Yaoi couples
di Sabaku no Akari

01/07/08, ore 13:41

Wow, sono rimasta... *Q* non credevo che Sai fosse così intraprendente XD Comunque complimenti, hai saputo catturare ancora una volta la mia attenzione! Alla prossima ^^

29/06/08, ore 15:09

Questa era davvero molto carina!! BRAVA!!

29/06/08, ore 15:00

Questa era davvero molto carina!! BRAVA!!

29/06/08, ore 12:11

Grazie!!! ^.^ Non eagerare però, non vorrei ritrivarmi in una spiacevole situazione!! Bellissimo anche questo capitolo. Mi piace la coppia Naru/Sai. Kisses

29/06/08, ore 11:59

ciao mi kiamo viola....complimenti sn davvero belle...poxo kiederti una jiraxoro

28/06/08, ore 11:23

Ciao, sono nuova e ho scovato quasta fic...Mi piace tantissimo!!! Sei brava. Potrei chiederti di fare una ShinoxNeji? Come coppia mi piace, sono molto simili. Kisses

28/06/08, ore 11:17

Che dolce...ho sempre amato questa coppia. Kisses

27/06/08, ore 12:01

Ma ciau! Scusa se nn ho recensito l altro chap! Ma nn ho potuto usare il pc ç_ç cmq questo è bellissimo *_* nn mi ricordo se te l avevo chiesta... OrochimaruSasori?

25/06/08, ore 16:31

Allora ho letto tutti i capitoli tutti d'un fiato e penso che , nonostante le coppie siano diverse, le scena si ripete in maggior modo in tutti i capitoli, tranne per i primi. Scusa se sono così diretta, ma è bene che tu sappia che per certi capitoli avresti potuto benissimo usare una scena d'amore, piuttosto che di sesso. Poi se erano richieste, è un altro paio di maniche! Comunque complimenti, ho apprezzato tantissimo quella di IrukaxKakashi, la coppia che più adoro in assoluto. Ja ne, by Shun^^

23/06/08, ore 14:26

Adoro le yaoi come SasuNaru,NaruGaara, 6 un MITO!!

17/06/08, ore 21:11

ciau!! il capitolo è stato scritto benissimo!!immaginare shika che piange XD anche se mi sembra molto OOC (cm fai a sapere che non sono cosi.. nsShika)(zitto!!sono io che scrivo!! ndio)è stato bellissimo!! penso anche che per te sia stato difficile scrivere su questa coppia dato che asuma considera shika come un figlio,ma è comunque bello(come tutti i capitoli ^^)!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo(e specialmente quello su itachi gaara *ç*)ciau e un grande bashio!!

17/06/08, ore 17:57

bella la nuova coppia, che ha raccontato tata, sei sempre la migliore. ciao ci sentiamo alla prossima recensione. ^_-

13/06/08, ore 12:03

Dall'amministrazione
In tutti e tre i casi le immagini che hai postato non si vedono.
Guardando il codice l'indirizzo di dove si trova il disegno fa riferimento alla tua cartella documenti. Per postare una immagine in rete devi prima caricarla su di un server che si trova sulla rete stessa altrimenti non potrà essere visualizzata dagli altri.
Oltre questo, una delle tre immagini supera i limiti imposti dal regolamento (anche se non si vede il browser le riserva comunque uno spazio nella pagina e questo spazio supera i 500 pixel di larghezza massimi).
Ti chiedo di porre rimedio a questi due problemi. In caso contrario si procederà d'ufficio eventualmente con la rimozione dei capitoli che presentano problemi.
In aggiunta a tutto questo devo ricordare che eventuali richieste (come in questo caso per le coppie da inserire nella storia) possono essere fatte nelle recensioni solo se in coda a vere recensioni articolate e non dopo un semplice "bella" o "mi è piaciuta". Per comunicare con l'autore esiste poi sempre la funzione contatta.
Le recensioni che non rispettavano queste linee guida sono state rimosse.
Suinogiallo - assistente amministratore di EFP -

10/06/08, ore 09:29

Cavolo?!? Possibile che non riesca a visualizzare naenche una delle immagini che posti?? Non è giusto...*me triste, sigh* Va be'... la storia è bellissima, speravo veramente in questa coppia, solo non te l'ho mai richiesta perché temevo che la differenza d'età fosse esagerata per le regole del sito, bla bla... Comunque mi è veramente piaciuta, Kakashi e Sasuke sono perfetti insieme! Spero vivamente che le tue prossime storie reggano il confronto^^ Ciao!!

09/06/08, ore 12:40

Ciau! Bellissimo capitolo *_* questi due sono in assoluto i miei preferiti! Kakashi è sempre un po' pedofilo però U_U bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Shiiiiiiiiii!!! Comunque le ho trovate in giro... Non ricordo dove... Ma sono pieno di immy yaoi, ce l hai msn? Se ci scambiamo gli indirizzi posso mandartene quante ne vuoi ^_^ ancora brava, aspetto il prossimo capitolo *_*