Do you have any happy story?
di freelikewind

15/01/14, ore 14:19

Ciao, sono nuova su questo sito e leggo questa storia da quando mi sono iscritta! Sono anch'io un fan di Arrow e della coppia Olicity :) Devo dire che scrivi veramente bene e sai far trasparire le emozioni dei personaggi in modo perfetto, tant'è che è come se vedessi una puntata della serie! Questo capitolo mi è piaciuto, anche se è un po' drammatico. Ciao, non vedo l'ora che pubblichi un nuovo capitolo!! :)

15/01/14, ore 10:49

Ciao..
Perchè dici che non è bello.. a me è piaciuto molto.. mi piace quando litigano.. perchè prima o poi dovranno fare pace.. e poi loro sono così si dicono le cose in faccia.. senza problemi..
Grazie..
Alla prossima..
Bacio..

15/01/14, ore 10:49

Eccomi di nuovo qui! :)
Che dire.. se non che mi è piaciuto questo capitolo. Ok, da fan Olicity non mi piace molto quando litigano ma credo sia una tappa molto importante. Devono avvenire queste "liti".
Tralasciando il fatto che io sono dell'idea che finché non si ha almeno un confronto, non si può sapere cosa pensa l'altro/a e puoi anche conoscere meglio chi ti sta di fronte; credo che a loro serva (nello show.. e ti ringrazio per aver scritto una scena del genere) un confronto. Hanno bisogno di qualcosa che li spinga ad esternare ciò che provano/pensano/vogliono. E se si trovano a parlare soli, senza la presenza in questo caso "di troppo" di Diggle, credo che qualcosa ne verrà fuori. Stavo parlando anche dello show ^_^
Non era una critica a te, affatto! Tu sei libera di scrivere ciò che vuoi :D
Per il resto, non ho notato errori.. ma quando vengo presa dalla lettura il mio cervello funziona come la correzione automatica dei cellulari e non me ne rendo conto nemmeno io se ce ne sono :P
Brava! :) Aspetto il prossimo con tanta curiosità!!
Un bacio, Ela! Ciao ciao <3

14/01/14, ore 23:09

oohhhhhhhhhh!!!!!!! povero ollie però!!cucciolo lui si era accorto che lei non era a lavoro!! ç.ç
povero speriamo che si chiariscano in fretta. un bacio capitolo bellissimo a presto mia

12/01/14, ore 15:14

conttinua è una storia bellissima è proprio lo stile di storia che adoro su arrow, proprio perchè mette in luce il suo coraggio e ... tutto insomma, davvero non ci sono parole per descrivere la tua ff nn lasciarla incompleta evse haimbisogno di qualche consiglio contattami sono una grandissima fan di arrow, e sono daccordo sulla coppia olicity ma anche oliver/laurel nn mi dispiace.

09/01/14, ore 19:09

Bellissimo !!!!!anche questa volta hai fatto in capitolo stupendo non vedo l' ora di leggere il continuo !!!!!!!non abbatterti se la tua storia non molte recensioni perche' e' bellissima!!!!!!♥♥♥

09/01/14, ore 14:10

Wow.. Ma é bellissima.. Sarebbe bellissimo se succede qualcosa di simile anche nella serie.. Aspetto con ansia il prossimo capitolo..
Ciao..

08/01/14, ore 23:00

Magnifico, anche questo secondo capitolo è stato fantastico!
Quello che più mi piace è che sembra davvero di vedere le puntate :D gli avvenimenti scorrono veloci nella mia mente!
In attesa del prossimo capitolo e del confronto Olicity <3, ti auguro una buona scrittura ^_^
Ciao ciao, Ela!

08/01/14, ore 18:55

ma l'ha ingannata!!! ù.ù non è carino da parte di quel cattivone ingannare Felicity! Oliver non ha fatto nessuna scelta, lui sapeva solo di Laurel! Questa è una fregatura non gioca ad armi pari! cattivo!
comunque mi è piacito Diggle anche io adoro assistere ai loro battibecchi. al prossimo capitolo un bacione.

ps se non hai niente da fare ho postato una sotria su arrow è solo il primo capitolo, mi farebbe piacere avere un parere. un bacione a presto

08/01/14, ore 17:12

.....Prima di tutto non pensare anche solo lontanamente di abbandonare questa storia ! ... mi piace davvero tanto ! ... che dire la parte della battaglia mi sembra fatta bene , anche se potresti azzardare a qualche descrizione in più , ma questo sta a te e alle tue sensazioni... così come l'hai fatta va benissimo ... anche perché credo che più si andrà avanti con la storia e più il nostro Oliver incontrerà nemici più forti di quelli che hanno rapito Laurel... e non potrenno concludersi tutte così rapidamente .... ;)
Non vedo l'ora di leggere il primo confronto Olicity.... Slade è riuscito nella sua prima tappa del piano ?
Uff...sono davvero curiosa .... aggiorna al più presto ... !

un saluto

Stef.

08/01/14, ore 08:13

Ciao! Complimenti ! ... La storia promette bene. Sei essenziale e arrivi dritta al punto...mi piace...anche se spero che nei prossimi capitoli tu approfondisca meglio l'aspetto psicologico dei personaggi .
Hai saputo creare la giusta tensione e ora sono curiosa di sapere i fatti dal punto di vista di Oliver ... e della sua scelta ... sempre che ne abbia avuta una ... mmmm .... le domande sono tante .... quindi aggiorna al più presto !
un saluto

Stef.

07/01/14, ore 19:50

Stavo facendo un giretto per controllare se ci fossero nuove storie Olicity.. ed ecco che la mia attenzione è stata catturata dalla tua ^_^ Mi piace molto come hai impostato il primo capitolo, dritta al punto. Concisa.
Seguendo la serie in contemporanea con la messa in onda americana, il piano di Slade mi incuriosisce molto e così la tua ff ha fatto subito breccia nel mio cuore. Il mio "giudizio", quindi, è totalmente positivo!
Attendo aggiornamenti :)
Ciao ciao, Ela!

06/01/14, ore 22:43

No eh! Non può lasciare Oliver! Ehy non puoi fermarti così! ç.ç ti prego aggiorna!! Non puoi separare Felicity da Oliver!
spero a presto un bacio!

06/01/14, ore 21:37

Complimemti!!!!hai scritto una storia stupenda non vedo l' ora di legerre il prossimo capitolo !!!!!!!lo aspetto con ansia ciao alla prossima♥♥♥♥

06/01/14, ore 21:26

Ciao ;)
Questa storia mi ispira molto, mi stuzzica l'idea della scelta tra Laurel e Felicity e il fatto che Oliver non si precipiti subito dalla nostra bionda IT, voglio dire, chiunque segua lo show si renderà conto che nonostante tutti i momenti Olicity Laurel è comunque molto importante per Oliver, quindi credo che ciò che hai scritto sia credibile e in linea con lo show,
In sintesi mi piace!