Panta rei - Tutto scorre
di _talia_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
23/06/15, ore 20:49

Devo dire che questa è un'ottima storia, ben scritta e soprattutto avvincente! Complimenti davvero! Questa va sicuramente tra le preferite, in particolare per il fatto che hai fatto passare nel migliore dei modi il cattivo Draco Malfoy, tra i membri dell'Ordine, ma anche perché hai concluse con una citazione del grande Gibran :)
Complimenti davvero!

26/10/08, ore 10:41

ehm...io devo recensire..fa conto ke nn l'ho fatto XD Cavaaaaaaa scusa il ritardoo cry ti ho detto che ero occupatissimaaaa cry cry cry ma ora mi rifaccio!è stupendo!sei bravissima amo il tuo modo di scrivere!e quei pezzi che hai scelto..bellissimi.inutile dire che mi sono commossa U_U anke a me piace scrivere anche in prima persona.Bvavaaaaaaaa!Il lieto fine lo volevo cn tutto il cuore *_* ma ho una feritina nel cuore ._. è finitaaaa nuuuu uffaaaa cry Sono felice di averti conosciuta!e continuerò a leggerti! e nn sapete quanto mi siete mancatiiii cry un basetto alla prox! ora vado a leggere del genietto U_U

12/10/08, ore 14:59

ehi sassolina pensavi che non avrei recensito? beh lo pensavo anche io... in realtà non volevo, non potevo recensire l'ultimo capitolo di questa fanfic... perchè avrei reso tutto più reale... la fine della fic che ci ha fatte conoscere ma ci pensi? ç.ç purtroppo, però, ho dovuto recensire. ho aspettato fino all'ultimo, sperando di essere stata l'ultima a scriverti qualcosa su questa bellissima fic. volevo lasciarti per l'ultima volta una bella recensione (magari anche divertente) ma non ci riesco. sono taaaanto triste *.* non so che scriverti perchè il mio cervelletto non ha ancora accettato l'idea della fine della fic. però cavoli, che finale!! davvero bellissimo <3 oddio... forse un po' troppi matrimoni xD ma comunque tutto è andato per il meglio, l'importante è questo no? e poi non ci posso credere... Silente che riesce ad aiutare Draco e Ginny anche da morto! quell'uomo è, e rimarra sempre, un genio!
tesora io non so che altro scriverti... sono tanto, taaaaaanto triste T.T e tra poco finirai anche Genie ç.ç ma uffaaaa >.< beh dopo dovrai pubblicare tutte le altre ff che scriverai (e magari se le pubblichi presto ci fai anche un favore xD) comunque... ora ti lascio...
N.B.se c'è qualcun'altro che non ha recensito prima NON SI AZZARDI A RECENSIRE DOPO DI MEEEEE! è.é io devo essere l'ultima, così la Ila si ricorderà solo di me xP
allora alla prossima sassolì! mi raccomando, eh! non farti attendere troppo ç.ç baci arzigogolatissimi la tua alberella nana <3

12/10/08, ore 00:39

bellissimoooooo questo chappy! Tutto in prima persona, che bello ^__^... Finalmente tutti felici e contenti ma... ho notato che in una conversazione hai scritto che Harry dice una frase tipo "sono convintA"... cavolo, è un maschio! xDxDxDxDxD! Un beso, all'altra ff! By Bea!:)

10/10/08, ore 17:21

Snifffffffffffffffffffffffffffffffff AIUTO! è arrivata la fine.. uffa perchè? perchè? perchè così presto???????????????????????????????????????????????????????????? nooooooooooooooooooooooo!! xke ci fai questo? che crudele... cmq passiamo al capitolo (passando sopra al fatto che è l'ulitmo...) ...che caroooo Silente.. anche da morto riesce a fare tantixximo.. e poi.. las cena tra i due.. aaaa... simply the best!!!!!!----- ueee.. è finita.. nn riesco a crederci.. per fa dimmi che ci sarà un acontinuazione!!! o almeno che scriverai altre ff... _D_ffcoso..... :-(

10/10/08, ore 16:42

Mi sembro Pansy. Sto piangendo come una cretina...Sarà che oggi è una giornata NO per l'amore(l'amore, cioè, i ragazzi, non esageriamo)e che ho le canzoni malinconiche di sottofondo... Quel "vissero per sempre felici e contenti" mi ha fatto scoppiare. Voglio una favola bella come la tua fanfiction...Dove tutto inizia bene e finisce meglio, nonostante non sia sempre tutto rose e fiori. Grazie Ila, grazie di cuore per averci regalato questa storia...E questo bellissimo finale, naturalmente. Un bacione e un abbraccio...Dils

