Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: darioILbOsS_    11/06/2008    7 recensioni
quella che voglio raccontarvi è la storia della mia vita quando ero un'adolescente... una vita difficile, in un carcere minorile... quanti guai ho passato....
Genere: Generale, Romantico, Azione | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
love UFF...HO SCRITTO ANKE IL QUARTO CHAPPY... E SCUSATE IL RITARDO MA ERO ALL'OSPEDALE CN L'APPENDICITE...


Si avvicinava sempre di più Cercai di indietreggiare ma andai a sbattere contro un muro. (Ke culo...xDxD nd me) "Tu sei...sei Itachi?" riuscii a dire.
"Ti hanno già parlato di me a quanto vedo..." era vicinissimo al mio corpo. Allungò una mano portandola al mio viso e carezzandomi una guancia dalla tempia al mento. Io non riuscivo a battere ciglio e cercavo di respirare il meno rumorosamente possibile. Vidi il suo viso avvicinarsi al mio. Sussultai quando con uno scatto brusco mise il suo braccio destro appoggiato al muro tra la mia spalla e la mia testa avvicinandosi sempre di più a me. Ora sentivo il suo respiro e potevo vedere un ghigno sul suo volto.Era un bellissimo ragazzo e aveva gli stessi tratti di Sasuke.
"Itachi..." una voce . Mi voltai per vedere a chi apparteneva quella voce così familiare. Era Sasuke. Si stava avvicinando lentamente al mio "aggressore".Era buio pesto ma la luce del cellulare che aveva in mano Sasuke mi permetteva di vedere il suo volto e di notare le solite auricolari alle orecchie. Non appena fu a due metri da noi alzò lo sguardo su di me giusto per due secondi per poi riportarlo ad Itachi.
Il maggiore guardava incuriosito il fratello, quasi divertito dalla situazione. "Sasuke...sei arrivato giusto in tempo...te la lascio un po' anche a te se vuoi..." sorrise allontanandosi di poco da me e staccandosi dal muro.
Sasuke si mise a ridere avvicinandosi al fratello. Ciò mi terrorizzò. Avevo uno strano presentimento. Pregavo perchè arrivasse Sasori, o Naruto, o Gaara o qualcuno che potesse in un modo o nell'altro salvarmi da quella situazione. Sasuke era a due passi dal fratello e mi guardava da capo a piedi. Un brivido mi percorse la spina dorsale. Si avvicinò a passi lenti verso di me. Quando ormai era vicinissimo rise di nuovo. Era una risata falsa e amara. Si girò di scatto verso Itachi schioccandogli un forte pugno nell'occhio. Non riuscii a vedere se sanguinava o meno ma il maggiore si portò subito la mano sul punto dolente mugolando. "B..brutto idiotaaa!!" urlò correndo verso Sasuke. Iniziarono a picchiarsi. Non riuscivo a vedere ma sentivo i rumori. Mentre guardavo la scena spaventata la tasca dei miei jeans vibrò. Presi il cellulare. Un messaggio "SCAPPA". Controllai il numero ma era sconosciuto. Indietreggiai continuando a guardare la rissa allibita. Decisi di prendere la rincorsa e scappare in camera. Aprii la porta di scatto trovando Gaara e Naruto che si scambiavano "effusioni amorose" sdraiati sul letto. Incurante di ciò che avevo visto per la seconda volta e dei visi completamente rossi e balbettanti dei due mi appoggiai alla porta lasciandomi cadere a terra .
"Mi dispiace...che insomma... hai visto.." balbettò Naruto notando che avevo chiuso gli occhi mettendoci le mani davanti.
Alzai la testa guardando il biondo che sussultò non appena vide le lacrime incessanti sul mio volto. "Non...non è per questo.. lo sapevo già.." singhiozzai.
I due si guardarono curiosi strabuzzando gli occhi per poi rivoltarsi verso di me nuovamente. "E allora cosa ti è successo?" chiese Gaara sedendosi a terra accanto a me e strofinandomi la schiena.
"..se ti va di raccontarcelo.." aggiuse Naruto mettendosi in ginocchio davanti a me.
"Lasciate perdere.." sussurrai alzandomi in piedi. I due mi guardavano allibiti dal basso. Cominciai a camminare avanti e indietro per la stanza torturandomi i capelli e grattandomi il mento. Poi mi girai di scatto verso la porta uscendo di corsa in giardino verso il luogo della rissa tra i due fratelli. Ciò che trovai fu il totale silenzio. Mi girai intorno per vedere se trovavo qualcuno. Andai verso la stanza di Sasuke e bussai. Venne ad aprirmi dopo qualche minuto un Sasori assonnato in mutande che si stropicciava gli occhi ( che visione sublime.*_*.. sbava... nd me) entrai dentro la loro camera senza chiedere neanche il permesso. Il rosso mi guardava incuriosito. Forse pensava che fosse un sogno. Alzai la coperta di lana per vedere chi c'era sotto ma era Shikamaru che russava indisturbato. Guardai in tutti e tre i letti ma niente. Non c'era traccia di Sasuke. Aprii la porta del bagno ma non era neanche lì. Il cuore stava per scoppiarmi nel petto e le lacrime non volevano fermarsi. Uscii di corsa dalla camera saltando i gradini del porticato. Sasori era ancora sulla soglia guardandomi andare via allibito. Iniziò a piovere. Mi fermai sotto un albero appoggiandomi con una mano al tronco per riprendere fiato.
