...la mia nuova vita...
di darioILbOsS_

11/06/08, ore 14:54

Sao!!! Bella ficcy non c'è che dire.... e che puccioso che è il mio Sasukino malato... La prossima volta lo proteggo io dalla e grinfie di Itachi!! Aggiorna presto mi raccomando....^_^

11/06/08, ore 14:48

Sbav sbav *.* Che bello il mio itachi kun! Peccato che qui è un gran bastardo maniaco! Invece beata sakura ad averci sasuke mezzo nudo nel proprio letto! A presto! Sono contenta che ti sia ripresa dal'appendicite! Baci!

11/06/08, ore 14:23

fiuu..meno male, se l'è cavata ^^ cmq cap carino ù.ù

02/06/08, ore 21:02

scusa, ho sbagliato il bravissima con bravissimo...sorry! ^//^

02/06/08, ore 17:31

interessante ù.ù chissà come se la caverà sakura...

01/06/08, ore 23:38

ho capito..il terzo capitolo è una forza!!! i ragazzi ke spiano le ragazze da qualke buco..tipico!!! sempre i soliti maniaci..ma itachi ci prova cn saku? ciaooo carinissimo chappy aggiorna presto mi raccomando!

01/06/08, ore 16:25

Fantastico capitolo complimenti ^^!!!!!!!!!

01/06/08, ore 15:39

Spero propio di cuore che non te lo dimentichi,comunque bello anche questo capitolo,anche se Sasuke mi è sembrati molto ,molto più loquace del solito,però mi è piaciuto lo stesso,spero che aggiorni presto. P.S.mi piace Sakura così forte di carattere. ciao maoa e clod90

01/06/08, ore 14:04

Mi piace molto la storia, ed è anche originale l'idea del carcere. Spero sia una SasuSaku e poi, il ragazzo dell'ultimo pezzo è Itachi, vero? Sono curiosissima di sapere cosa succederà! Aggiorna in fretta! Bacioni Angel23

01/06/08, ore 12:54

La storia è molto intrigante!! Mi comincia a piacere un sacco! Spero ke aggiornerai alla velocità della luce! ^__^ Ciao, bravissima e alla prossima!

01/06/08, ore 12:28

ma io karin la affogo nei cessi +__+!!!!vabbe cmq bel chappy e sono sicura che mi piacerà di più quando ci sarà sasusaku!!!aggiorna subito e ciaooooooo!!!

30/05/08, ore 15:11

Fantastico capitolo, non vedo l'ora di leggere il faccia a faccia ^^!!!!!!!!!!!!!

30/05/08, ore 14:59

carino il secondo chappy...mi ha sorpresa la parte di naruto e gaara! sono carini assieme..e senti x quanto riguarda sakura? non voglio ke tu mi anticipi tutto..ma solo cn ki la metterai a coppia...sai com'è...eheheh!!!! ciaooo aggiorna presto!!!

30/05/08, ore 14:04

molto - molto carina,mi ha subbito incuriosita,anche se non ho capito molto bene perchè Ino ha trattato così la povera sacura,però sono stata contenta che ha picchiato Karin,mi è piaciuto anche il fatto che è stata mandata nel lato mascile come punizione,però mi sono un pò stupita che Gaara stia con Naruto,mi aspettavo già una storia d'amore a lieto fine,aggiorna presto sono impasiente di sapere cosa farà Sasori. by clod90

30/05/08, ore 14:02

belliximo!!aggiorna presto e spero metterai la sasusaku!!bel chappy però povera sakura (non ho niente contro i gai sia chiaro)almeno potevano farlo quando erano da soli!!CIAUZ!!!