My life is a beautiful dream.
di _HimJayeon_

11/05/14, ore 18:18

Eccomi quaaaa sono tornata.. Ma sta volta sclero anche ioooo!! T-T
troppo commovente T-T ma molto bellooooo <3 da adesso incomincio a essere anche io pazza ^.^ adoro te e le tue ff :) ciauuuuu
bigbang_forever

09/05/14, ore 00:37

Yoooo! Donnah
Prima ero piena di gifs e foto che volevo condividere e ora nemmeno l'ombra di qualche derpata micidiale ^-^ che serata dimmerda!
Pero'....
DONNAH STAVO MORENDO: LORO NELLA FANTASTIC BABY ERA SKDMAKKDMS nooooooo muoro TOP con i capelli di un blu menta (la mia best ha le unghie dello stesso colore, non le smetto mai di fissare *-* ipnotizza!!!)
E poi XD Taeyang con i capelli spaarati all'aria che reggono (datemi il loro parrucchiere e nessuno, ripeto NESSUNO, si fará del male) e GD coi capelli con le.punte prima fucsia e poi bionde.
Beh lui mi copia(?) Anche se d'inverno io le farò rosa e d'estate rosso ciliegia *^* gneeeee!!

E poi.... che dire a me piace il chappy!! *^* e anche tutti gli altri XD sono rimasta in silenzio per tutto sto tempo.ma non avevo forza e volonta' necessarie per poter scrivere qualcosa che italianamente parlando fosse logico @-@ la mia prof si ricontorcerebbe nel letto come posseduta... forse... >_<

E.... la sera (la notte) ispira! E diciamo tanto dei rumori della sera, ma nessuno sa che io sento solo la gente pisciare!!!!
=◇= questione di cinque minuti fa. E nessuno sa cosa si prova a essere 'bullizzati' scherzosamente facendosi tirare da un piede e struciando.per terra.
No, non lo.potete sapere.
E sono queste piccole cose che mi dicono: RECENSISCI CAZZO, EVITA DI FARE FIGURE DI MERDA! COGLIONA!
si beh... ho una coscienza pulita.

-Perfetto...e adesso ti dò un premio...- Mi disse, prendendomi per i fianchi e facendomi sedere a cavalcioni sulle sue gambe per baciarmi. Sorrisi e gli presi il viso tra le mani, per avvicinarmi ancora di più a lui.-Ti amo, sai?- Mi disse, guardandomi negli occhi.-Io più di te...- Gli risposi<<<
La mia parte preferita: FLUFF FOREVAH!!!!
Si la scuola ti porta a cambiare strade e le prof stronze ti dirottano verso il contrario (necessito di coccole dal mio ultimate che mi tradisce nelle ff !-!)
E puoooooi... non so piu' che dire.
Ci sono scene tenere e scene bufffe e scene buffissime!
Quindi...
COMPLIMENTI! U_U ♥
Continua cosi, vado a dormire notte~ ₩_₩

_CL is the way_

08/05/14, ore 22:41

E alla Mary ha
Fatto piacere leggere e recensire u.u
FLUFF IS IN DE EEER!
Ottimo capitolo, Ale, davvero ottimo u_u
Mi è piaciuto tantissimo, soprattutto la parte di Taeyang che bacia la fan sulla guancia, aww.
Allora, sto con il cellulare immersa nelle coperte e non so come potrà uscire questa recensione (mi dispiace, ma questa volta niente Gifs ;-;)..
Beh, cosa potrei dire? A parte che adoro la tua storia ma questo già lo sai HEHEEHH.
Non saprei HHAHA.
Ah, si, ti dico che ho cercato dappertutto MA LA RIVISTA NON SI TROVA. GASP /?
Cercherò in ogni meandro oscuro della città <.< >.>
E ucciderò tutti gli edicolanti che non ce l'hanno. La rivista.
Scusa, ma dovevo sfogarmi u.u
Anyway, continua prestissimo. Issimo. ❤️

06/05/14, ore 13:46

Ciaoo!
Ieri sera mi sono addormentata sulla tastiera :')
Mi dispiace tantissimo se non ho completato la mia missione, ma ora eccomi qui pronta a commentare u_u
Non è vero che questo capitolo fa schifo, è molto carino invece \(*^*)/
Questa ff è simpatica e dolce allo stesso tempo, mi piace tantissimerrimo /? *cit me stessa*
E non so più che dire. HAHA.
In questo momento sto un tantino nervosa per colpa dei miei compagni di classe idioti *perché a me, Dio?*
Ma dov'erano quando il buon Gesù distribuiva i cervelli? A fare di nuovo la fila per la stupidità? Oppure li aveva scambiati per cactus.
AISH.
Anyway, lascia perdere la Mary in modalità "scazzata" HAHAHAHAH.
Beh, finalmente ce l'ho fatta!
Ho recensito tutti i capitolah! Sono un fottuto panda intelligente!

