My sister boyfriend.
di honeyhegay

24/12/15, ore 00:30

Aw sono così triste che sia finita. Me ne ero innamorata troppo! Sei stata bravissima! Complimenti! ❤

13/03/14, ore 21:20

e stupenda ti prego fai il sequel e un po mi dispiace x gemma ma e una stonza scrivimi ti supplicooooooooooooo grz tvb ciaoo<<<<<3<33<<3<3<3<<3<

13/02/14, ore 16:37

Questa ff non è tua e altre tantissime ff che hai non sono tue ma che ladra che sei!!

18/01/14, ore 14:57

la genialità di nick mi stupisce -.- ahahahah
beh... almeno è risultato che la vera stronza comunque è gemma louis lo è di certo perchè ha tradito harry... ma tuttavia... devo per forza essere stata gemma a escogitare tutto pur di riavere louis tutto per se...
certo che cercare qualcosa senza sapere neanche cosa stai cercando non è tanto semplice! XD
adesso è gemma ad aver perso louis per sempre... ben le sta u.u

11/01/14, ore 22:13

la pancia finta Peter è stata smaavherata e ora andrà tutto per il meglio Louis e Harry felici e contenti a fare le loro porcate e Gemma fuori dai coglioni, am dico che si può volere più di così ... credo un seguito della ff, a parte gli scehrzi mi piacerebbe davvero vedere come va più avanti lol è stata una delle ff migliori ch abbia letto e mi stai cominciando a far creder in Larry, tuttavia credo che sia più una grande amicizia fraintesa al posto di una bromance
comunque mi sembra stranissimo, voglio dire, ancora non ci credo... insomma cazzolina è l'ultima volta che recensisco questa storia, non ci sarà un'altro capitolo, qualcos'altro questo è l'ultimo la fine... cacchio come è finita in fretta... credo che la rileggerò e mi assicurerò di aver recensito tutti i capitoli..
un bacio e un abbraccio per l'ultima volta ( se non scrivi altre ff, in quel caso le leggerò di sicuro, fammi sapere )
kiki x x x

10/01/14, ore 17:14

Stupendo, mi veniva da piangere tra un po'... Sono così belli, li amo. E Gemma? Brutta troia (scusa le parole) come ha potuto? Mi mancherà questa storia, la amavo. Brevissima, per tutta la storia, dall'inizio alla fine lo sei stata.. Xx

09/01/14, ore 20:21

IO
LO
SAPEVOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW
AVEVO RAGIONEEEE
NON SBAGLIO MAI OH U.U
E NEMMENO STAVOLTA IL MIO SESTO SENSO HA SBAGLIATO *-*
AAAAH FUCK GEMMA HARRY'S WINNNNN
AHAHAHAH NO OK BASTA STO MALE
U.U
OK L'AMMETTO NONOSTANTE IO NON SIA NE LARRY SHIPPER NE ZIAM TRAMITE CHE CREDERE IN LORO 5 SOLO COME 5 FRATELLI E AMICI CHE SI AMANO COME SE FOSSERO UNA FAMIGLIA HO COMUNQUE AMATO QUESTA FF :)
E POI è STATA MOLTO SCORREVOLE DA LEGGERE
SPERO DI LEGGERNE ANCHE QUALCUNA SEMPRE TUA IN CUI I RAGAZZI NON STIANO INSIEME MA CHE SOLO SOLO AMICI
A PRESTO BACI TUA FAN MENA <3 xxx

09/01/14, ore 17:09

Hello!
C-c-come è finita?! Perché non ne sapevo nulla?!
Ma sul titolo non c'era scritto Epilogo. No, no, no.. NO! NON PUO' ESSERE FINITA.

Anyway, a parte i miei 'scleri' .. sai che il pezzo dove Lou trova 'quel coso' e scopre la storia sembra tanto una puntata di Glee? Oddio, è quasi identica. lol
MI PIACE DA MATTI QUESTA STORIAAAAAAA, ma purtroppo è finita. çç
Ti aaaadoro. You know it, right? eh? Lo sai, verrro? :D
A presto, e riguardo alla prossima ff ..casomai avvisami in caso ci faccio un salto:D
Grazie mille,
Je xx

09/01/14, ore 16:21

Ciao bella, sono contenta che abbiano fatto pace. Capitolo davvero bello complimenti. Mi dispiace tantissimo però che sia finita :(
(Recensione modificata il 10/01/2014 - 06:32 pm)

09/01/14, ore 15:50

Ma non puoi farla finire! L'ho seguita dall'inizio ed è davvero una bella storia. Devo solo dirti una paio di cosine insignificanti di questo capitolo: "Che si incitavano" non si dice, ma si dice "Che incitavano"; "Vi mando all'ospedale ad entrambi" non si dice, devi levare il "ad"; " E della nuova arrivata Talisha" nemmeno si dice, non in quella frase. Devi mettere "la". Infine: "Tutto quello che sapevo che la mia parte" devi aggiungere un "era" prima del secondo "che".
Ovviamente sono piccole errori, la storia è fantastica, scritta bene e mi è piaciuta molto. Ciao bella!

09/01/14, ore 15:45

Wow :')
*Piange emozionata*
Grazie per aver scritto questa fan fiction. Grazie per avermi fatto sorridere ed emozionare leggendo solo una storia.
Grazie di tutto.
Beh,sono felice di averla letta. Davvero tanto felice.
Lo sospettavo che Gemma non fosse veramente incinta e che fosse tutta una cazzata (avevo ragione :D),ma non ho pensato a come avrebbe reagito Tommo.
E che dolce Hazza <3

09/01/14, ore 13:24

Bellissima, l'ho seguita passo per passo e mi è piaciuta tantissimo! Brava davvero ❤️

09/01/14, ore 01:25

MA COME E' FINITAAAA???? NON PUOI D': è stato stupendo leggerla ;)
ti ringrazio

08/01/14, ore 21:50

omg!!! è una ff fantastica.. mi sn messa a paingere quando ho finito di leggerla! è davvero stupenda.. questa è l'unica ff ke mi trasmette emozioni cosí forti e piacevoli! Grazie, grazie davvero :) ^.^

08/01/14, ore 21:02

Tu mi vuoi morta, cioè ahahaha.
È la mia prima ff che leggo sui Larry e la amo, mi dispiace tantissimo che sia finita ahah.
Comunque quando inizi l'altra ff avvisami per favore. :)
Ciau e complimenti per la ff. xx