Attraverso il buco della serratura
di MaCk_a

25/03/16, ore 16:32

Ahahah mi rotolo dal ridere.
Troppo forte sei Vegeta, non sapevo che eri così sarcastico.
Lo ricordo tutto di un pezzo che da ordini e sfotte goku. Ok io vengo dal paleolitico .Mi ero ripromessa di leggerli tutte, beh adesso sono qui. Mi fai morire del ridere.
Alla prossima.
Heart

01/03/15, ore 02:43

Devo ammettere che questa fan fiction riguardante i vari momenti quotidiani della famiglia Brief, mi sono piaciuti veramente tanto!!
Ogni capitolo è stato particolarmente coinvolgente perché hai reso i personaggi divertenti, ironici, complici, ma allo stesso tempo romantici, dolci e sensibili.
Hai saputo divertirmi ed emozionarmi contemporaneamente anche perché alla fine di ogni capitolo hai saputo stupirmi sempre con qualche battuta da parte dei protagonisti...sei stata originale e mai noiosa!!
Molto brava davvero!!!
Spero che tornerai presto ad aggiornare!!! ;)
Baci

Ps: ho inserito la storia tra le seguite!!!

09/01/14, ore 01:23

Heyy finalmente un altro capitoletto *3*
Ma quando riscrivi su bulma e vegeta tralasciando trunks e bra !!
E da vari capitoli ke si ripetono le loro marachelle xD
Mi piacerebbe leggere ankora su bulma e vegeta xD poiche scrivi davvero bene
Un bacio
SAra xD

08/01/14, ore 01:53

"loro si divertono così".
Bravo Trunks!!
Io da piccola avevo una pistola giocattolo, fatta di plastica rossa. Mia madre mi fissava seduta in salone che 'uccidevo' le Barbie e i bambolotti che mi comprava . . . inutile dire che era un po' preoccupata!
Ad ogni modo, era lei che ci giocava di più con le bambole!
Trunks ha voluto dimostrare che non aveva paura del buio, perché è un Sayan e perché non vuole che i suoi litighino.
Non credo che basti . . .
L'educazione è facoltativa!
Brava!

07/01/14, ore 22:21

Ahahahaahah!! "Finalmente ti comporti bene!" xD  Decisamente molto carina!! Mi ha fatto tornare il buonumore :) Era da tanto che non aggiornavi, e sono stata molto felice di leggere un altro tuo racconto :) sai mi piacerebbe tanto, sempre se ti andasse o se ne trovassi il tempo, vedere come affronti il tema "matrimonio" tra loro due. Se secondo te c'è effettivamente stata una cerimonia, o se Vegeta si arroga semplicemente il diritto di chiamare Bulma "mia moglie" solo per ribadirne il possesso. Complimenti ancora comunque! Riesci a mantenere Vegeta IC in qualsiasi situazione. Alla prossima!! Baciii.

07/01/14, ore 22:01

Buonasera!
Era da tanto che non tornavi a deliziarci con queste piccole scenette, ma dove sei stata?
Mi sei seriamente mancata u_U
Ma senti nel prossimo capitolo Vegeta vince il premio "Miglior papà dell'anno"?
No perchè è suo xD
Complimenti e alla prossima!=)

07/01/14, ore 19:57

XD XD XD
Oddio muoio!
Mi sei mancata tantissimo, giuro!
E' troppo spassosa! Mi sono divertita tantissimo nel leggerla, ti ringrazio!