Okay, ora evaporoh *^*

Ci si sente <3 <3

05/05/14, ore 22:44

Tanto fluff con Tae.
MA AWWWWWW! Diamine, questo sì che è un ululato! Altro che "Wolf" degli EXO!
GNAAAAA, muoio di sonno.

Non ti addormentare, idiota, manca un capitolo!

Ma io ho taaaanto sonno...

Dai ce la puoi fare, oppure vatti a fare un caffè!

La macchinetta... E' troppo lontana...
*imita Bertram della serie tv Jessie*

Allora t'attacchi!

Sì, sto litigando da sola, è preoccupante.
MEglio che vada a recensire l'ultimo capitolo, vah.
Evito di dire fino alla nausea che la tua storia mi piace tantissimo ed è molto simpatica eheh.
Me piasaaaa.

05/05/14, ore 22:33

Yup, finalmente Biba è tornata a caza con il suo piccolo Taeyangino /? sììì sono tanto felice.
Non sono abbastanza in forze per essere idiota, mi dispiace :c
Ora ti dirò la parte che mi è piaciuta di più *w*

--> Scoppiai a ridere e il cartellone si abbassò, per scoprire sei volti a me conosciuti. Mollai a terra tutto e corsi incontro a YoungBae, che fece lo stesso. Una volta raggiunto gli saltai in braccio, premendo le mie labbra sulle sue, mentre lui iniziò a girare su sè stesso.
Si fermò e mi fece tornare a terra, così allargai le braccia e urlai: -VI AMO!!!- Mi buttai addosso ai cinque rimasti, cercando di farmi stringere il più possibile.
Sapevo che il ragazzo che stavo abbracciando era Choi, perchè la mia testa gli arrivava a malapena al petto, così ci appoggiai la guancia stringendolo fortissimo.

-Ale, così soffoco...- Mi disse, abbracciandomi forte.

-Non mi interessa...- Risposi, poi mi girai e avvolsi con le mie braccia il collo di Daesung che iniziò a dondolare a destra e sinistra.

-Mi sei mancata...fottiti!- Mi sussurrò nell'orecchio, singhiozzando leggermente.

Accanto a lui c'era Seung Hyun che mi fece gli occhi dolci allargando le braccia. Abbracciai anche lui, con un sorriso enorme.

-Ehm ehm...- Tossì qualcuno. -Ci sono anche io!- Disse, alzando la voce, Jiyong, indicandosi con le braccia il busto.

-Ahhw, vieni qua!- Gli risposi. Così, quando mi strinse forte la pancia, gli tolsi il cappello, facendo cadere il lungo ciuffo in cui prima era raccolto.

-NEANCHE SEI ARRIVATA E GIA' ROMPI IL CAZZO!- Mi disse, strappandomi di mano il cappello. Ridacchiai e gli feci la pernacchia.

Mi girai verso Yume, che mi guardava con le braccia conserte.

-Bene, sono la tua migliore amica e non mi ti caghi, molto bene.- Scossi la testa, le corsi in contro e la sollevai da terra.

-YUME E' GELOSAAAAAAAAAAA!!- Urlai, saltellando con lei ancora in braccio.

-Mettimi giù troia!!- Urlò lei, in preda alle risa. La feci scendere e la abbracciai fortissimo.

-Mi sei mancata...- Le dissi.

-Anche tu, tanto...pensavo che questo momento non sarebbe arrivato più.- Rispose.

Mi allontanai e andai a rifugiarmi sotto un braccio di YoungBae, che mi cinse le spalle mentre io gli avvolgevo il busto con le braccia. <----
Dire che mi sono messa a sorridere come lo stregatto è dire poco.
No, una cosa che ha un gran sorriso. MH. Joker di Batman! Si chiama così il malvagio, vero? heheh.
Beh, sono arrivata al capitolo 18, sto per compiere la mia missione.
DADAN DADAN. *musica della pantera rosa*

05/05/14, ore 22:28

AWW CHE COSA DOLCE.
Bentornata Biba-chan! Te lo dico pure io ahhaha.
Sono le 22:28 e sto rischiando di addormentarmi sulla testiera, ma devo continuare a recensire fino al capitolo 19 u_u
DEVO MANTENERE LA PAROLA DATA, DIAMINE. E io sono una che rispetta le promesse u.u
S I I I
I O
C E
L A
F A R O'
L'importante è crederci xD
non perdo altro tempo *agita il mouse tipo una spada alla Lady Oscar*

05/05/14, ore 22:16

GNA, Shannon mi piaceva tanto.
Falla fidanzare con Daesung hahahah ce li vedo benissimo insieme *^*
Okay, mi assento per un attimo, vado a recensire la storia di una mia amica e poi shono shubito da lei *squallida imitazione dei Soliti Idioti*
Bel, capitolo, come sempre del resto u_u
Per non farti sentire sola /? ti lascio Jongup e il suo sorriso. PERCHE' TU IL SORRISO DA CONIGLIETTO STAI GUARDANDO, VERO? HEHEHE. IO NO. MUHAHAH.

