dato che non sono fan dei 1D. Però mi piace come scrivi. Ti mando su twitter il link della mia! Un bacio, a presto!
(Recensione modificata il 23/01/2014 - 12:59 pm)

23/01/14, ore 11:30

Ciao bellissima!
Come va? Spero bene dai, allora, questa storia mi sembra molto carina, però ci sono alcuni aspetti da curare.
1) Partendo dal presupposto che non shippo ziam e larry (ecc ecc..) ti dirò che sarò per così dire un po' superficiale su alcuni aspetti.
la trama mi sembra carina, ho letto poche Ziam e neanche tanto belle, questa l'ho letta "per davvero" e mi sembra molto tenera, ma le emozioni sono trattate poco bene. Mi spiego meglio: il fatto la coppia dovrebbe essere gay, le emozioni per un ragazzo dovrebbero essere molto più strane e sopratutto le riflessioni personali.
Insomma, magari non può essere che un ragazzo si chieda il perché di questa sua infatuazione per i maschi?
Magari queste cose le farai emergere più avanti essendo il terzo capitolo.
2) errori grammaticali non ne ho notati, solo che fai molte ripetizioni.
3) ti consiglio di omettere una quantità infinita di puntini di sospensione abbastanza inutili, danno solo fastidio e di mettere meno ripetizioni :)
4) la presentazione dovrebbe essere più curata, dovresti lasciare  che il testo parta tutto da sinistra e non dal centro, è più leggibile soprattutto per quanto riguarda la chiarezza dei dialoghi.
Elimina il grassetto che è inutile, al massimo lascialo solo per i dialoghi.
Comunque tutto sommato la storia è bella!
Spero di non averti offesa perché non era lmi a intenzione, io volevo solo cercare di aiutarti come più potevo ;)
Baci.

-RaY

23/01/14, ore 11:20

hey sono la ragazza di Twitter !
la storia mi piace molto, pensavo cadesse nel banale ma fortunatamente mi sono ricreduta, e ti devo dire che mi piace molto.
minpiace come hai impostato i capitoli e come scrivi soprattutto.
che dire,  avvisami quando aggiorni.
baci babe

23/01/14, ore 11:18

Ciao sono @idkw_happyness
La storia mi sembra nel complesso carina e ti diro' all'inizio pensavo che fosse la solita storia in cui Zayn è un criminale ma poi mi sono ricreduta.
Mi piace molto, bravissima. Di errori grammaticali non ne ho trovati. :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]