For You...Always
di AlexVause

25/10/14, ore 14:25

oddio che finale. oddio. cioè ok allora da dove comincio... mi piace il fatto che sia un finale aperto perché mi fa venire una voglia pazza di correre a leggere il tuo prossimo lavoro ma insomma le hai separate di nuovo uffa xD :( sento che si rifaranno però, me lo sento :) Pan ci è riuscito insomma... pensavo lo avrebbero fermato

25/08/14, ore 01:37

pan nonostante tutti i tentativi di fermarlo riesce a buttare la fiera..osso duro il ragazzo !
il dolore di regina nella serie, ma anche qui, nel rinunciare a henry...e la determinazione di emma a non lasciare la sua famiglia...di nuovo !
" Volevo essere il tuo lieto fine, Amore Mio" ♥
regina che riesce nell0intento a salvare emma e henry..e tuti che ritornano nella foresta con l'obbiettivo di ritrovarli il prima possibile...un finale aperto..che proseguirà con il terzo e ultimo racconto ! complimenti anche per questa tua seconda fanfict, con cose inventate e altre riprese dalla serie, ma sempre sviluppate alla grande : brava !

26/07/14, ore 15:07

Noooooooooo nn di nuovooooo!!! ç_____ç nn bastava il tf, anche qui devo "vedere" quelle due che si separano!!! ç_____ç nn posso sopportarlo...fortuna però che c'è il seguito che mi appresto a leggere IMMEDIATAMENTE!!! Grazie per questa bellissima FF!!! ^^

11/02/14, ore 17:13

Mi dispiace commentare con poche parole ogni capitolo ma li leggo velocemente e tutti insieme e quindi non vedo l'ora di arrivare al finale e insomma, dovresti scrivere libri fantasy perchè hai una fantasia degna dei migliori scrittori!
E solo ora mi sono resa conto che probabilmente la tua prossima ff sarà simile a quella che sto scrivendo io :O Giuro non ne sapevo nulla, anche a me era venuta l'idea di riportare Emma e Henry da Regina!

29/01/14, ore 21:01

Oddeo, è finita, è già finitaaaa! :(
Mi son piaciuti i parallelismi con la vera storia del TF, pur essendo raccontati dal tuo punto di vista, possiamo chiamarlo così? ;)
Certo che Regina è prioprio testona eh, si è arresa ancor prima di sapere se la loro magia avesse potuto funzionare. Damn it! Per fortuna Pan si è tolto da quattro passi, ne ha già combinate troppe, mpf.
Complimenti per la storia, è veramente divertente, un bel passatempo per noi che leggiamo :)
Passo subito  a "lost and found" (tra l'altro mi ricorda il titolo di una bella canzone)

25/01/14, ore 18:50

Noooo! Mi dispiace tantissimo per Regina ed Emma! Henry mi ha fatto tanta tenerezza... È bella questa tua riscrittura della 3x11, è ancora più toccante dato che la coppia Swan Queen è canon, in più sono contenta che Gold sia vivo, anche Rumple mi piace come personaggio e la coppia RumBelle è la mia seconda preferita.
Ho visto che c'è un seguito, credo che mi sentirai presto con nuove recensioni!

Un bacione!
Valentina

21/01/14, ore 00:01

Ma come per magia mi sono persa i due capitoli finali,ecco perché mi chiamo strapelot! Ed ora che sono spariti quasi tutti,che cosa faranno le due giovani donne? Regina ha sacrificato il suo bene per unire Emma e Henry,direi che per il gesto meriterebbe il perdono di quasi tutte le sue malefatte.Trovare una soluzione sarà dura.Spero che Peter Pan marcisca nel letame di elefante.I dinosauri sono estinti!Ciao e grazie.

09/01/14, ore 16:55

Ma non puoi farmi questoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E' tutto così doloroso..ti prego ti prego ti prego..fa che ci sia un continuo e che si possano riabbracciare..la storia è fantastica comunque..piena di suspence e colpi di scena..:*

08/01/14, ore 18:31

Ok. Ma Regina si ricorderà di Emma, no?
Che lo voglia o meno, Snow e Gold la aiuteranno a ricordare, no?
E Henry e Emma non l'hanno dimenticata, vero? No, perché altrimenti, qui, di lieto fine non c'è ne nemmeno uno!
Per un momento ho creduto che l'incantesimo di Emma e Regina, insieme, avrebbe funzionato, ma come al solito Regina è testarda!
Vedremo, pensi a un seguito?
Trixie.

07/01/14, ore 19:46

è impossibile! ti prego dimmi che continuiiii! non posso rimanere in questo modo, che ansiaaa!

07/01/14, ore 18:58

No no no! Che ansia! Regina non si ricorda di Emma e ora se va come il telefilm Emma non si ricorda di Regina. No! Il capitolo è veramente bello... l'ho letto alla velocità della luce ma tu mi devi dirmi che c'è un continuo!! XD Le battute finali di Charming e Regina amo la loro intesa e la loro unione che hai creato nella storia..
A presto :)