Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: honeyhegay    08/01/2014    15 recensioni
Harry Styles,16 anni è cieco.
Harry Styles adora le corone di fiori.
Harry Styles è innamorato.
Harry Styles è innamorato di un ragazzo.
Harry Styles è innamorato del fidanzato di sua sorella.
***
"Il peggio è che lo amo anche quando lo odio."
"Ma forse Josh aveva ragione,ero geloso di un ragazzo che non è neanche mio."
{Larry accenni Ziam}
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A




Pov Liam.

Sin dal primo giorno in cui avevo visto e parlato con Zayn avevo capito che aveva avuto un passato difficile, era stato un bullo e odiava ripensare a quello che aveva fatto alla gente.
Per questo aveva avuto paura di mettersi con me, aveva avuto paura di ridiventare quello che era prima.

Quel giorno passeggiavo nei corridoi ripensando a quello che Niall e Eleanor mi avevano detto.
Mi diressi verso il mio armadietto ma quello che vidi davanti a me mi lasciò senza fiato.
Louis e Zayn si stavano picchiando senza pietà.

Mi avvicinai ai due cercando di separarli, ma tutto quello che riuscì a fare fu prendermi un pugno nello stomaco.
"Ma che cazzo ragazzi!" non sapendo cosa fare mi guardai intorno in cerca di un professore, ma c'erano soltanto studenti intorno al mio ragazzo e al mio amico che si incitavano i due a picchiarsi più forte.

"Ragazzi smettetela o vi mando all'ospedale ad entrambi." mi girai, era Talisha che aveva appena parlato.
"Ma che cavolo dici Talisha?" sbottai piuttosto infastidito.
Talisha si avvicinò ai due e con fare deciso prese Louis per la maglietta e lo portò contro l'armadietto, suscitando lo stupore generale del "pubblico".

La ragazza lasciò cadere Louis e gli lanciò un'occhiataccia.
In seguito prese Zayn per mano, cosa che mi fece incavolare, e gli riservò lo stesso trattamento.
"Se vi toccate un'altra volta, va a finire male." urlò Talisha.

Mi fece segno di occuparmi dei due mentre andava a chiamare l'infermiera della scuola.
Guardai i due e mi accorsi che erano proprio conciati male.
"Perché l'hai fatto?" chiesi al mio ragazzo.
"Perché il tuo migliore amico é uno stronzo di prima categoria." mi rispose lui.
Sbuffai e mi sedetti per terra.
"Ora arriva l'infermiera." dissi ai due ragazzi.


Pov Nick.

Il perché mi fosse venuto in mente di aiutare Eleanor, Liam, Niall e della nuova arrivata Talisha non lo sapevo, tutto quello che sapevo che la mia parte in questo piano da pazzi era infiltrarmi a casa di Gemma e Harry e trovare quello che Talisha diceva avrei trovato in camera si Gemma.

Il problema era che non sapevo cosa fare per farmi invitare, Harry mi aveva dato buca, questo significava che non gli piacevo.
L'unico modo per entrare era quindi di presentarmi davanti casa e ovviamente Harry non mi avrebbe rifiutato l'entrata.
Sono troppo furbo.

Dopo scuola mi precipitai verso l'immensa casa degli Styles e bussai.
Venne ad aprirmi la nonna di Harry.
"Sei un'amico di Harry?" come cavolo fa' a saperlo?
"Ehmm..Sì!"
"Entra pure." non immaginavo sarebbe stato così facile.
Mi guardai intorno, per non dare sospetti dovevo salire, salutare Harry, dire che andavo in bagno quando in verità sarei andato in camera di Gemma.
Aprì la porta di camera di Harry e lo salutai a gran voce.
"Chi ti ha fatto entrare?" mi chiese lui.
"Tua nonna."
"Ti dispiace se vado in bagno?" chiesi, non aspettai la risposta di Harry che già mi trovavo fuori della stanza di Harry.

