Prompt Fever
di bananaleopard

30/06/14, ore 22:29

Che dirvi ragazze, leggervi è sempre un piacere, siete divertenti rilassanti e scacciate tutti via tutti i brutti pensieri.
Matt e Dom sono tremendi, chi per un verso e chi per l'altro..
Certo che il povero Dom tutta sta attesa per poi trovare il suo cantante addormantato, ma anche Matt è tutto sto entusiasmo e poi...
 Brave vi aspetto perchè sono curiosa di sapere che combineranno ora questi due disgraziati!

Tanti tanti baci!

30/06/14, ore 16:56

Aww che carini, accoccolati a guardarsi il Re Leone!

Devo ammettere che un po' mi dispiace per Dom... non vedeva l'ora godersi la compagnia di Matt dopo il concerto e invece lui prima provoca e poi si addormenta! Ma tanto lo sa che Dom lo perdona sempre...

Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, li voglio proprio vedere Matt e Dom che ritornano ad essere due diciassettenni!

A presto, spero! <3

16/02/14, ore 11:32

oddio.
una sceneggiatura. cioè ma come fanno a venirvi ste idee così brillanti??
perdonate il ritardo, ma tra scuola, Doctor Who e nutella (?) ho avuto poco tempo libero ultimamente xD
anyway.. che tenerosi Matt e Dom che si attaccano a colpi di prompt :3 poi mentre leggevo è passata mia nonna che mi ha detto 'che leggi??' con fare sospettoso, io 'niente nonna...' LOL immaginatevi se avesse letto la ff *-*
poi vabbè la scena del pre-concerto è un caso a parte. I mean.. OMG che bello, già me li immagino davanti alla tv vestiti da grunge di prima categoria e con delle parrucche per fare i capelli lunghi... ahahahahahah :'D magari nel mentre entra Chris.. no ahahahaha non oso immaginare C':
Prompt Fever rimane una delle poche storie che ho letto con una trama veramente molto originale.. oscuro rimane il come vi sia venuta sta idea (o magari sono solo io che non riesco a immaginarmelo :3)
attendo come sempre con ansia il prossimo capitolo, che suppongo si rivelerà interessante... mlmlmlml *risata malefica*
a presto :-*
Little_

13/02/14, ore 23:59

Awwwww.....
Ma è proprio come pensavo !!!
Questa storia mi sta davvero piacendo un sacco!!!
Oltre al fatto che, ormai è certo, vivo di fluff ^^
E, pensare ancora una volta che Dom e Matt scrivono fanfiction, mi wiempie di joy and peace and I can make a normal review if my mind gets along with my feelings....
Ok, ok, calma.
Penso che il messaggio principale non sia arrivato tramite i miei discorsi parecchio strani XD
Quello che voglio dire è -mi ripeto- voi scrivete davvero davvero bene !!
La parte in cui Dom sta per dormire ma Matt continua a elencargli i prompt è cosi, così, così tenewa e anche un po' cattivella, ecco. ( in senso positivo ovvio <3 !! )
E i disegnini di Dommeh !! E i ricordi del loro pwimo bacio sono così aww aww aww....
E le frasi di Dommeh !! Anche se Dom, mi dispiace, sono d'accordo con Matt ...
Forza, forza, potete scrivere questa storiella !! *viva le fanfic di Matt e Dom !!*
Chris è sempre uno dei personaggi che preferisco ( uno dei tre XD) ma qui è asdfghjkl !!
Chissà perchè in ogni wecensione devo sempre mettere asdfghjkl ??
Ad ogni modo questa storia è coooosì cawiiina <3
Mi piace tanto tanto tanto tanto tanto...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo !!
Ciaauuu *abbwacci a volontà per entwambe* <3 <3 <3

11/02/14, ore 10:12

Hola! Invoco venia a entrambe per averci messo così tanto a leggere/commentare ma ho colto l'occasione del rischio allagamento (con conseguenti scuole chiuse) per mettermi in pari!

Ma, ma, ma... è meraviglioso! Oddio sono totalmente fluffeggiante anche io, dopo aver letto questa cosa! Ommioddio! Ma è perfetto! (discorsi sconnessi, chiedo scusa)

No, sul serio, mi piace da morire questa storia! E poi, non so come dirlo, mi dà una sorta di senso di pace col mondo... o qualcosa del genere.. è quella sorta di sentimento che si manifesta con una risatina ebete sul viso, gli occhi stanchi ma comunque accesi e la voglia di saltellare per tutta la casa fangirlando con qualcuno al telefono... (sì, è una specie di prassi da me).

Insomma, non vedo l'ora di sapere come svilupperanno questo prompt i nostri due amici, perché, *sguardo minaccioso* io voglio leggere la fanfic che quei due scriveranno, ok? Ok.

Chris è adorabile come al solito, se temevo che in questa storia non avrebbe avuto posto mi sbagliavo alla grande e, come direbbe Thorin, non mi sono mai sbagliata tanto in vita mia ma ne sono felice. :DDD

E' di qualche utilità dire che muoio dalla voglia di leggere il prossimo capitolo, o era del tutto implicito in quanto ho detto finora?

Boh, nel dubbio lo ridico: MUOIO DALLA VOGLIA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!

See you!
Neuro.

