Pulcioso diario
di Bichi

01/06/08, ore 18:12

ahahahah...è fantastico! umpaciospa è completamente matta: come si fa a passare dal "james vuole parlarti" al "scusami non posso essere innamorata di te"??? sta martorizzando il povero james! comunque spero che presto risolva la situazione con lily, e soprattutto che si mettano insieme, a proposito tra quanto succederà??? (cmq sarebbe bello anhce una storia tra sirius e umpaciospa!!XD)

31/05/08, ore 12:28

Mentre leggevo questo capitolo stavo ridendo come una matta, tanto che mio fratello ha persino alzato la testa dal DS per vedere cosa stava succedendo...e credimi, lui non si stacca mai da quel coso. XD XD troppo divertente!!! l'unica cosa che secondo me sbagli (è solo uno stupido errore morfologico) è che Evans deve sempre avere l'articolo davanti perché è il cognome di una donna. per il resto è stupenda, continua così!

30/05/08, ore 20:39

E come se mi è piaciuto, è fantastico. Lo sai, mi piace tanto anche il soprannome Umpaciospa allo stasso tempo fa ridere e mi da la sensazione di qualcosa di molto molto rivoltanete. Però adesso c'è un altro pensiero che mi tormenta. Cosa dirà James a Lily? Sono troppo curiosa! Spero che si mettano isieme anche se non ne sono molto sicura che succederà però almeno spero che si chiariscano. Non vedo l'ora di leggere il rpossimo chappy! Baci e tanti complimenti Ylenia

30/05/08, ore 20:30

o mio dio......Umpaciospa mi spaventa sempre di più......ahahah!!Povero James.....

30/05/08, ore 17:02

Ma grazie per l'adorata! Anch'io ti adoro soprattutto se mi fai piangere dalle risate come in questo momento *me si asciuga la lacrimuccia* Povera Umpy (mi faccio paura da sola per questo nomignolo o_o), ma si sa... Quando il fascino del nostro Sirius colpisce... xD E per la scena in cui lui sbatte la testa contro il muro, io direi che sarebbe stato il muro a rompersi senza l'intervento di Remus! xD A presto, un bacione! p.s: ovviamente sei tra i preferiti!

30/05/08, ore 16:37

Eheh! Certo quando ti ho chiesto di far apparire Sirius non intendevo per umiliarlo in questo modo! XD Comunque Umpaciospa è proprio teneramente stupida... -.-'' Un personaggio piuttosto anormale, ma piacevole dopotutto! See ya!

30/05/08, ore 16:26

riusciranno i nostri eroi a sopravvivere con la reputazione ancora intatta alla fine di questo anno?che figura di me...che ne dici se dirottiamo l'aereo contro sta umpaciospa, nh? non c'è una minimillesima speranza che sta tipa abbia una fine atroce alla fine della storia? o gode di immunità perchè amica di lily?

30/05/08, ore 16:11

ahahahah Umpaciospa, mamma mia è troppo forte! Sfigata numero uno. Povero Sirius, e povero James! Non vedo l'ora di leggere il seguito, sono proprio curiosa di vedere che altro si inventerà potter!

30/05/08, ore 15:55

sta unpaciospa fa troppo ridere!!! prima o poi devi pubblicare un disegno!!!

30/05/08, ore 12:26

mi piace moltissimo...complimenti! james si sta accorgendo dei suoi sentimenti, voglio sapere cosa combinerà, e soprattutto: cosa regalerà a lily!!!!XD

29/05/08, ore 23:04

e come sempre sono piegata in due dal ridere...che dire? grazie perchè ridere allunga la vita...ok sto sclerando...tornando alla storia, solo una cosa, povero felpato...ah! anche un altra, perchè fai così sadica lily? no per niente, è tutto coerente...ma l'aereo non è un tantino esagerato?

29/05/08, ore 21:48

Umpaciospa è il mio nuovo idolo!!Lily poi,che augura a James di schiantarsi contro un aereo.........eheheh

29/05/08, ore 21:42

Mh...allora.. Per quanto riguarda il racconto è carino. L'unico appunto che voglio farti è di rileggerlo attentamente prima di postarlo, ci sono vari errori che andrebbero riguardati..^^'' Finalmente vedo il mio Felpato, anche se non gli fai una gran figura poverino... ç_ç Alla prossima!! See ya!

29/05/08, ore 20:35

Ho letto gli scorsi capitoli ieri però non ho avuto il tempo di recensire, ti chiedo umilmente scusa! Passando a questo chappy, non riesco proprio a capire come faccia a non convincerti, a me piace tantissimo. Mi ha fatto ridere tanto il discorso dell'aereo. Per Merlino, che brutta fine! Non vorrei proprio essere nei panni di James! Mi piace anche il nomignolo "pulcioso diario", non sò è come se mi desse una sensazione di affetto, qualcosa di molto importante. Forse mi starai scambiando per un'idiota che non sa quello che dice però è proprio quello che mi dice quel nome. Baci e tanti complimenti Ylenia

29/05/08, ore 19:27

Non sono d'accordo, io l'ho trovato molto bello e divertente! Rende proprio l'idea del ragazzo innamorato che non lo vuole ammettere. Comunque hai usato termini babbani che sicuramente i maghi non conoscono come Romeo e Giulietta, comunque è bellissimo. Continua ti prego! Un bacio!