In another life...
di dalaric

24/02/14, ore 14:43

Ciao dalaric!^.^
Avevo voglia di leggere una storia con alta percentuale di Romanticismo, quindi ho fatto Zapping di storie fluffose finché la tua introduzione non mi ha colpito. Ho deciso di aprire il link e ho letto tutto il primo capitolo.
Un parere? Oh, non esistono parole per descrivere questa MERAVIGLIOSA FIC!**
E' davvero stupenda, mi piace un sacco e vola tra le preferite ;* Hai descritto benissimo tutto quanto, mi hai presentato i protagonisti principali e la trama è buona, considerando che molte altre storie hanno come tema l'amore tra la migliore amica e il fratello dell'altra migliore amica, comunque sia la tua storia è unica!
Mi piace molto e la seguirò.
Continua così, un bacione!

...Ah, dimenticavo, non mi sono ancora presentata eheheh! ^^" Il mio nome è _marronXtrunks_, piacere di conoscerti, scrivo su DragonBall che è il mio anime/manga preferito se ti va e ti piace questo bellissimo (a dir poco) manga/anime giapponese passa da me, ecco il link della mia pagina! http://www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=207610

Un bacionee! Ciau!^^
MarronTrunks<3<3

16/02/14, ore 17:01

Prima di tutto ben tornata e per secondo non ti preoccupare almeno a me piace cosi com'e , la suspense ci sta sempre anche se vorrei gia sapere che succede poi .. :) Cmq tu come stai ?

15/02/14, ore 17:52

Ohw piccola Hay :( mi si spezza il cuore a vederla così..ma che ha in testa quel cretino di Zach? Un pò di coerenza perbacco! Non so che pensare, forse se Hay inizierà ad uscire con qualcuno o a ricevere particolari attenzioni da un ragazzo quel testone si renderà conto di quello che sta perdendo! Uhm si stai facendo davvero crescere la suspence, ci stai facendo proprio disperare ç_ç
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione
fabisweetheart

15/02/14, ore 16:55

Anche io ti voglio bene, ma devi fare più in fretta! Adoro questa storia e non mi piace affatto aspettare! Pensi che ci metterai meno tempo la prossima volta? In ogni caso vedi di muoverti perché io non ce la facciooooooooo!!! Baciiiii

02/02/14, ore 11:33

Ciao , devo dire che la tua fanfiction mi appassiona sempre di più , hai descritto nel ultimo capitolo cio che io sto passando facendomi immedesimare alla perfezione nella storia . Sei bravissima . Aspetto il prossimo capitolo . Baci baci :*

31/01/14, ore 16:16

Hai scritto benissimo, quando leggi è molto discorsivo ed è quello il bello, la si legge con molto piacere. Brava, attendo il prossimo capitolo
Benni :*

18/01/14, ore 00:02

Allora, la storia mi intriga molto, però secondo me fai accadere i fatti troppo in fretta, secondo me togli quella magia che ci deve essere nell'innamorarsi passo dopo passo di qualcuno e fare di tutto per farsi notare. Anche i pensieri di Hayley sono molto 'superficiali', a mio parere dovresti soffermarti di più a ciò che pensa lei di lui e come lui la fa sentire, e anche le scene con Heyley e Zach sono molto veloci e quindi stufano dopo un pò. Ripeto che a me piace tantissimo come storia, però forse vedo tutti questi aspetti negativi perché sono una romanticona e vedo tutto rose e fiori e mi piacciono le storie piene di dettagli e sentimento. Ripeto, la trama mi piace molto, anche perché è molto simile alla mia vita haha quindi spero che anche Heyley e Zach possano stare insieme come è successo a me. Baci

06/01/14, ore 09:42

Devi assolutamente continuare! Ma continua anche l'altro! Ne ho bisogno, perché mi ispira...brava! Poi il nome Zach è stupendo...così come lui, lol. Ciaooo