Hi, trouble
di _firefly

27/09/14, ore 21:35

Ma aw! Oddio, mi è piaciuta molto...
Davvero bello finale! ** (Fangirl mode on)

E... che altro dire? Ciaooo! :)

31/08/14, ore 02:16

È assolutamente Wow anche se mi dispiace che all'inizio hazza soffra un bel pó per la situazione in cui si trova ma per fortuna che che Niall a consolarlo ( povera arancia l'ha veramente ridotta male hhh) che insieme a Zayn lo aiutano ad affrontare louis. Mi piacciono tantissimo le reazioni di niall che sono opposte a quelle di Zayn che parla poco ma quando lo fa tira fuori perle di saggezza. Sono felice per come è andata a finire la storia e di certo non mi aspettavo n'è il regalo che harry ha fatto a Louis ne quello che quest'ultimo ha fatto a harry.
Mi piace inoltre che ci sia un accenno ziall(che io shippo come bromance).
Complimenti xxx

20/08/14, ore 00:34

Okay, lo ammetto, sto stalkerando il tuo profilo EFP haha!
Oddio, questa OS è di una dolcezza immensa, adoro adoro adoro!
Complimenti, sei sempre bravissima, aahhh!
Ti abbraccio,
Manu ♡

11/07/14, ore 12:30

È possibile che in tutte le tue storie tu riesca a farmi piangere? Okay, forse sono eccessivamente sensibile però in gran parte è colpa tua u.u

Louis lo tiene per il viso, asciugandogli nel frattempo anche le lacrime che continuano a scendere copiose dai suoi occhi verdi, mentre Harry gli arpiona la maglietta con entrambe le mani sui fianchi perchè, Cristo, Louis lo ta baciando e il minimo che può fare è ricambiare come se non ci fosse un domani. Le loro lingue si incontrano e se prima aveva qualche esitazione, ora Harry vuole solo fondersi con Louis, con il suo corpo e la sua anima, lì, in piedi nel giardino di Liam Payne.

Poi Louis si stacca e dopo aver ripreso fiato, lo bacia ancora, stavolta a stampo, senza staccare le mani dal suo viso e gli occhi dai suoi. "Se tu non parlassi come una radio rotta e lasciassi parlare anche me, forse.." altro bacio sulle labbra "..forse, capiresti cosa voglio dirti, testone."

Come se in quel momento riuscisse davvero a spiccicare parola, grazie mille.

"Harry, io.. Sei un disastro, va bene? Come fai ad amarmi? Sono irritante, stupido e ti ho praticamente usato per tutti questi mesi senza nemmeno rendermene conto! Ti ho fatto soffrire e.. Dio, Harry, ho paura. E tu sei un disastro e io ho paura.. Cristo.." stavolta è Harry che lo bacia, Dio, non riesce a staccarsi dalle sue labbra, come farà in futuro?

"L.. Lou.." inizia, tentando di riprendere fiato. Ma Louis non glielo lascia fare.

"Ho lasciato Eleanor. Ho riflettuto su tutto quello che mi hai detto l'altra sera e non ho pensato a nient'altro se non a te. E ho..capito. Ho impiegato un po', ma alla fine ho capito." gli dice, senza staccarsi da lui neanche di un millimetro. Non sta accadendo davvero. No, è matematicamente impossibile. Sicuramente se ne uscirà con qualcosa come 'ho capito che non mi piaci', 'ho capito che voglio emigrare in Canada', 'ho capito che ho sbagliato a stare con te'.

"C..che cosa hai capito?" si azzarda a chiedere, perchè davvero, non ce la fa più.

Louis gli da un bacio sulla guancia, prima di puntare gli occhi nei suoi. "Ho capito che non amo lei, perchè continuavo a venire da te e.. La verità è che io amo te, Harry. Solo..te."

Dimmi come faccio a non piangere dopo una cosa del genere! Sono troppo, troppo belli e io mi sciolgo nei feels *-*

Mi piacciono da morire i soprannomi Orsacchiotto e Disastro, li rispecchiano un po' in questa fanfic.
Amo il fatto che Tommo si sia accorto del bacio sulle labbra datogli da Harry aww.
Sappi che comunque ho AMATO Niall e il modo in cui si arrabbiava per proteggere il suo migliore amico. Nella scena dell'arancia e della macchina stavo soffocando dal ridere.

Eee niente, alla prossima.
Milly xx

23/06/14, ore 01:06

Allora autrice...tu adesso mi spieghi perché non ci hai fatto una bellissima Long con questa trama perché diamine io mi sono innamorata di questa OS e non è normale dai! Sarà che è l'una di notte e io sono un po' matta ma davvero è splendida e mi ha fatto piangere...! Complimenti davvero.

29/01/14, ore 21:45

è bellissimo è una delle mie storie larry preferite, tipo che l'ho letto almeno cinque volte se non di più :)

23/01/14, ore 19:18

Ciao.
Allora, la fic mi è piaciuta molto.
Non credo di essermi mai in cavolata tanto per certe cosa, ma da quando Lou ha risposto al telefono, o ogni volta che appariva Eleonor mi saliva un istinto omicida che mi stupisce non avere un infinità di cadaveri tutt'attorno.
Ma tutto è bene quel che finisce bene, per ciò ho sorriso, poi sono scoppiata a ridere, e credo di avere anche pianto dalla gioia che mi ha dato il finale.
Bye

19/01/14, ore 18:32

*affoga nelle proprie lacrime* oddio è bellissima. troppo troppo bella, complimenti. nelle scene di sesso non sei volgare, di solito leggendo altre os o fan fiction ci sono termini o frasi che non vanno ma tu scrivi divinamente.

