You, and that face of angel!
di mary_cyrus

31/01/14, ore 08:34

Ma dai, che sfortuna, povera Jessica! Proprio per poco! E Arianna, che neanche ama Justin, lì dove chiunque altra avrebbe voluto essere:) Non mi è mai capitato, ma salire sul palco col proprio idolo deve essere qualcosa di magico...già vederlo vicino quando sei lì sotto, e poi sentirti alla stessa altezza, proprio uguale a lui...per un attimo sarai famosa allo stesso modo...specie se qualcuno avrà la buona idea di fare un video e metterlo su Youtube:)

10/01/14, ore 13:14

Mi dispiace che non sia salita sul palco :( oddio
Comunque anche questo capitolo é bello e scritto bene.
Non so che dire.. Ahahha complimenti e ti giuro che questa parte non me la aspettavo.

09/01/14, ore 20:40

ciao! <3
ogni volta che leggo un nuovo capitolo è qualcosa di veramente speciale!
sono sempre stra-felice e il sorriso mi arriva quasi fino agli occhi!!!
Ma la parte più bella è quando Arianna sale sul palco e si mette a ballare insieme a justin!!!
non smetterò mai dirti che sei formidabile e che la tua storia e qualcosa di veramente strabiliante e magico specialmente per me
ti prego non smettere mai!
Baci e aggiorna prestissimo, per favore! <3
aspetto il prossimo capitolo <3

ClaMusic

07/01/14, ore 15:43

Ciao bella :)
Allora, inizio col dire che la storia è molto carina. Certo, come ti è stato già detto la trama non è delle più originali, ma comunque non è male.
E' una di quelle letture spensierate e non troppo impegnative.
Per quanto riguarda la grammatica, non ho trovato grandi errori, se non sciocche dimenticanze dovute alla distrazione. Scrivi piuttosto bene.
Infine, se posso darti un consiglio, proprio per mettere a tacere tutte queste voci che ti accusano di aver copiato la trama, stupiscici con un bel colpo di scena!
Bene, è tutto.
Un bacio,
-edwardsslove

07/01/14, ore 04:57

Noooooo!! Ma io ti amo!! Sono follemente innamorata di te edella tua storia!! E fantastico qiesto capitolo ma come del resto tutti sono fantastici! Dalla prima vplta che ho letto quessta storia l'ho adorata, adoro il modo di fare di arianna e una storia perfetta,anche le foto dei personaggi credo che ci stiano alla perfezione sempre più brava. Un bacio!