09/10/08, ore 20:16

ciao tesò!!!!!!!!!!! ^_^ mi disp, ma oggi msn non funziona, e non sono riuscita a mandarti messaggi >.< comunque sono contenta di aver scoperta un'altra scrittrice xD... io la mia prima storia originale l'ho scritta assieme a due mie amiche in seconda media (la prima + seria...) anche se già da piccola scrivevo delle storielle su degli animali xD.... ora sto scrivendo un libro (che credo di pubblicare dopo il 18esimo compleanno xD) di cui però non vado molto fiera, dato che l'ho iniziato l'anno scorso, e non è scritto un gran che, ma posso sempre correggerlo, e magari tu potresti consigliarmi qualche idea ;) ....comunque, parlando della tua FANTASTICA storia... allora, questo chap è bellissimo, il mio preferito, insieme a quelli in cui ci sono molte parti su ron ed herm! ^___^ Ma Dracuccio-puccio (come lo chiamo io XD) è troppo ma troppo dolce! E poi Ginny, il suo carattere forte ma allo stesso tempo debole, quel momento di imbarazzo e quel bacio da tempo agognato... troppo bella, troppo bella la scena! e poi anche Harry e Pansy (sta pure certa che andrò al parti organizzato da Harry! xD, credo che il nostro maghetto debba essere felice di come finisce la mia ff xD) e poi quando Ron vede la sorella che corre, e urla... e tutti si voltano a guardarlo: questa scenetta comica è troppo divertente, e ci voleva proprio in un momento drammatico come quello per alcuni dei protagonisti (Dracuccio e Ginny^_^) e poi quelle parole sull'amore, così profonde e belle... Gli aggettivi che descrivono questo capitolo sono talmente tanti, che il tempo di elencarli si fa notte xD... ma posso riassuntarli in due parole: UN CAPOLAVORO! Come lo è tutta la ff! Ti giuro, mi stai facendo amare la coppia Ginny-Draco! Ora un bacio, credo di averti annoiato con questi miedi luuuunghi discorsi, baci, Bea :)

09/10/08, ore 19:35

4oOooooooOOoOOO?!?!?!? MA CHE FIGURE FACCIO?!?!?!?! ma cm faccio nn so.. vabbò (4oo .. bu uh uh)--- cmq questo capitolo era fantastico.. dv ammattere che la prima volta che lo ho letto (tato tempo fa ricordi?) nn capivo da dove provenisse la poesia.. ric? .. pensavo forse che ginny fosse rimbambita o che so io.. invece la faccenda è così tenera... ehi! MA CHE?!?! mi sto rammollendo? .. eehe.. cmq naturalmente esprimo tutto il mio più sincero dolore per la prossima fine di panta rei... una continuazione è improbabile? un ansioso _D_ffjunge_

09/10/08, ore 18:59

SCS CHE RECENSISCO SOLO ORA, MA L'HO TROVATA SOLO ORA!! BELLISSIMA STORIA, CI HO MESSO UN PO' A LEGGERLA MA NON ME NE SONO PENTITA,BELLA DAVVERO!

09/10/08, ore 16:22

Ok, si può stare qui con gli occhi lucidi? Si può? SU PUò? Ma quanto sono patetica, ragazzi. No, non ho preso 3 XDD Credo di aver preso 6 XDD Ti farò sapere quando recensirò...L'epilogo. Bè, sono sicura che sarà bello tanto quanto tutti questi capitoli...Che la storia finirà in bellezza. Ok, posso smetterla di scrivere sdolcinaterie XDD E andare...Ebbene si, a studiare ç__ç Fisica stavolta *che gioiaaaaaa* Ciao tesora mia...Posta presto, mi raccomando. Un bacione, tua Dils

09/10/08, ore 15:26

oddio tesoraaaaaaaa! forse questa volta sono riuscita a battere dffCOSO!!! ci credi?!?! :D e ovviamente senza il tuo aiuto >.< voglio proprio sapere quando mi avresti avvertita...
questo capitolo è bello... bellissimo *_________* Ginny per me ha fatto la scelta migliore, abbandonare tutto e tutti per andare dall'unica persona che ama! ma che cosa romantica <3 non lo pensi anche tu??
però ora Draco se ne riandrà ç.ç ma perchè sei così cattiva?!?!?!?! arghhhh è.é mannaggia alle pèsche xD ma non si può far davvero nulla per lui? non so... magari si riesce a convincere l'Ordine... oppure si tiene nascosto e fanno credere a tutti che sia un altro cugino dei Weasley... oppure diciamo che è il fidanzato della Dileeee >.< oh insomma qualcosa si potrà pure inventare no? non costringermi ad entrare nella fic per modificarla >:D
poi un'ultima cosa... non so se lo fai per perfidia o cos'altro... ma hai messo le lineette < > senza la frase dentro >.< cacchio proprio alla fine, poi! uffolaaaaaaaa... vedi di correggere subito eh! ^^
sassolina ora ti abbandono perchè devo fare un po' di impicci con delle foto xD ci sentiamo questa sera, vero? *.* TPREGO!
al prossimo (purtroppo ultimo) capitolo di questa fantastica ficcy! un mega bacio arzigogolato la tua alberetta nana ^^

