Love is stronger than anything
di gaaia_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/12/14, ore 19:19

Ti prego aggiorna presto, mi sono mangiata questa ff in un'ora 😪💗💎
Scrivi davvero bene e mi piace molto come hai presentato i personaggi
Aspetto con ansia 💗💝

04/11/14, ore 23:10

Aggiorna porca puzzetta. Sto diventando pazza,voglio sapere cosa cristo succede tra i Larry. Ti prego. É troppo bella.

12/10/14, ore 00:14

Ti prego continua è una droga davvero sei bravissima.
Aggiorna al più presto baci vals♡

17/07/14, ore 01:17

Ti prego continua al più presto è bellissima *-* sei molto brava *ininchinoatepadrone*

26/06/14, ore 08:01

Ahah tranquilla! Oddio anche io il 2 luglio ho una caga!!
Conunque ripeto tranquilla capitano dei capitoli così di passaggio ;)

14/06/14, ore 14:56

Adoro la tua storia, scrivi molto bene e sto aspettando da due mesi l'aggiornamento😊 ti prego aggiorna, sto andando pazza

30/04/14, ore 23:15

Certo che il nostro Hazza non si arrende mai ;) GO HAZZA, GO ! Ahh, e Louis che prova ad allontanarlo anche contro la sua volontà :3 ma a chi vuoi prendere in giro Lou ?
Sono troppo perfetti, non vedo l'ora che finalmente si mettano insieme *-*
Alla prossima,

28/04/14, ore 11:58

Nooo non puoi finire cosìììì! Ti prego aggiorna e Louis spero che si metta con Harry, si vede che si vogliono tanto **
un bacio
Alli x

27/04/14, ore 22:39

oddio come ti capisco! lo stesso io! ahah mi preoccupo troppo a scrivere la mia ff e della tesina pff nulla!
ahaha oddio siamo messe male manca un mese cazzo!
comunque il capitolo non è male tranquilla! mi piace perchè si vede quanto Harry lotti per Louis, e di come quest'ultimo sia preso da harry!

24/04/14, ore 15:37

Cioè, tu mi hai fatta gasare con la loro prima scopata e poi mi finisci così il capitolo ? D:
Sei un piccolo diavolo, dico sul serio ! Harry mi ha fatto una tenerezza assurda alla fine, quando quel coglione di Louis dice quelle cose ... Cioè, Hazza piange :( povero cucciolo, il mio povero cuoricino da shipper è a pezzi ed è tutta colpa tua, sappilo u.u
Per farti perdonare ci vorrebbe un altro round OuO *pervy mode: ON*
Alla prossima bella,

23/04/14, ore 03:00

Non so se dire buongiorno o buonanotte dato l'orario..anyway è da mezzanotte e mzza che leggo la Tua ff e finalmente ce l'ho fatta a finirla... Fiuuu. È una ff stupenda e mi meraviglio come abbia così poche recensioni.. Bah! However finalmente hanno scopato, sorry per il linguaggio scurrile ma alle 3 del mattino non riesco a parlare in modo decente. Bene, credo di aver detto tutto e aggiorna prestoooo!!! xx

23/04/14, ore 00:41

Complimenti hai descritto molto bene e approfondito la sensazione in modo molto buono in modo da farlo vivere cosa molto apprezzabile.
Comunque il finale tragico non lo potevi risparmiare e? Immagino di no e questo mi fa pensare che tu abbia una mente molto perversa non solo nel senso sessuale ma anche di vita non sò se é capibile .
Vabbho io mi dileguo con una richiesta: continui presto? Perfavoooooreeeeee?

22/04/14, ore 22:37

Wow, sei stata davvero veloce ad aggiornare! hahaha
Bellissimo capitolo, finalmente hanno consumato :)))
Finale triste, ma tanto lo so che Louis non riuscirà a stare lontano da Harry.... ;)

22/04/14, ore 19:21

Ciao :)
E' bellissimo. **
Mi piace troppo questa storia. jifpkrjdg.
E niente, boh.
Aggiorna presto.
Alla prossima, quindi.
Baci.

Stella xx

22/04/14, ore 14:48

Aww non ti preoccupare, anche se è corto mi è piaciuto perchè Louis finalmente si è degnato di porgere le sue scuse ad Harry :)
E Harry da dove lo prende tutto sto coraggio ? Mi piace questo Harry *-*
Aspetto con ansia il prossimo capitolo,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]