11/01/14, ore 03:06

Meravigliosa. Travolgente, emozionante, originale. Meravigliosa. Ho gia detto meravigliosa? Ok forse non riesco a fare una recensione molto professionale, e mi dispiace. Ma è colpa dello stomaco ancora scombussolato e del cuore ancora in tachicardia e del mio cervello immerso ancora nella storia. E' fantastica! Originale e fantasiosa la storia, perfetta la cura dei dettagli, ben descritti e definiti i pensieri e sentimenti dei personaggi, e un finale meraviglioso,ci voleva! Io adoro i Larry e la loro complicità, anche se non sono sicura che siano una coppia perchè mi sembrano più dei migliori amici,dei fratelli mai avuti (semplice opinione confusa tra l'altro); ma mi piace immaginare amore tra loro, mi piace come lo immaginate, e mi piace sognare qualsiasi cosa sia. Sei davvero una brava scrittrice, complimenti, continua sempre. Ciao :*
P.S.: quel "azz" vorrebbe far intuire che sei dwl sud?magari napoletana? Perchè io lo sono e lo uso spesso hahaha ok a parte questo scrivi una meraviglia. Bye .xx

09/01/14, ore 20:31

E' semplicemente fantastica!! *______* mi ha fatto sentire come quando la ragazza che mi piaceva mi si dichiarò *---* e beh è la mia ragazza da quel momento <3 finalmente <3

07/01/14, ore 15:38

Oddio è stupenda, seriamente, e mi sono commossa, soprattutto alla fine :') beata te che ti vengono queste idee meravigliose quando non hai niente da fare, io posso solo cazzeggiare su efp (diventata la mia droga tra l'altro) e mangiare dato che sono un pozzo senza fondo ;) sono Niall 2: il ritorno del pozzo ambulante. Continua così mi raccomando ;)

06/01/14, ore 23:16

Ed io piango, perché è bellissima e brucio d'invidia.
E'... perfetta, coinvolgente. Un intruglio di emozioni unico che ti toglie il fiato.
Boh, non ho mai letto una ff Larry più bella di questa, ho abbandonato il mio "tono" professionale da recensitrice perché mi hai spiazzato.
Mi piace tantissimo, non ho altre parole per descriverla. Per una volta apprezzo che uno dei due non faccia la parte dello stronzo, la parte del bullo, ci sei riuscita in pieno.
Oddio, sto sclerando. Sarà che domani inizia la scuola e che io non sono ancora psicologicamente pronta, ma sono rimasta senza fiato.
Ok, mi sto dilungando.
Storia ASSOLUTAMENTE tra le preferite.
E mi faccio pure una visita al tuo profilo per leggere altre storie tue.

06/01/14, ore 22:02

bellissima assolutamente bellissima! tutto bellissima! l'ho già detto che è bellissima? ahahahaha sorry ma adoro il tuo modo di scrivere, è già l'ennesima volta che trovo una tua storia e le adoro tutte! aspettavo con ansia il bacio e la dichiarazione asdfghjkl muoio fingirlo rimuoio e mo la rileggo anche ahahaha ♥ brava mi piaci continua cosí ;)

06/01/14, ore 19:14

TU TU TU TU TU sai come farti odiare e amare allo stesso tempo.
Parliamo dell' inizio dell' os: UN FOTTUTO POMPINO. e qua ho detto oooook...
poi siamo passati alla sofferenza e stavo odiando Louis perchè non si era reso conto dopo un anno di che persona magnifica aveva da parte.
Ma alla fine, come nelle favole, c'è sempre un lieto fine.
Quei due sono destinati a stare insieme, lo sono. e tu lo sai meglio di me ahahah
E' fantastica Tina davvero, la adoro <3 <3
ciao scrittrice mia.

06/01/14, ore 17:59

Sono emozionatissima!! Okay, mi calmerò... credo. Questa os è bellissima! Fantastica! E' bellissima, giuro. La storia è già sentita ma hai saputo renderla originale, non hai fatto nessun errore di ortografia (come succede spesso) e mi sono pure commossa ad un certo punto. Passerei ore a scriverti quanto sia perfetta questa storia ma credo che comincerei a essere logorroica, cosa che già sono e.. Sto parlando troppo, eh? Sì, mi capita spesso, me lo dicono tutti. In ogni caso.. Inserirò immediatamente questa storia fra le ricordate, mi piace tantissimo. Non è la più bella che abbia mai letto, certo, ma ti assicuro che non mi spreco a recensire storie che non mi piacciono. ;) Spero scriverai presto altre storie perché adoro te, scrivi in un modo molto simile al mio e questo mi riempie il cuore di gioia.
Smetto di parlare, ok? Bene.
Ci sentiamo presto, Giulia. x x x x x xx x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x xx x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x x xx x x x x x x x x xx x x x x x x x x x x x x x x x x x x xx x x x x x x x x x x x x x x x x x x x xx x x xx x x x x x x x x x x xx xx x x x x x x x x x x x x x xx x x xx x x xx x x x xx x x x xx x x x x xx x x x