Okay, vado e torno U_U

05/05/14, ore 22:04

OH, PER L'AMOR DEL NATALE (cit.)
Non vedo l'ora di leggere!
Quindi questa sarà una recensione minuscolamente minuscola /?
devo sbrigarmi, altrimenti mi mandano a letto con la forza.
LUKE, CHE LA FORZA SIA CON TE. <--- Stanno facendo tuuutti gli episodi di Star Wars da qualche parte in tv e mi sono Starwarsizzata a dovere eheheh.
Quindi aspettati qualche commento idiota da parte della sottoscritta U.U
hgweduigedie
Okay, io corro
C I A U U U U U U U!
Taeyang regna sul mondo!
RINGA LINGA LINGA.

05/05/14, ore 21:53

- Ciao Koala!
- Si chiama ciuffo.
- Ciao ciuffo! E' la prima volta che uccidi le tue fans con i capelli da Raperonzolo?
- Sì! E' piccolo, gli do ancora una passata di balsamo /?
- Bravo, così cresce bene. E a te piace il balsamo?
- Sì, ma con le paiettes (?) perché io sono già grande.

Non mi chiedere cosa ho appena scritto PERCHE' NON LO SO NEMMENO IO AAHHAHHA.
E' solo che quando ho letto la parola "ciuffo" mi è venuta in mente la pubblicità OuO
No, beh, sono da rinchiudere.

Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo hehehe. Non vedo l'ora che si ricongiungano tutti insieme appassionatamente.
Io continuo, ci si vede al prossimo capitolo /?

05/05/14, ore 21:45

HEHEHE. I'm back!
Dovrei esercitarmi in italiano per il compito, MA CHISSENE. Voglio leggere la tua ff u_u
KYAAAH ANCHE IO VOGLIO FARE UNA VIDEOCHAT CON I BIG BANG!
Sì, li amo, ho conosciuto il kpop grazie a loro.
Veramente grazie alla mia best che un giorno viene e fa "Ma lo sai che i coreani so' proprio belli?" E mi fa vedere il video di "La la la"
Da quel giorno, amore a prima vista.
E da quel giorno cantiamo Fantastic Baby per tutta lecce senza curarci degli sguardi delle persone eheheh.
Anche tu sei mezza leccese /? Awww, che belllllo.
Poi vieni a farmi visita *w*
Io verrò a Roma. Forse.
Beh, continuo a leggere <3

05/05/14, ore 14:50

WOOOW FANTASTIC BABY.
DANCE, I WANNA DAAAAANCE UUUH-UUUH.
Sì, ora la smetto xD
Ma che bella idea. VOGLIO PARTECIPARE ANCHE IOO. So essere pucciosa quando voglio ahhaha. E per i Big Bang farei questo ed altro U_U
Ora che ci penso in quel video so proprio belli, soprattutto Seungri e G Dragonnie, che ha optato per il concept "Raperonzolo"
JI YONG SCIOGLI I TUOI CAPELLI!

/muore malissimo/

05/05/14, ore 14:36

Ma quanta bella gente c'è in Australia e.e
Mi sono immaginata i ragazzi e devo dire che sono rimasta piacevolmente S O R P R E S A. ehhehe.
Sono convinta che sono tutti V.I.P lì dentro, i Big Bang colpiscono il cuore della gentah.
Ennon so più cosa dire.
E' la prima volta che rimango senza parole /? *in senso buono, ovviamente u.u*
Beh, continuo ^.^
Se sparisco vuol dire che ho dovuto chiudere tutto per andare a studiare quella palla di latino >.< domani interroga quella pazza!
E ho pure compito di italiano!
OGGHIU CU ME CCIU. Che nel dialetto leccese vuol dire "voglio uccidermi"
Beh, mi sto dilungando troppo.
See you leitah.

05/05/14, ore 14:27

UUUUUH, non è orripilante, è molto carino invece *w*
Non so più che dire, ti sto dicendo in tutte le recensioni la stessa coza, mi sento parecchio monotona.
Anzi, ora ti dico che sono convinta che Taeyang verrà alla scuola con Seungri e farete festa tutti insieme.
PARTY HARD!
*non si nota che vado pazza per il Pandari, vero?*
Ho una fissa per i maknae, ma in ogni gruppo eh C':
Solo nei Nu'Est il lidah mi ha rubato il cuore. Quel gran pezzo di manzo /?
Dimentica seduta stante quello che ho appena scritto HAHAHAHA.
No, okay, la smetto di fare la cretina.
Meglio che me ne vado a rapire questo bel ragazzuolo:

ciauuu

05/05/14, ore 14:17

Sono ancora qui, Unnie! O forse non sei una mia unnie /? Vabbè, non è questo che importa u_u
Anche se è un capitolo di passaggio mi è piaciuto T A N T I S S I M O!
Corro a leggere il seguito perché mi piace.
Ora scopriremo che TaeTae ha seguito Ale e stanno forever together \(*^*)/