Please,be mine.
di londoners

07/01/14, ore 19:04

Wow è bellissimo!!
Il fatto che la protagonista ha la la possibilità di avere una nuova vita,assieme ad un'amica è fantastico fa immaginare ciò che tutte noi vorremmo (almeno io)

07/01/14, ore 00:06

Salve, come promesso sono venuta a dare un'occhiata alla storia. Mi aveva lusingato il fatto di aver ricevuto un'esplicita richiesta di recensione, e speravo che la storia fosse almeno scritta bene, considerato che io non sono una fan degli One Direction, affatto. Purtroppo la fanfiction, checché ne dica la tua introduzione, per ora mi sembra identica a tutte le storie che parlano di idoli musicali: situazione famigliare disastrata, assenza di vita sociale, arrivo di una nuova amica, passione per la musica, arriva la svolta e poi arriverà il bellone di turno, ovvero Harry. La trama è piuttosto banale, per non dire molto banale. Nei primi 3 capitoli la grammatica lascia molto a desiderare (soprattutto nel primo), ma la cosa che colpisce è la struttura: non scorre, non si capisce nulla. Non hai presentato la ragazza, dovevi farlo in qualche modo, indirettamente, ma dovevi. Non si sa cosa stia succedendo, spesso neanche si capisce chi parla. Descrivi solo una serie di fatti, senza psicologia dei personaggi. È tutto eccessivamente noioso, prevedibile e piatto. La recensione ovviamente è negativa. Ti consiglierei di ampliare le immagini, le descrizioni, di far diventare la storia meno banale, e dal punto di vista estetico di evitare di metterla tutta attaccata. Se dovessi darti un voto, sarebbe un 4.

Peace out.

06/01/14, ore 16:54

Ultimo giorno di libertà.
Okay, no.
Ricominciamo da capo: Holaaa!
Oh, ora sì. La divisione del testo mi piace molto. lol.
Cosa accadrà adesso? Cosaa? Va bene, la smetto.
Non puoi finire i capitoli così, noo. Mi fai diventare troppo curiosa. ( ed è giustissimo eh, sono io che sono scema HAHAHAHHA.)
Il personaggio di Perrie mi è molto simpatico. La protagonista mi piace molto, la sua determinazione nell'inseguire i propri sogni è.. ammirevole (?).
So che è leggermente tardi per fare commenti sui personaggi, ma vabbe.
Sto sclerando perché è l'ultimo giorno di vacanze, non farci caso.
Per il resto, il capitolo mi piace molto, sei migliorata tantissimo dal primo capitolo, davvero.
Adesso vado.
Alla prossima bellissima!
Baci,Ale :)

06/01/14, ore 15:16

Eccomi di nuovo qui, puntuale come una stalker svizzera (?)
Innanzitutto ti ringrazio per avermi avvisato del nuovo capitolo, sono sbadatissima!
È molto carino ed è bello che ci sia un bralume di "speranza" in questo cambiamento drastico nella vita della protagonista.
Ti consiglio solo di fare capitoli più lunghi, per arrivare prima al punto ;) continua così!