punta più in alto della tua freccia
di funnyforever

02/02/14, ore 12:29

Povera Vilu non puó morire! Comunque spera che Leon non sia quel tipo di ragazzo!ma non credo, speriamo bene

02/02/14, ore 12:26

Violetta versione Huger Games é una cosa molto interessante, chi sopravviverà? :) Bella ff
W Leonetta

01/02/14, ore 14:21

1. Ogni volta che leggo i tuoi capitoli mi dico che sono sempre più perfetti
2. Leon che aiuta vilu awww *__*
3. Violetta che si dice arrabbiata ma io so che avrebbe voluto essere al posto di Crizy HAHAHAH *___*
4. Li amo e amo questo capitolo , aspetto come sempre il continuo e buona fortuna per il tuo saggio
Beasosss

01/02/14, ore 14:15

ciaooo ci si risente!
mi chiedevo dove tu fossi finita! ahahah
questo capitolo è bellissimo, come tutti gli altri lo sono stati!
ci si va avvicinando all'arena... chissà cosa succederà..
comunque buona fortuna per il tuo saggio di pianoforte!!! se suoni come scrivi andrai meravigliosamente!
un bacione, e che per questo saggio:
"che la fortuna sia sempre dalla tua parte" ahahaah
A presto bella!
ciaoooo

23/01/14, ore 22:40

Bella la storia in particolare i nomi del distretto due mi ricordano qualcuno......comunque bravissima e grazie per avermi fatto appassionare tanto agli Hunger games aggiorna presto!!!!!

23/01/14, ore 13:13

la storia è molto bella e il tema è interessante è anche ben scritta molto brava davvero! Continua al più presto e se vuoi puoi passare a leggere la mia ff su vilu e leon?

22/01/14, ore 22:29

complimenti! bellissimo come sempre ahahaha sto ancora ridendo! :) non mi aspettavo neanche io la doppia personalità di violetta ke un minuto prima è tutta timida e silenziosa e poi parla come se li volesse uccidere all'istante! comunque tornando al capitolo, non ti dico ke sei brava a scrivere solo per passarmi il tempo, ma lo dico perchè sei brava davvero. Un particolare ke mi colpisce ogni volta, è la tua descrizione degli stati d'animo e delle senzazioni provate dai personaggi, in particolare da katniss. credo ke appunto questo genere di descrizioni siano un pò il tuo punto forte. sei una bravissima scrittrice, forse sto cominciando ad annoiarti perchè te lo ripeto in ogni capitolo, ma è vero :) Un bacione, continua presto :) Un bacio!!

22/01/14, ore 21:07

Ohhh ė stato bellissimo leggere il capitolo e la frase di Vilu quando lo ha detto avevo la faccio così : O.o
Ha ahahaha non vedo l ora come sempre di leggere il continuo
Alla prossima e complimenti ancora ❤️❤️
Baciiii

19/01/14, ore 22:32

ciaooo innanzitutto grazie di avermi dedicato il capitolo , non credevo ai miei occhi! ahahaaha comunque sei strairdinaria, non so come tu faccia a scrivere così bene e in modo così dettagliato :) sono dei capitoli bellissimi. Sei riuscita a trovare il terzo libro di hunger games? io ancora no :( sai, in verità finora ho soltanto visto i due film, non ho mai letto i libri. Purtroppo però ho saputo ke il terzo film,hunger games il canto della rivoltà, uscirà per metà a novembre e l'altra metà il prossimo anno! io purtroppo sono troppo impaziente quindi preferisco leggere il libro. sono troppo curiosa anche perchè il finale del numero 2, la ragazza di fuoco,è lasciato tipo in sospeso, io devo assolutamente sapere come continua comunque non ti annoio oltre con le mie chiacchiare :) stai facendo un ottimo lavoro col tuaa storia, aggiorna presto un bacio ciaoo :)

18/01/14, ore 15:54

grazie di avermi dedicato il capitolo :D ne sono molto felice! poi la storia mi soddisfa molto, anzi e bellissima!:D bacioni
anime_manga

17/01/14, ore 22:39

È originale e bellissima come sempre le tue d'altronde! Continua presto un baciooo

17/01/14, ore 21:54

Stupenda come sempre d'altronde ❤️
Grazie per la dedica non me lo aspettavo
Come sempre aspetto il tuo prossimo magnifico capitolo !!

16/01/14, ore 17:52

Sei un bravissima scrittrice! complimenti! mi piacciono molto i tuoi capitoli! aggiorna presto che sono curiosa ahaha A PRESTO! UN BACIO!

16/01/14, ore 15:17

Stavo cercando proprio questo! Mi hai letto nel pensiero continua il prima possibile

16/01/14, ore 13:52

Continua ti prego ē stipendiassimo magnifico indescrivibile continua al più presto !!!!