Mi guardai intorno e furtivo entrai in camera di Gemma.
"Guarda chi si vede Nick!" quando sentì la voce della ragazza per poco non caddi rovinosamente per terra.
"Gemma! Che ci fai qui?"
"Non lo so Nick...Secondo te cosa ci faccio in camera mia?" oops.
"Ehmm." non sapevo cosa dirle.
"Che vuoi?" mi chiese Gemma.
L'unica cosa positiva era che non sospettava di niente.
"Niente, stavo cercando il bagno e diciamo...Per sbaglio sono entrato in camera tua."
"Aspetta hai scambiato camera mia per un bagno?!" mi chiese lei infastidita.
Okay, me ne devo andare al più presto.
"Io devo andare." dissi correndo giù per le scale, il piano era fallito quindi non valeva neanche più la pena salutare Harry.

Presi il mio cellulare e composi i messaggi.

"Per: Niall, Liam, Eleanor, Talisha.
Il piano é fallito, mi dispiace."

Dopo aver scritto e inviato il messaggio ottenni subito le risposte dei miei "amici."

"Da: Niall.
Ci vediamo con gli altri oggi al bar vicino alla scuola alle cinque, non venire in ritardo o Talisha ti uccide."

"Da: Eleanor.
Che schiappa che sei."

Gli altri due non mi avevano ancora risposto.



Giorni dopo...



Pov Louis.


Senza Harry era ridiventato il Louis di prima.
Quello menefreghista,
quello stronzo,
quello che fumava tutto il giorno.
Il Louis che nessuno sopportava, compreso me.

Dovevo parlare con Harry, dovevo.
Mi avviai nel bar della scuola, sicuro di trovarlo lì, ed infatti stava lì.
Fortunatamente era da solo.
Mi avviai verso il tavolo e mi sedetti nella sedia libera che si trovava davanti a lui.
"Chi é?" chiese lui.
"Sono io." dissi sperando che riconoscesse la mia voce.
"L-louis." sussurrò lui.
"Possiamo parlare?" chiesi.
Non ottenendo nessuna risposta continuai a parlare.
"Harry, non sai quanto mi dispiace di averti tradito, so che un mi dispiace non é abbastanza, non é abbastanza per farmi perdonare, m-ma io ti amo Harry, come non ho mai amato nessuno, senza di te non posso vivere, non posso." guardai Harry, consapevole del fatto che lui non avrebbe mai potuto guardarmi.
"Louis, ti perdonerei, lo farei anche subito, ma stai per diventare padre, non posso fare questo a tuo figlio, non posso." Harry concluse la sua frase asciugandosi una lacrima.
"Harry, lasciami spiegare." ma Harry era testardo si alzò e se ne andò, lasciandomi solo.
"L'ho perso." pensai, e sfortunatamente era vero.


Oggi sarei andato a cena con Gemma, volevamo uscire ma lei aveva deciso di rimare a casa.
Questo significa che avrei visto Harry, ma che non avrei potuto parlargli.
Bene.

Dopo dieci minuti ero già arrivato a casa di Gemma, suonai alla porta e Gemma venne ad aprirmi.
"Ciao tesoro!" urlò la ragazza gettandomi le braccia al collo.
Ricambiai l'abbraccio ed entrai.
"Oggi sei silenzioso." mi disse lei.
Cosa avrei dovuto rispondergli?
Che ero silenzioso perché avevo perso l'amore della mia vita?
"Cosa vuoi che ti prepari?" mi chiese lei.
"Quello che vuoi." risposi annoiato.
"Spaghetti?" non feci in tempo ad annuire che la ragazza era già sparita in cucina.
Non sapendo cosa fare presi il mio cellulare per vedere se avevo ricevuto dei nuovi messaggi.
Avevo un messaggio da Liam.

"Da: Liam,
Stai da Gemma?"

Digitai velocemente la risposta.

"Sì, perché?"

La risposta di Liam arrivò in fretta.

"Da: Liam,
Vai in camera sua e cerca nei cassetti."

Confuso chiesi spiegazioni, ma Liam non rispose.
Era una cosa da pazzi, entrare in camera di Gemma per cercare qualcosa che neanche sapevo cos'era.
Sbuffai ed entrai, Liam era mio amico, l'avrei accontentato.

