Scandalous - Cadere cento volte
di FairyQueen_Titania

18/01/14, ore 19:04

Questa ff è a dir poco magnifica! messa su benissimo. L'ho letta tutta d'un fiato. E sai una cosa? sto shippando a caso Himuro/Kise, Himuro/Takao, Takao/Kise, Himuro/Takao/Kise, e Kise/Jean e tutto il resto.
Mi piace l'idea di Kise che si lascia influenzare così facilmente dagli altri.. e mi piace anche truccato e con addosso vestiti trash (non sto impazzendo a cercare sul web fan art tutte affeminate sul personaggio, no no) *pensa a come starebbe bene con un paio di orecchini etnici* . Per il resto, adoro il fatto che Aomine sia sempre più lontano da Kise e che non lo possa quasi più vedere. Il mio povero cuoiricino ne sta soffrendo molto ma le angst mi attirano troppo. Detto questo, continua assolutamente questa ff o muoio secca se non la leggo tutta. (ç__ç)

Non so se la mia recensione serva a qualcosa visto che è praticamente un fangirlizzamento continuo, però spero davvero di poter leggere il seguito!
Ah, un'ultima cosa che mi è sfuggita: all'inizio ho odiato Jean... e nel capitolo successivo lo shippavo con Kise (sorry not sorry). Sarebbe un degno rivale per Aomine.
Confesso un'altra cosa ma dopo mi vado a nascondere visto che pensieri del genere credo non siano venuti a nessuno qui: inizialmente Jean me lo immaginavo un grasso 40 enne stupra adolescenti xD Non chiedermi il perchè. Colpa del mio cervello bacato.
Poi mi sono riassestata un pochino scoprendo l'identità. Adesso quando sento Jean immagino Garay e sono tutto un 'mlmlml'. Ok, credo di aver finito definitivamente sta volta. *fugge*
(Recensione modificata il 18/01/2014 - 07:50 pm)
(Recensione modificata il 19/01/2014 - 06:35 am)

09/01/14, ore 20:41

Takao dovrebbe essere il nome comunque fantastico capitolo continua cosi

09/01/14, ore 19:05

Nooooooooo!!!! Questo è l’urlo – hai presente il quadro di Munch? – che ho prodotto quando ho letto le prime righe di questo capitolo. Ma come, Kise-kun: l’hai fatto davvero con Jean???!! E non hai aspettato Aominecchi??!! Noooooo!! T_T Me tapina!
E mi son disperata ulteriormente a vedere come Jean tratta, ha trattato, il nostro biondino. Ohhhh!! Ma uffi: Kise-kun, da quando sei diventato masochista in questa maniera? Sentimentalmente ed emotivamente parlando intendo.
Certo che anche quel bel pezzo di figliolo di Himuro non è che se la passi meglio eh, a livello di emozioni, sentimenti&co. Poraccio! E come sono profonde le sue riflessioni. Mi è piaciuto molto il momento in cui i tre ragazzi, si scambiano confessioni, mettendosi a nudo. Sono così amare, così … così “vere”.
Ero curiosa di vedere cosa avrebbero risposto sia Himuro che Takao. Kise mi fa una tenerezza quando si stupisce del fatto che Midorimacchi si faccia chiamare “Shin-chan” da Takao, ed è vero che Midorin non si lascia di sicuro chiamare così solo per rassegnazione e sfinimento^^
Alla fine, mi sorge spontanea una domanda: ma in tutto questo, quel testone di Aominecchi dove minc… ehm, cappericchio è? (E non vuole essere una critica eh, sia ben chiaro!^^ Tu hai la tua trama da portare avanti. La mia era una semplice constatazione in merito al fatto che quel testone, dovrebbe andare di corsa, e ripeto: DI CORSA!, a cercare il suo, e ripeto: IL SUO Ryouta^////^)
Per quanto riguarda il nome di Takao, sai che anch’io avevo fatto caso che è Kazunari Takao e non Takao Kazunari, il che farebbe pensare che Takao sia il nome? Tuttavia, penso che sia il cognome perché tutti si rivolgono a lui come “Takao”, anche quando qualcuno parla di lui in terza persona, e quindi mi fa strano lo facciano usando il nome proprio.
Bene carissima, e dopo questo bellissimo capitolo introspettivo, attendo con ansia il seguito.
Baci baci
(Recensione modificata il 09/01/2014 - 07:07 pm)

09/01/14, ore 18:33

konnchiwa! dunque, credo che il nome sia kazunari per il semplice fatto che tutti lo chiamano takao e come hai dettp te, si chiamano per cognome u.u passiamo al capitolo, mi è piaciuto molto. il momento muramuro è stato molto interessante. ti dà l'idea di un amore non amore, troppo assoluto per essere amore vero. ma si evolverà, prima o poi. in fondo, mura-chan è solo un bambino, bisogna guidarlo passo passo in qualcosa che non sia il basket. e questo akashi (che non so se odiare o... nah, propendo per l'odio) lo ha capito benissimo. AMO takao in questo capitolo. è così asdfghjkl. e niente, jean inizia ad allargarsi troppo. non toccare la roba d'altri, pardon, la donna (be', qui uomo ma vabbè), jean. quindi, aho-mine, datti una smossa. xoxo, Marty
p.s. gli unici felici sono i miei amati kurogami u.u