Yaoi couples
di Sabaku no Akari

28/08/08, ore 15:57

/me gira felice perchè la richiesta che ho fatto è stata ascoltata. Grazie, grazie mille!!! E non ti preoccupare, non ti devi scusare! Non vedo l'ora di leggerle :3 Ja ne, by Shunny

26/08/08, ore 23:07

oh, è stata adorabile, ma quella tra KakaSasu rimane la più dolcina!! ^^ Non è che magari hai in programma anche una ShikaKiba? magari èh?!!XD

26/08/08, ore 21:03

Bella! Bella! Bella! Bellissima!!! Sono una coppia stupenda!!! Grazie per il perdono, sai, mi piacerebbe molto una Shino Kiba, non mi ricordo se l'hai già fatta, spero di no. A presto!!! Kisses

26/08/08, ore 20:49

Non male 'sta raccolta... ma perché a Gaara gli fai sempre fare l'uke ?! ...io proprio non ce lo vedo in quel ruolo, considerando anche il suo carattere... Ah: mi faresti una KakaXObi? Ti ringrazio in anticipo per la risposta! Ciao, alla prossima!

26/08/08, ore 18:30

Billittima qst coppia collega del mio cuoreeeee!!! Finalmente sei tornata *balla per la stanza*...bravissima^^...mi è piaciuta davvero tanto^^

15/07/08, ore 10:27

OH! Bello sto chappy!! Qnt sei brava!! SasorixTerzoKazekage è una coppia "improbabile", o mia regina XD, ma qnt mai fattibile invece!! Che carini che sn quei due...ç_çsn commossa... dolce piccolo Sasori...ti lovvo NUuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu fino a settembre senza... ora mi deprimo e me ne vado....... addio............TT.TTmi mancherai tesora... ci si rivede a settembre^^

14/07/08, ore 09:31

Ok...ok...nostro....uffi....vabbè! Bello anche questo capitolo ma...non prendertela per la mia ignoranza...chi è il Sandaime? Non mi ricodo mai a che numero corrisponde....brava, continua ad aggiornare!! Kisses

14/07/08, ore 00:57

Ma ciao bellissima collega XDXDXD!!!! Wow...non c'è un'altra parola per esprimere ciò che ho letto fino ad ora...sono tutte coppie molto belle (sia quelle più ovvie che quelle più inaspettate *ç*)...ah, visto? Come promesso ti ho lasciato un bel commentino e, sempre se non oso troppo, posso farti anch'io una richiesta? Fai, prima o poi, una ficcy KakaNaru e una ShikaNaru??? Eh, peffaore *ççç*!!!!...Ti volio mucho bine ^*^!!! (ah, sorry se l'altra sera poi non sono rientrata ma sono stata portata a forza in campagna e li non ho il pc ç____ç)!!! Un beso la tua Sei^^

13/07/08, ore 15:58

imbarazzante oO oddio non puoi sapere quanto sono imbarazzata oO non che mi suggestiono con così poco, ma.. wow oO complimenti, aspetto il prossimo chapter :D posso fare una richiesta? puoi fare un pairing tra Orochimaru e Kimimaro? e anche tra Gaara e Rock Lee, grazie ^^

07/07/08, ore 15:20

Ma figurati, che situazione spiacevole!!! Piuttosto...forte anche questo paring. Originale e ben scritto...si, mi piace. Ci tengo però a farti presente che Gaa-kun è mio!!! Vebbè, lasciando da parte le mie farneticazioni...sei bravix a scrivere. Aggiorna presto!! Kisses

05/07/08, ore 21:35

Ti adoro, Elenuccia!! L'ho sempre saputo che sei un mito nelle yaoi!! Continua così!! un bacio Amy

05/07/08, ore 16:00

ciao! Che bella questo nuovo capitolo *w*
Mi spieghi questa frase? Forse sono io scemo che nn l ho capita....

-Ricorda una cosa, Gaara. Solo una volta. E basta. Siamo intesi?

Ah! E poi ho due richieste! (ancora???) ebbesi si XD mi sono fissato con queste coppie, SandaimeXSasori e KakuzuXSasori

05/07/08, ore 14:50

Carinissima cm sempre la ficcy...non avrei mai immaginato un pairing simile... perfino ShinoxKankuro era più probabile^^

05/07/08, ore 12:22

È carina ma Shikamaru è irriconoscibile. È troppo OOC. Così come Gaara. Innanzitutto sarebbe stato meglio fare una GaaShika e non una ShikaGaa. Perché Shika è troppo sfaticato per fare il seme.

05/07/08, ore 12:21