Pulcioso diario
di Bichi

05/06/08, ore 13:30

Ankora 1 volta mi sn fatta delle risate assurde!!!!! Divertentissimo!!! E otra cm fara' james x il regalo?ke s'0 inventera'??? E l' ameba prima o poi si scollera' di dosso al mio siriusssss???!!! Bacibaci Syria

04/06/08, ore 19:23

io ce li vedrei bene insieme (potrei fondare un club pro-umpaciospa!XD)...e poi attento sirius: se mi dici che ci fai un pensierio la mia promessa potrebbe andare a farsi benedire!XD comuqnue anche umpaciospa la stai martirizzando per bene!! e finalmente lily e james usciranno insieme...non vedo l'ora di leggere l'uscita ad hogsmeade!

04/06/08, ore 18:50

ciao Miki, eccomi che ti recensisco ancora (contenta?). Rispondendo a una tua domanda diretta ti dico che personalmente starei anche un'ora a leggere i tuoi capitoli( risate assicurate) quindi più sono lunghi, meglio è. Anche questo chappy è stato bellissimo. James finalmente ha avuto una speranza dalla Evans. Umpy poi, è veramente una sfigata, ma tutto sommato, ci sta bene nella storia. Ora ti lascio. A presto Bacioni!P.S. Non fa niente se prima sbagliavi il mio nome, se prima di aver letto le gUerre qualcuno me lo scriveva non me lo sarei mai ricordato. Ciao!

04/06/08, ore 18:26

bellixima storia...stavo morendo dalle risate...povero sirius...non vedo l'ora che continui...ciao!

04/06/08, ore 15:31

fantastico questo capitoloooooooooo! quindi..escono insieme! he..era l'ora! povero james...lily gli fa fa prorpio uno strano effetto...ma almeno lo ha ammesso...la ama! quindi è normale che arrossisca, che sia felice per un semplice bacetto sulla guancia e altre cose così...a chi non succede quando si è innamorati??? comunque...che bello quando trascinano la umpaciospa dalle gambe e le fanno sbattere la testa sulle pietre! ok..un poco, ma poco, mi dispiace per lei...ma almeno james si è rivendicato un po! aggiorna presto!

04/06/08, ore 15:28

Ciao!!!!!! Com' e' ke nn ho recensito prima??? Assolutamente imperdonabile xke' qst ff e' fantastica! Divertente!E ki + ne ha + ne metta! Complimenti mi piace un kasino x cm' e' skritta e se Jamie avesse scritto 1 diario skommetto ke sarebbe stato ks XDXDXD Davvero!Brava!Barava!Brava! La fic e' piena di spirito!!! FAntastikaaaaaaaaaaa vabbe' ora vado ke senno' mi ripeto! Bacibaci Syria! aggiorna presto

04/06/08, ore 15:17

che belloooooooooooooooo! Ciao tesoro, ora copisco cosa intendevi per rifarmi con James,. Che bello escono insieme! Forse mi prenderai per una cretina ma ancora stento a credere che Lily abbia detto di sì! Sono proprio come James. Mi imbarazzo se lo vedo, divento rossa come un peperone se mi dà un bacio sulla guancia (il che è successo troppe poche volte per i miei gusti...xd)! Ah, se devo agire stasera è la mia ultima possibilità pèerchè lui si è già ritirato da scuola, visto abbiamo organizzato di andare tutti insieme a mangiare una pizza! Credi che riuscirò a dirgli qualcosa? Io credo di no! La smetto di parlarti di Francesco! Piuttosto non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy! Sei bravissima come sempre! Tadb! Ylenia

04/06/08, ore 15:12

scusa scusa scusa!!Sono arrivata a commentare lo scorso capitolo un po' tardi................recupero ora:ma povera Umpaciospa,addirittura vittima innocente di una battaglia di neve,ora??.....Troppo dolci Lily e James!!XDXDXD

04/06/08, ore 15:12

Ha detto siiiiii xDDDD Ma mia cara Adorty che chap malefico! xD E secondo me fino alla fine della ff Sirius ne uscirà ancora più celebroleso! *Si rivolge bene armata alla causa delle aggravate condizioni mentali di Felpato* "Umpaciospa che non sei altro lascialo perdere!" ò________ò Fatta questa minaccia (era necessaria per i miei poveri nervi, me lo sta bistrattando! ò.ò), devo dire che hai subito capito (come se fosse difficile) quanto io sia pazza xD Massììì che fa! Aspetto il tuo prossimo chap con ansia!

04/06/08, ore 15:01

Ce lo vedo proprio James a salvare gatti dagli alberi e inserire Umpaciospa in società............ma povero cucciolo,che figuracce continua a fare!!

04/06/08, ore 12:08

Incredibile xDDD Gliel'ha detto xD Comunque ribadisco ancora una volta che adoro i nomignoli che dai xD Don Remus... Tutti gli abitanti del villaggio xD E ho anche adorato il soliloquio di Sirius "Il mio Jamsie sta diventando grande" xDDDD A prestissimo mia adorata!

04/06/08, ore 00:23

picciolo il nostro jamsie che cresce...ho i lucciconi agl'occhi... SI!!!!!!!!!reintregriamo la umpaciospa nella società!!! (piaciuto il mio entusiasmo??)...hehe...A ZAPPARE LA TERRAAAA!!!!...ok...mi rinchiudo da sola, di mia spontanea volontà, nel manicomio dopo questa sparata... no aspetta...tu non puoi andare in un manicomio...sei semplicemnte un genio! e poi devi continuare la storia, sa? hihi...

03/06/08, ore 21:33

E' sempre più stupenda!!!! Mi piace tantissimo...povero sirius...ma questa tipa Umpa...cm è? nn riesco ad immaginarla...e Lily cosa ne pensa ke alla sua amica piaccia Sirius uno dei malandrini?!? Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo! Ciao - Aly -

03/06/08, ore 20:42

Allora, preparati che ho un mucchio di cose da dirti. Primo mi devi scusare se ultimamente non ti ho recensito ma ho avuto da fare ( ho lasciato anche la mia fic in sospeso) comunque sei grande,perchè soprattutto i capitoli delle cioccorane e della sfortuta di Umpy, sono magnifici!!! Poi, passando a me , vorrei precisarti che mi chiamo Dubhe27 non Duphne27, ma questo non lo potevi sapere se non hai letto le guerre del mondo emerso...(te lo consiglio come libro) ma non fa nulla. Sei comunque fantastica! Quando leggo questa fic mi scompiscio così tanto che viene mia madre a vedere che succede, e il mio cane si mette ad abbagliaire per la preoccupazione. Scusami ancora. Ti saluto e ti recensirò ancora.( Mi piace troppo questa fic!!) Baci baci!

03/06/08, ore 15:45

no, ti prego, no puoi interrompere ora...ti imploro non puoi...continuala presto! e bravo il mio jamie, lo facesse anche chi dico io come lui...oddio adesso vado da lil a chiedergli xk diavolo non va con jamie...uffa!!!!! devo sapere come va avanti!!!