"Sei imprudente Sakura..." Una voce alle mie spalle.
Sorrisi felice girandomi di scatto. "Sasuke!" urlai correndo verso di lui. Era appoggiato con le spalle ad un pino e mi guardava stranito. Lo abbracciai stringendolo fortissimo. Sentivo il suo respiro pesante e affannoso nelle mie orecchie. Chiusi gli occhi stringendo le palpebre quando il moro mi cadde tra le braccia svenuto. Riuscii a tenerlo per un pelo. Lo adagiai a terra delicatamente sedendomi accanto a lui. Mi sporcai tutti i vestiti per colpa del fango e della pioggia ma quello era il mio ultimo pensiero. Cercai di svegliarlo dandogli qualche schiaffo sulle guance e qualche pacca sulle spalle ma sembrava sotto anestesia. Non voleva svegliarsi. Solo allora notai i lividi e le ferite sul suo volto. Una lacrima si mischiò alle gocce di pioggia finendo chissà dove. Lo caricai sulle mie spalle con tutta la potenza che avevo correndo nella mia stanza. Naruto e Gaara dormivano fortunatamente. Sennò avrei dovuto dare una spiegazione anche a loro e non avevo certo voglia.Spogliai Sasuke dei suoi vestiti Presi una maglietta pulita dal cassetto del rosso e gliela infilai. Medicai le ferite sul viso e sulle braccia fasciandole. Lo avevo messo nel mio letto e io non avevo posto dove dormire. Ero in ginocchio accanto al letto . Non sò come ma la mattina dopo mi svegliai con la testa appoggiata al petto di Sasuke. Mi alzai di scatto arrossendo e rendendomi conto che il moro era sveglio. Alla luce del sole potevo vedere i lividi che sciupavano il bel viso dell'Uchiha. Mi sorrise non appena si accorse che lo stavo guardando. Ricambiai con un mezzo sorriso imbarazzato. Guardai l'orologio: erano le 5 del mattino. Aveva smesso di piovere e nonostante la notte passata all'asciutto i miei vestiti non si erano ancora asciugati. Andai in bagno guardandomi allo specchio. Il mio trucco era sbavato e i miei capelli completamente spettinati. "Grazie..."
Mi girai notando Sasuke sulla soglia della porta del bagno. Mi toccai i capelli cercando di sistemarli imbarazzata "...di cosa? Grazie a te per avermi salvato il culo..." sorrisi dolcemente.
"Hai ricambiato il favore... se non fosse stato per te a quest'ora ero ancora a terra con la polmonite." si avvicinò a me toccandomi i capelli.
Abbassai lo sguardo arrossendo a quel tocco. Mi liberò gli occhi dalle ciocche rosa spettinate tirandomele indietro.
Poi si avvicinò sempre di più e mi baciò.Mi staccai di scatto. Lui mi guardò incuriosito. Strinsi le sue morbide e scure ciocche tra le mie dita sospirando. Poi mi avvicinai nuovamente alle sue labbra. Le notai piegate in un mezzo sorriso prima di baciarle Questa volta fu un bacio pieno di tenerezza. Ovviamente il moro aveva pensato a chiudere la porta del bagno ma non a chiave. Entrò Naruto assonnato fermandosi sulla porta a guardarci. Il primo a girarsi fu Sasuke seguito da me. Scoppiammo a ridere vedendo la faccia del biondino, che contagiato, rise anche lui . "Sasu... cosa ci fai qui?"
L'Uchiha continuava a tenermi abbracciata come se qualcuno volesse portarmi via da lui. Mi guardò con malizia per poi girarsi nuovamente verso il biondo "...storia lunga... lascia stare.."
Naruto scrollò le spalle uscendo dal bagno.
Non volevo più staccarmi da quell'abbraccio caldo e sicuro. Sembrava un sogno.


FINISH!! COME SEMPRE LASCIATE UN COMMENTINO E MAGARI ANCHE UN CONSIGLIO. BACIONIONI DALLA VOSTRA GIULIETTA
AH... RECENSIONI...
sasukkias94 :Eccoti accontentata con sasusaku! ma ke carini! Se vuoi quella tr**a di Karin si affoga insieme nei cessi! sn contenta che ti piaccia e continua a seguire e a recensire mi racc... bacione... ^_^
lollyna :grazie x i complimenti! cmq io sono una ragazza.. dal nick sembro un maschio ma in realtà questo account era di mio fratello
, ma io prontamente glil'ho rubato! MUAHAHAH! BACIONE E CONTINUA A SEGUIRE E RECENSIRE!
Angel23 : ecco il nuovo chappy... e alla fine si! era il vecchio Itachino... ma era comprensibile che fosse lui...vabbè sn contenta ke ti garbi la storia e continua a seguirla... ciau
maoa : Non siamo abituati a vedere Sasuke loquace vero? E vabbp in questa ficcy lo è... grazie x i complimenti e continua a seguire la storia! ciauz
Toru85: grazie mille! continua a seguire e recensire! bacio ^_^
sakurina_the_best: eh direi che dal capitolo si vede abbastanza che Itachi ci prova cn la povera Sakura... via ti saluto e grazie per i complimenti! ciauz
Talpina Pensierosa
: grazie... spero che continuerai a seguire... un bacio
  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: darioILbOsS_