Heartbeats.
di Imyoursmaljk

08/01/15, ore 22:16

Ok, questa storia mi piace molto. Ma se fossi in lei, non saprei chi scegliere sai?! Comunque penso che lei si innamorerà anche di Zayn.

10/01/14, ore 00:25

Why? Warum? Pourqua? Perchè? Te lo chiedo in tutte le lingue del mondo... Perchè stai cercando di uccidermi, non si puó, mi avrai sulla coscienza!
Dai seriamente, ho iniziato a piangere come una fontana quanto è successo quella cosa al bar e il povero Zayn ci è rimasto malissimo... Cazzo io shippavo Zunshine! :(
Poi andando avanti scoprendo che Louis è malato di cuore è stata la distruzione totale...
Devi.Continuare.Al.Più.Presto!

Ps: tranquilla, non ti preoccupare per gli errori grammaticali che fai. Noi amiamo la tua storia ugualmente <3

10/01/14, ore 00:08

come gia sai, ho pianto anche prima di questo capitolo...ma è spettacolare...sto cominciando a pensare che tu le copia da qualche parte le storie perchè non è possibile che siano così belle le parole le frasi...ascoltami non mi fare innamorare della lettura perchè non voglio okay...si scono strana lascia stare era solo per dire BRAVISSIMA E MUOVITI A METTEE NUOVI CAPITOLI ;) <3
(vivo per i giovedì)
XBene

09/01/14, ore 23:29

Okay, ho letto tutto d'un fiato e adesso mi esprimo. Per prima cosa io non commento mai con "bella storia continua please" per il semplice motivo che non mi sembra una recensione bensì un messaggio elemosinato ;) perciò, ti dirò che la trama non mi dispiace per niente, anzi la trovo carina! L'unica cosa che mi lascia perplessa è com'è scritta. Non fraintendere il tuo italiano si può definire tale, ho visto caso peggiori, però ci sono alcune espressioni dialettali che non si dovrebbero usare. Ad esempio "USCENDO la sigaretta e portandola alla bocca" non va bene. E ti consiglio di rileggerti tutti i capitoli per mettere a posto le coniugazioni dei verbi. Se parli in 1ma persona verbi come sentire, partire, uscire vanno coniugati sentii, partii e uscii.. Non sentì, partì e uscì. Non ne ho visti molti ma quelli che ho visto non stanno bene. Quindi, a costo di sembrare logorroica, riguardatela, perché la trama è molto buona, la stesura un po' meno. Ps Non odiarmi, me l'hai chiesto tu. -S

09/01/14, ore 22:59

O.MIO.DIO O.o
Questo capitolo mi ha sconvolta!! Zayn innamorato di Sun?! Lou con un problema al cuore?! Oddio...
Aggiorna prestoooo mi raccomando ;)
Bacioni ♥ ♥

09/01/14, ore 19:49

sempre più sconvolgente e bella!
continua ad avvertirmi , come sempre!
baci Angy!