Heartbeats.
di Imyoursmaljk

09/02/14, ore 20:02

Ho letto oggi tutti i capitoli: la trama è buona e mi son letteralmente innamorata di Louis. Unica pecca è la grammatica in quanto talvolta i tempi verbali non sono giusti (congiuntivo ed imperfetto). La prossima volta ti consiglio magari di scrivere, alzarti dalla sedia e farti un giretto, tornare dopo una mezz'oretta e ricontrollare quanto scritto in precedenza, prima di postare (alle volte, quando si è presi dalla foga dell'ispirazione non ci si accorge di aver fatto qualche errorino qua e là).
Per il resto continua così, la trama mi piace molto, anche, se vorrei tanto che Louis sopravvivesse e si mettesse con Sun, cosa che immagino non accadrà.

09/01/14, ore 23:29

Okay, ho letto tutto d'un fiato e adesso mi esprimo. Per prima cosa io non commento mai con "bella storia continua please" per il semplice motivo che non mi sembra una recensione bensì un messaggio elemosinato ;) perciò, ti dirò che la trama non mi dispiace per niente, anzi la trovo carina! L'unica cosa che mi lascia perplessa è com'è scritta. Non fraintendere il tuo italiano si può definire tale, ho visto caso peggiori, però ci sono alcune espressioni dialettali che non si dovrebbero usare. Ad esempio "USCENDO la sigaretta e portandola alla bocca" non va bene. E ti consiglio di rileggerti tutti i capitoli per mettere a posto le coniugazioni dei verbi. Se parli in 1ma persona verbi come sentire, partire, uscire vanno coniugati sentii, partii e uscii.. Non sentì, partì e uscì. Non ne ho visti molti ma quelli che ho visto non stanno bene. Quindi, a costo di sembrare logorroica, riguardatela, perché la trama è molto buona, la stesura un po' meno. Ps Non odiarmi, me l'hai chiesto tu. -S