Yaoi couples
di Sabaku no Akari

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/06/08, ore 12:21

ecommi dopo un ritardo incredibile ed impedronabile ti dico quello che penso dei tuoi capitoli li adoro, sono romantici, bellissimi va bè sono più di uno, asesso ti dico cosa penso di te in una sola parola sei un genio, hai una fantasia incredibile in poche parole da oggi in poi ti chiamero somma autrice. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ciaoooooooo sommaaaaaaaaa autriceeeeeeeeeee ^____________^

07/06/08, ore 22:19

Uh, come avevo fatto a non trovare prima questa raccolta? E' splendida! E tu sei molto brava XD. Vorrei tanto commissionarti una Itachi-Sasuke e una Kakashi-Sasuke, solo se vuoi e se hai tempo! Aggiorna presto! Un bacio

07/06/08, ore 18:10

Ma che carini Sasori e Deida-chan *_* braverrima!!!
Comunque sono riuscito a trovare su internet delle immagini yaoi di Asuma e Shika... Che dolci *_*

07/06/08, ore 14:37

mi piace un sacco la tua raccolta, ma sigh non riesco a vedere la foto sigh! comunque continua così! grazie, ciao ciao

07/06/08, ore 14:00

Alcune sono ironiche, altre riflessive...decisamente ne partorisci di tutti i generi!!! Brava,brava!! Sono proprio belle!

01/06/08, ore 18:22

Ciau!!! Scusa se nn ho recensito lo scorso capitolo, ma l ho letto solo ora XDDD ... Comunque, brava, belli tutti e due ^_^

01/06/08, ore 13:58

mi sono piaciute un sacco queste fic,soprattutto quella di Hidan e Kakuzu.perchè non ne scrivi una anche su gaara?aspetto il prossimo capitolo.ciaooooo!!!!

30/05/08, ore 16:56

O_O Ma.. Ma... Ma... Kakuzu uke??? Scusa, ma mi ha fatto un pò effetto... Di solito i ruoli erano... Invertiti...

30/05/08, ore 15:53

Ciao!!!!Che bell'idea che hai avuto, mi piaciono questo tipo di fic, soprattutto adesso me ne sto appassionando.....Ti posso chiedere più di una coppia????Perchè di Yaoi me ne stanno frullando in testa un bel pò!!!!!!Sono soprattutto su Itachi, per esempiio: sicuramente una Itachi/Deidara, che trovo bellissmi; Itachi/Hidan, coppia della quale ho il pallino da qualche mese e miracolo, mi devo ricredere su quello che ho detto alcuni mesi fa, ho letto alcune Itachi/Kisame che non mi sono dispiaciute, quindi mi piacerebbe leggere ancora di loro due; poi mi piacerebbe una Itachi/Shisui...Per quanto riguarda altre coppie, sarei curiosa di leggere una Kakashi/Yamato, visto che ho notato che come coppia quasi non esiste e di materiale potrebbe essercene parecchio per scriverci...Lo so, ho esagerato un pochino, ma non devi per forza prenderle tutte in considerazione, mi bastano anche solo una o due coppie...Quelle che ti ispirano di più e delle quali riesci a scrivere meglio.....Ti ringrazio e complimenti ancora...Mi piace come scrivi!!!!Baci

29/05/08, ore 20:26

ç_ç...sto piangendo...tanto tanto...sono commossissimissima...perchè pucci-pucci irukaaaaaa!!!! (passa Kiba in boxer e fk si riprende...) Cmq, bella ficcy. La coppia neji-naru mi ha colpito molto. Azzeccata e insolita. Non ci avevo mai pensato, di solito neji sta cn Kiba ed è per questo ke molte volte prenderei volentieri il suo posto ^^ (ma ke vuole questa?!? nd Kiba, che riesce a sfuggire alla mia aggressione...)! se posso, vado con un suggerimento: allora, visto che la coppia kiba-GohanDiDB non credo sia ammessa, mi piacerebbe leggere una Kiba-ChiVuoiTuEccettoNaruto, ovviamente Rosso, Rosso molto scuro. Spero ke scriverai presto il prox chappy!!! TaOOOOOO!!!

29/05/08, ore 16:11

Ma grazie di avermi ringraziato! I complimenti te li meriti davvero! Iruka e Kakashi sono stupendamente belli! E poi brava, hai aggiornato in fretta!!! Scusa se nn scrivo una recensione abbastanza lunga, ma devo andare a fare chimica e poi a danza... Ah, la carrieraXDD!!!) Complimentissimi ancora! Al prossimo capitolo!

29/05/08, ore 15:14

belli entrambi i capitoli anche se il pairing narutoxneji non mi piace molto l'ho cmq letto con piacere!spero che farai un shot con il pairing gaanaru li adoro!! aggiorna presto!!!

29/05/08, ore 13:26

wow è bellissimo anche questo, e sono sicura come mi sono piaciuti questi mi piacerano anche gli altri che scriverai, è non smettero mai di dirlo sei un'autrice bravvissima te lo dice una che si è letta tutte le ff yaoi su naruto e fullmetal alchemist. ciaooooooooooooooooooo alla prossima recensione

29/05/08, ore 12:47

Bellissimo questo primo capitolo! Mi piace, mi piace! Allora parto anche io con le richieste... Ci sei? *si schiarisce la voce* OrochimaruxSasori, KakashixSasuke, MinatoxKakashi e KakuzuxHidan! Shiiiiiiiiii! Me non vede l'ora di leggerleeeeeee! Intanto la raccolta va dritta dritta fra i miei preferiti ^_^

29/05/08, ore 12:36

ma è bellissima il tuo primo capitolo, e sei un'autrice bravvissima. potrei farti 2 richieste sulla coppia sono le mie preferite la prima e sasuke è naruto, la seconda itachi è naruto, inutile dire che naruto io lo vedo come uke con i 2 uchiha. complimenti ancora. ciaoooooooooooo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]