Pulcioso diario
di Bichi

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
29/05/08, ore 19:07

è un'idea veramente originale quella del diario, non l'avevo mai vista in una fan fiction dal punto di james, ma mi piace, anche perché tramite il diario si può veramente rendere l'idea dei pensieri del protagonista... sei molto brava, continua così! kisses

29/05/08, ore 19:06

*si rotola dalle risate* Divertentissima come sempre... Voleva fargli un incantesimo per capelli perennemente crespi xDDDD Però voglio vendetta per Sirius ò_ò Alla prossima xD

29/05/08, ore 18:42

è molto bella...forte james potter ke scrive un..."pulcioso diario"...mi fa davvero ridere! - A -

29/05/08, ore 18:16

Non dire sciocchezze, è bello questo capitolo! Anche se altri due davano più l'idea di maghi, mentre in questo hai aggiunto cose più o meno babbane. Comunque è molto divertente e rende proprio l'idea di uno innamorato che non vuole ammetterlo. Continua ti prego!

29/05/08, ore 14:29

whaaa bellissima! james che tiene un diario è troppo puccioso *__*! spero che lily non lo faccia impazzire troppo!

28/05/08, ore 22:01

oddio....Umpaciospa??Ahahahahahah!!!

28/05/08, ore 19:05

;) ed eccomi anche io pronta a commentare. Trovo davvero la caratterizzazione di James impareggiabile. Un potter 20enne davvero ben studiato! XD Bene! Ora ti lascio solo un ultimatum: Parla del MIO Felpato!!! >,< Se non ne parli non ti recensisco più! =p Alla prossima! See ya|

28/05/08, ore 18:25

Sono morta dalle risate xDDDDDD Ti prego continua! Umpaciospa xDDDDD No, voglio assolutamente vedere cosa James costringerà Sirius a fare xDDD

28/05/08, ore 17:52

eccomi di nuovo...felice di averti reso felice! devo ammettere che stai delineando il profilo di james come quello di pazzo maniaco psicopatico...ma mi rendo conto che c'è il fattore amore...#^_^#

28/05/08, ore 17:21

Bellissima! Sembra vera! Mentre la leggevo mi sono immaginata James che pronunciava quelle parole mentre le scriveva! Fantastica! Ti prego continualo!Mi sono fatta un mucchio di risate nel leggerlo! Bello! Sei grande! Sembra scritta da un mago vero con i loro modi di dire. Magnifico!

27/05/08, ore 23:29

magnifica! james che scrive un diario non è un idea...di più! no ti prego...continuala...magari ci scappa il caso umano... pulcioso diario...hihihi...ma da dove l'hai preso?? X°°°D

27/05/08, ore 18:31

Carino davvero...O.o non me lo aspettavo scritto così bene! ^.^ Bene, ho un'altra fic di cui attendere gli aggiornamenti! See ya!

27/05/08, ore 18:26

Ahahahah!!Originale!!é insolito trovare un diario su questo pairing che non sia tenuto da Lily....sono proprio curiosa di leggere cosa combinerà quella mente malata di James!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]