Ho freddo
di Ellyna_Mel

10/12/08, ore 22:37

ciao!!! wa che bello!!! Matt e Mello sono dolcissimi tutti e due e anche L...è troppo, troppo carino, dolce, sembra un papino. Matt invece sembra il fratello dolce e comprensivo e Mello il bimbo che ha tanto bisogno di affetto...mi chiedo davvero cosa ci sia sotto...sono più o meno nella stessa situazione di L xd. aggiorna presto (perchè lo farai, vero???) Liby_chan

04/06/08, ore 14:59

Bellissimo capitolo, sapevo che questa storia mi sarebbe piaciuta!!^^ Ho qualche idea, ma siccome al 90% sbaglio sempre quando si tratta di queste cose^^--- le mie supposizioni vedrò se hanno una base... finora qualcosina ho capito...^^ Bene sono contenta che Matt si è salvato!!Che bello!!Speriamo in bene per Mellino...^^ Aggiorna presto e ancora complimenti! ^^Isuzu^^

04/06/08, ore 14:25

Capitolo stupendo. *_____*
Beh, io so perchè Mello ha freddo, ma la fic mi mette ansia lo stesso. XD E' scritta troppo bene... sai, si vede proprio che ti piacciono i bambini e la loro psicologia, leggendo questa storia. ^_^ e ribadisco che, secondo me, è una delle migliori che tu abbia mai scritto ( anche se io le adoro TUTTE ).
Povero Matt però ç__ç anche se si è salvato, povero lo stesso ç__ç T.M.P.C.P. in cui rientra anche Matt ( la M c'è! XDD )! E povero Mellino ç__ç certo che quel bimbo è un vero mistero! XD
Adoro troppo questa fic, continuala presto! *___*
Un kissone,
by Darky

03/06/08, ore 23:37

Non è ancora esperto come lo conosciamo noi, ma è sempre 1 genio! XD Bella storia davvero! Meno male che Matt s'è salvato... anche se era 1 po' prevedibile: già ha poche apparizioni, se poi moriva adesso era la fine!! Uffa, non riesco proprio a capire che ha Mellino... inizio a preoccuparmi! é_è Aggiorna presto! Kisses!

03/06/08, ore 15:01

Aaaah!! Matt ti prego non farlo morire!!ç___ç Ne rimarrei traumatizzata a vita!!^^ Sono così carini lui e Mello in questa bella ficcy....speriamo in bene!! Forza Mellino salva il tuo amico...vinci le tue paure... Comunque è proprio bella questa storia... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!^^ Aggiorna presto e ancora complimenti!! ^^Isuzu^^

03/06/08, ore 00:17

nuuuuu! Mattino!! qualcuno prenda un retino da pesca e lo salvi! XD oppure: Mello! tuffati!! anche se rischierebbe di diventare un ghiacciolo... uffa, chissà qual è il problema di Mellino... povero pucciosissimo Mellino! ç_ç E poi bellissima la scena dove si abbracciano, semplicemente PUCCIA!!! X3 Mi raccomando, aggiorna presto, altrimenti mi fai prendere un colpo!!! >_< al prossimo capitolo! Kisses

02/06/08, ore 22:36

Ecco, tu mi vuoi far morire, cavolo! XD
Capitolo splendido... mi è piaciuta l'entrata in scena di Matt. *_* E Mello è così dolce, quando dice che accanto a lui non sente freddo e non ha paura. *-*
E, poi ovviamente ( oramai ti conosco XD ), quando le cose sembrano migliorare, arriva il colpo di scena... ma io ti ammazzooooooooo!!! XD Cosa hai fatto a Matt?!! ç___ç Ma si salverà vero? Mellino non può stare senza di lui! >*< dimmi che si salva, ti prego. ç_ç
*si mette in ginocchio*
Comunque questo capitolo è bellissimo, brava. ( e poi è anche bello lungo *-* e non trovate doppi sensi nella mia frase! XDXD ) La storia mi piace sempre di più... niente da dire, sei veramente un genio, penso sia una delle ff che hai scritto che mi piace di più. ^^ Continuala presto! Un kissone,
by Darky

02/06/08, ore 22:28

noooo! povero Matt!!! Il mio alter ego maschio sta affondando nel lago!!! Qualcuno lo salverà vero? sì, certo che verrà salvato! Ma da chi? Mello stesso? L? Non credo che sarà il vecchio Roger, la sua povera artrite ne soffrirebbe assai... Waaa, comuqnue ho tante ipotesi in testa! Cavolo, mi prende tantissimo questa fanfiction!!! Però voglio sapere cosa disegnerà Mello! Ah, ed è stato anche così tenero ad abbracciarsi a Matt! Una scena bellissima! Mi si è stretto il cuore! Non mi stancherò mai di ripetere quanto questa fic mi appassioni un macello! Davvero complimenti!^^ Bravissima! Un kissone enorme!!! Your Lolly. <3

31/05/08, ore 12:30

Mi fai incuriosireeee! Cavolo, voglio vedere i disegni di Mellino, voglio voglio voglio vederli!X3 Vabbe, basta sclerare!XD Volevo dirti che la fanfiction è iniziata davvero bene, e anche se avevo già letto l'inizio su msn, mi è piaciuto tantissimo rileggerlo! Ora però mi chiedo... Cosa frullerà mai nell'inconscio di Mello? Non vedo l'ora di scoprirlo!!! Bravissima! Ti invidio per le idee geniali!!! Un bacione enormeeeeee! <3333

29/05/08, ore 23:02

interessante...il povero mello mi da parecchio da pensare ç.ç non vedo l' ora di leggere che combinerà il nostro amatissimo L *.*

29/05/08, ore 15:00

Lo sai che a me questo primo capitolo piace tantissimo!*_* E' un'idea originale e poi è ben scritta, come sempre!^-^ Anche se pure su msn non sono riuscito a capire cos'ha Mello =__= Ma ci arriverò!xD Intanto non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo!*__* Bacioni!<3

29/05/08, ore 14:04

Bello come inizio non c'è male! è una storia che si preannuncia molto interessante... la seguirò molto volentieri...^___^!! Sono curiosa di capire le ragioni del comportamento di Mello....!!Ancora complimenti!Aggiorna presto!! ^^Isuzu^^

28/05/08, ore 23:24

Molto bella Elly, come al solito tiri fuori delle trame veramente intriganti! Ma almeno finiscimene una T___________T me curioooooooooosa. Continuala presto mi raccomando!!!Kizz

28/05/08, ore 23:19

Bella. *_*
Sai bene che la adoro e che mi incuriosisce moltissimo. Mmh, i disegni... se non erro, è un metodo usato dagli psicologi per capire molte cose sui pazienti... o sbaglio? Oddio come sono curiosa di sapere come va avanti! Mi stai torturando! XD
Mi piace un casino comunque... L io lo trovo perfettamente IC. ^^ Sì sì, è proprio lui... beh, che dire, speriamo riesca a risolvere anche questo enigma. Oddio oddio, voglio sapere cos'ha Mellino. ç__ç
Aggiorna prestissimo!! *___*
Un kissone,