Life Out of Control
di justinbieber

12/10/15, ore 15:03

Questa storia è sempre stata una delle mie preferite e stavo male all'idea che tu l'avessi abbandonata, e fino a poco fa ero piuttosto sicura di fare una recensione positiva, magari a rimproverarti sì dell'abbandono, ma anche del capitolo corto, ma leggendo le note dell'autore ho dovuto-purtroppo-cambiare idea sulla recensione, rendendola neutra ( e ti sei salvata perchè io odio le critiche sopratutto se sono banali)

"non so quando continuerò perchè parto per l'america"
1) beata te
2) è stato inutile postare questo capitolo allora, perchè abbandonerai di nuovo la storia- e un filo logico in tutto ciò non c'è

Hai detto che riaccendendo il tuo vecchio computer ti sei fatta prendere dall'emozione e hai voluto postare un capitolo, beh lasciatelo dire-----una vera scrittrice non abbandona la passione e tu l'hai fatto, e hai ripreso solamente per delle foto, ed è un peccato, perchè ho sempre amato il tuo modo di scrivere e di dare un significato alle cose ( come in questo capitolo)

quindi mi dispiace che ci sono persone come te, con un grande talento, ma che non prendono la cosa seriamente.

buon viaggio.