Sperando che Gemma non si accorgesse della mia assenza, entrai in camera sua.
Cosa dovevo fare non lo sapevo, quindi mi misi a frugare nell'armadio.
Non trovando niente di sospetto, mi misi a frugare sotto il letto, oltre a un'ammasso di scarpe e cose varie non c'era niente di così wow.
Deciso a risolvere questo mistero mi misi a frugare tra i cassetti riempiti dai vestiti di Gemma.
Quando le mie mani toccarono qualcosa di strano e bizzarro, decisi di togliere dal cassetto quell'oggetto.

Lo presi in mano e quando mi accorsi di cos'era divenni una furia, diedi un pugno all'armadio che si trovava vicino e a grandi passi mi avviai nella cucina.
"Louis!"
"Alza la maglietta."
"Cosa?" mi chiese lei spaventata.
"Sei una stronza!" urlai con tutte le forze che avevo, avrei voluto riempirla di botte, ma non potevo visti che era una ragazza.
Feci cadere per terra quello che avevo trovato in camera sua.
"Perché l'hai fatto?" gli chiesi.
"I-io.."
"Facevi finta di essere in cinta cazzo! Facevi finta! Indossavi una pancia finta! Hai fatto questo per cosa eh?" dissi non trattenendomi dall'urlare.
Ero furioso.
Gemma mi guardava spaventata.

In quel momento sentii un tonfo dietro di me.
Harry, Harry era appena caduto.
Mi girai per andare verso di lui quando Gemma mi trattenne per il braccio.
"Lasciami spiegare Lou.." disse lei tra le lacrime.
La scansai in malo modo e mi diressi verso Harry.
"Cosa ci fai per terra?" chiesi, anch'io ormai con le lacrime agli occhi.
"Sono caduto." disse lui, regalandomi un sorriso.
"Non é che ci stavi spiando eh?" gli chiesi sorridendo.
"N-no." mi disse lui scoppiando a piangere e gettandosi tra le mie braccia.
"M-mi sei mancato." sussurrò lui.
"Perdonami Harry, ti prego." gli dissi.
"Certo che ti perdono Louis."
Quando Harry pronunciò mi venne da piangere, dopo tutto quello che gli avevo fatto, dopo averlo tradito lui mi perdonava, sapevo di non meritare il suo perdono.
Lui é così puro e io così cattivo e menefreghista.
Ma lo amavo e l'amore va contro ogni cosa.
Sapevo che il nostro rapporto non sarebbe tornato come prima, perché un tradimento é pur sempre un tradimento, ma lo speravo, lo speravo con tutto me stesso.
Alzai il viso per vedere gli occhi di Harry, occhi bellissimi, che però non potevano vedere, non funzionavano.
Lui non se lo meritava, un ragazzo come lui non si merita niente di male.
"Scusa." sussurrai sulle sue labbra.
In tutta risposta Harry poggiò la testa contro il mio petto.
"Dammi un po' di tempo e tutto tornerà come prima." disse lui.
"Tutto il tempo che vuoi." risposi sussurrandogli un ti amo.
"Ti amo mille volte di più." concluse lui sorridendomi.





The End.

Image and video hosting by TinyPic

___________________________________________________________

*si asciuga le lacrime*
É finita, la Fan Fiction é finita.
É la prima vera Fan Fiction che finisco, omg.

Vorrei ringraziarvi, siete fantastici!
Grazie tante!
70 seguiti,
16 ricordati e
51 preferiti.
Grazie!

Mi piacerebbe molto ricevere un vostro commento visto che questo é l'ultimo capitolo.
Per i miei progetti futuri ho intenzione di finire la mia ff "The Ship Shore":

Scrivere alcune OS (ovviamente Larry), ecco il link dell'ultima:


E vi comunico che a breve ( nel weekend) ho intenzione di cominciare una nuova ff horror/fantasy non sarà incentrata sui Larry, ma ovviamente i nostri due saranno presenti come coppia! (Vi sto dicendo troppo ahha)
Quindi se volete essere avvisati contattatemi via messaggio private o comunicamelo in una recensione :)

Grazie ancora ;)








   
 
Leggi le 15 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: honeyhegay