08/10/08, ore 17:35

tesoraaaaaaaaaaaaaaaa ç.ç
non so se essere triste o arrabbiata... ho letto solo ora il tuo capitolo perchè QUALCUNO non mi avverte mai T.T ma come faccio con te?!?! eddai dimmelo quando aggiorni, sennò dffCOSO mi batte sempre! >.< immagino che a lui lo dici, nè? (<-- questo "nè" è un "nè" detto con cattiveria!)
comunque... carino anche questo chappy! mi ha fatto morire dal ridere la gara tra Harry e Ron riguardo chi bacia meglio... soprattutto quando il rosso si avvicina al povero Potty cercando di mostrare la pratica... xD mu come sei spiritosa! ^^
un'altra cosa... "Ronnie... sei proprio uno sciocchino!" ahahahahahahah!!! sciocchino?!?!?!? ahahahahahahahah xDDDD non mi puoi scrivere sciocchinooooo :D oddio-oddio... quante risate mi sono fatta con "sciocchino"
beh carissima, anche ora ti lascio... spero di poterti sentire questa sera *___________* baci arzigogolati bonsaidecorativoarzigogolatogiardinozengiapponeseoooooom (ehm... spero di non aver sbagliato l'ordine... sono andata un po' a casaccio xP) ciauzzzz

06/10/08, ore 20:59

tesoraaaaaaa! questo chappy è fantastico! Finalmente delle parti su ron ed herm! Mi è piaciuto troppo, e mi dispiace davvero che questa storia stia per finire...mi ci sto affezionando e come se non bastasse è scritta egregiamente! ^___^ sei un'ottima scrittrice, e io sono convinta che diventeresti famosa, se scrivessi una tua storia originale! perchè davvero, scrivi divinamente, e io sono una persona sincera, quando dico una cosa, la dico perché ci credo veramente... un beso, al prossimo chap! La tua Bea! ^___^

06/10/08, ore 16:02

Questo capitolo è semplicemente D I V I N O. Ha un nonsochè che ti attira nonostante i libri di scienze urlino "PRENDERAI 3, 3, 3 OH SIII!" XDD Brava tesora mia...Sono arcisicura che fai un bellissimo lavoro con i restanti due capitoli, e anche se siamo arrivati alla fine...Sarà una splendida fine. Un bacione, Dils

06/10/08, ore 14:47

HAPPY BIRTHDAY TO HIM! HAPPY BIRTHDAY TO HIM! HAPPY BIRTHDAY TO HARRY POTTER... HAPPY BIRTHDAY TO HIM!!!!!!!!!!!! Clap clap clap clap!!1 iuuuuu!! che bello... ma che triste (contemporaneamente)... sl altri due chappies??? e noi come facciamo?? quando finirà anche genie in a bottle??? ueeee ueee ueee U_U U_U U_U U_U ueeeeeeee... sei cattiva.. dovevi scrivere pagg e pagg.. cattivixima! no dai che scherzavo.. cmq bene che ce ne saranno più di uno questa settimana (che è anche l'ultima) ... U_U.. sn curiosissimo!!! ahn sì (accento).. ora che mi ricordo.. esprimo anch eil mio giudizio sul libro.. sai sn sempre le solite cs.. visto che i tuoi chappy sn sempre bellissimi.. am il mio giudizio nn può mancare insomma! sarebbe un reato!.. cmq molto bello questo capitolo.. davvero.. ora devo andare.. un uccellino miha dtt che ho ricevuto una nuova recensione.. chissà di chi è.... vado a controllare... a presto... ciao ciao.. _D_ffjunge_ P.s. (for pei_chan).. mi sa che questa volta ti ho battutto io... (per talia) ..IO sn puntuale!!!! .. al contrario di QUALCUNO! no dai sto scherzando (meglio precisare).. ehehhe.. quindi ciaoooo _D_ bla bla bla :-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]