Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: darioILbOsS_    29/05/2008    7 recensioni
quella che voglio raccontarvi è la storia della mia vita quando ero un'adolescente... una vita difficile, in un carcere minorile... quanti guai ho passato....
Genere: Generale, Romantico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
wew FUCILATEMI... LO Sò... ME LO MERITO XKE HO GIà ALTRE 4 FF DA PORTARE AVANTI MA LE IDEE MI BAZANO X LA MENTE E NON POSSO CERTO SPRECARLE... EH EH...... BUONA LETTURA E FATEMI SAPERE...


La colpa ovviamente era finita su di me. Tutti adesso credevano che io avessi ucciso mio fratello. Ma in realtà non era così. Fui mandata in un carcere minorile ingiustamente, dopo aver tenuto una miriade di processi. Non mi ero mai arresa ma alla fine... non potei fare altro.


"Buon giorno signorina Haruno"
Non risposi a quel saluto e rimasi a testa bassa davanti a quella strana donna bionda e alta. Nonostante la mia noncuranza lei continuò "...benvenuta al carcere minorile di Konoa...ci tengo ad informarla che qua ci sono delle regole molto dure che vanno assolutamente rispettate ... sempre e comunque..."
Feci un piccolo cenno con la testa e Tsunade , così si chiamava, continuò "... troverai il regolamento sul tuo letto... le camere sono formate da tre persone e fortunatamente ti abbiamo trovato un posto libero... Shizune ti accompagnerà nella tua camera..."
"Bene...." sussurrai.
"Molto bene... a presto.."
Una donna con i capelli neri e lo sguardo severo mi portò in una piccola stanza con un letto a castello e uno normale.
"Quello è il tuo letto " disse Shizune indicando il letto singolo "...e qua potrai mettere i tuoi vestiti..." aggiunse indicando un piccolo armadietto. Senza salutare se ne andò.
"Emh... il bagno?" esclamai a voce alta.
"è qui.." una debole voce proveniva dal letto più alto. Mi girai per vedere chi fosse la proprietaria. Una ragazza scese dal letto con un salto agile. Era mora , con degli occhi chiarissimi e un bel fisico.
"Ciao..." dissi un po' confusa.
"Ciao... mi chiamo Hinata Hyuuga e tu?"
"Io sono Sakura Haruno..."
INiziai a sistemare le mie cose e quando ebbi finito mi sdraiai sul letto. "Hinata..." chiamai la ragazza per assicurarmi della sua presenza .
LA sua debole voce rispose in un secondo "Si?"
"Ma chi c'è in camera con noi?"
"Ino Yamanaka..."
"Che cosa?? Ma quella ragazza bionda e con gli occhi azzurri?!?" esclamai alzandomi con uno scatto felino dal letto.
"Si esatto...ma perchè questa reazione a pazza?"
"Eravamo migliori amiche alle medie!! Sarà felicissima di rivedermi!"
"Mah...."
"Cos'era quel "Mah" HInata?"
"Niente.."
La porta si spalancò. Mi girai istintivamente . Sulla soglia c'erano tre ragazze.
"Ino!" gridai andandole incontro per abbracciarla.
" ha..ha...ha.." disse mettendomi la mano ad un palmo dal naso. "...Cara Sakura sapevo che saresti venuta qua... ma non voglio nessuno tra i piedi chiaro?"
"Ma...ma..."
"Niente "ma" cara... non provare neanche a parlare con me..." e detto questo se ne andò.
Mi afflosciai sul letto sbuffando. "Questo è l'inferno..."
Hinata mi rispose subito "No... questo diciamo che è il purgatorio..."
La guardai spalancando gli occhi... "certo che sei strana Hinata... sei molto strana...."
"Grazie..."

"Che fame che ho..." dissi sbadigliando.
"Anche io... andiamo a mangiare..."
"Ok..."
La porta si aprì.
Erano Ino, una ragazza dai capelli rossi e una castana , le stesse di prima.
La rossa venne pericolosamente verso di me. "Ho saputo molte cose di te..."
Non risposi ma mi limitai a fissarla con disprezzo.
"....sei una piccola assassina..."
"E tu sei una piccola puttana" risposi senza indugi.
"COSA HAI DETTO? IO TI UCCIDO TROIA!" disse infuriata.
"Fallo allora..." ero tranquilla, non avevo di certo paura.
Mi guardò per qualche secondo e poi andò verso il mio comodino. Prese in mano la foto di mio fratello "Chi è questo? é il tuo ragazzo?"
"Lascia quella foto..."
"...Chissà come ti manca... il tuo fidanzatino..."
"Lascia quella foto..."
Sputò sopra la foto.
"Lascia quella foto..."
"Vuoi che la lasci?" La guardai. "Ok... accontentata..."
Tirò la cornice contro il muro che all'impatto si ruppe.
La mia rabbia stava crescendo. Poi ancora non contenta si avvicinò e la calpestò.
Senza pensarci neanche un momento mi avvicinai a lei con passi veloci e le tirai un pugno in piena faccia provocandole una ferita al labbro dal quale usciva sangue.
La gettai a terra e iniziai a prenderla a calci. Non mi fermavo. Ero fuori di testa. Quella fu la mia rovina.
"Ragaz...."
la vicepreside Shizune entrò dalla porta trovando me che picchiavo a sangue Karin.
"Haruno..." mi chiamò con tono autoritario.
Io non mi ero accorta della sua presenza e stavo continuando a menare la rossa. "Haruno!" urlò la vicepreside.
A quel punto mi girai sbuffando ma appena vidi la donna sbiancai. "S..si?" domandai.
"Vieni immediatamente con me..."
Mi girai e sputai sul corpo sanguinante della rossa, come lei aveva fatto sulla foto di mio fratello.
"Ino, Ten Ten... andate a chiamare qualcuno che soccorra Karin.. e la porti in infermeria a curare quei brutti lividi e quelle brutte ferite..." disse pacata Shizune prima di sparire insieme a me dietro la porta.

"Tsunade-sama..."
"Che c'è Shizune.."
"La nuova ragazza..." disse con disprezzo "...l'ho trovata in camera sua che picchiava a sangue Karin..."
"mmmmmh..." si grattò il mento..." perchè l'hai fatto Sakura?"
Rimasi in silenzio incrociando le braccia.
"Perchè l'hai fatto?"
"Perchè lo meritava... punto e basta..."
"Spiegami il perchè... e forse potrò evitarti la punzione.."
"Odio questo posto... odio te, lei, la vicepreside, odio tutti!!!!!"
Tsunade mi guardava allibita e alla fine della mia scenata incrociò le mani e scosse la testa in segno di dissenso "Ok...da domani starai per due settimane con i ragazzi..."
"In che senso?"
"Che starai dall'altra parte del carcere con i ragazzi..."
"Perchè ci sono i ragazzi in questo carcere?"
"Si..." sorrise "...Sakura... voglio metterti alla prova...."
Mi girai di spalle e andai verso la porta ".... vado a preparare le valigie..."
"Ah Haruno..."
MI fermai e Tsunade continuò "...non vestirti in modo provocante perchè i ragazzi là impazziscono facilmente..."
Adesso l'inferno iniziava veramente.


BENE BENE... FINITO CHAPPY... FATEMI SAPERE...CIAUUU




  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: darioILbOsS_