10/02/14, ore 23:59

Hahahah evviva il fluff!! ^^
Matt E Dom che si punzecchiano a vicenda e si prendono teneramente in giro sono a dir poco adorabili!
E vederli alle prese con variegato, pazzo e a volte assurdo mondo delle fan fiction mi diverte un sacco!
La reazione di Dom alle ff angst e character death è troppo dolce, povero cucciolo, e per fortuna ci pensa subito qualcuno a consolarlo.. ;)
Carinissima anche la scena con Dom che si vergogna di mostrare il suo foglio pieno di frasi sdolcinate e disegnini stupidi.. XD
Intanto, in tutto questo, penso a Chris che li deve sopportare tutto il tempo hahah povero!

Ah, dimenticavo, ho adorato la frase 'la paranoia era in fiore', inequivocabile riferimento ad Uprising! Lì poi ci stava proprio bene, azzeccata.. ;)

Brave ragazze, alla pwossimaaaa! XD

10/02/14, ore 22:41

Aaaawww wagazze ma che fluffose fluffosette che siete :3
La situazione si fa sempre più dolce ed esilarante, d'altronde le cose possono solo peggiorare nelle mani di quei due XD
Povero Dommeh esasperato da quel piccolo pazzo ossessionato, muahuahauh, povera stella, vuole dormire lui. Poi ma che coccolone che si immedesima e chiama Chwissy, che prima o poi li prenderà a calci nel sedere di sicuro per quante ne deve sopportare.

“Balle! Incolpa il tuo nasone!”
<span 0,="" 0)\"="" style="color: rgb(0, 0, 0); font-family: verdana; font-size: 12px; line-height: normal;">“Te lo faccio vedere io il mio nasone!” lo minacciò Dominic...

Ehm Bellamy, ti invito cordialmente a guardarti allo specchio, guarda bene cosa hai sul tuo bel faccino da monello? Un nasino aggraziato? Non credo proprio U.U Il bue che dice all'asino cornuto!

Sono twoppo pucciosi, e pure i disegnini fanno... ma che dolci!

Ok però la posso dire una cosa? Basta dolcezza ora è il momento di darsi da fare! (a scrivere cosa avete capito XD)

Continuate così wagazze, a regalarci attimi di spensieratezza e tanto, tanto fluff in cui rotolarci felici!

*stritola entrambe*

Alice

10/02/14, ore 22:05

Aaah Vi adoro siete fantastiche e divertentissime!!
Sembrava di vederli quei due a leggere fic (non escludo lo facciano davvero)
Sono sicura che ora ne combineranno sul serio di tutti i colori. +++++1 per Chris convinto che si scrivano zozzerie a vicenda Lol.
Leggervi è sempre un piacere oltre che un divertimento.

Baci ad entrambe <3

Roby

Mi sono dimenticata di dirvi che Matt e Dom hanno ragione su quante fic siano a dir poco creepy...vedi sotto!!
(Recensione modificata il 10/02/2014 - 10:43 pm)

10/02/14, ore 00:58

Awwwww! Adoro quando c'è tanto fluff! *O*
E adoro il fatto che alla fine abbiano scelto propio un prompt fluff per la loro FF, ottima scelta!

Povero Dommeh, come al solito quella mente diabolica e testona di Matt escogita di tutto per ottenere quello che vuole... menomale che Dom ormai ha capito come ripagarlo della stessa moneta!

Il prompt è perfetto: il loro primo bacio al cinema... quanto è ahsjkdskhhfal?
Non vedo l'ora di scoprire cosa scriveranno, ma prima ancora, voglio sapere cosa combineranno durante la 'simulazione'... ne prevedo delle belle! uhuhuh

Dom che fa i disegnini e che scrive frasi romantiche sul foglio mi ha fatto sciogliere... cioè, quanto è dolce? <3
Quando invece leggono i prompt sulle death fic mi ha fatto un sacco tenerezza, povera stella... :(
Che crudeltà...
Menomale che c'era Matt a rassicurarlo!

“Lo so, Dommeh, ma ora cerca di calmarti. Questo non succederà mai. Siamo entrambi qui e non ti lasceremo mai. Io non ti lascerò mai, amore mio.”

Awwwww, la dolcezza! <3<3<3
Scioglimento parte seconda...

Mi è piaciuta tantissimo anche la scena finale, dove Dom sorprende Matt alle spalle e poi gli sorride... che carini!

Prevedo grandi cose per il prossimo capitolo, non vedo l'ora di continuare questa storia! *-*
*hugga entrambe*

29/01/14, ore 18:38

Ciauu <3 *è in ritardo è in ritardo chiede perdono chiede perdono*
Awww premetto che quando ci sono nuove storielle sono contenta *-*....
Ma questo capitolo è pwopwio bello !!!
Mi sono divertita a immaginare Dom veterano delle fanfiction e Matt che insiste per scriverne una !!!
Come inizio mi piace davvero !!
La storia sarà ancora più bella, ne sono sicura !!
Complimenti alle scrittrici, siete entwambe bwavissime !!! <3 :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD
Ciauuuu :) :D *ritardo ritardo perdono perdono*

12/01/14, ore 11:27

Aaaaaawwww ragazze ma che inizio tenero e spumeggiante *O*
Davvero originale come idea e super intrigante. Mi sono divertita un sacco a leggere di Matty che non vuole dormire finchè non trova un'idea per la loro fic. Ahahaha sarebbe tipico e così IC.
Speriamo che queste nuove idee vengano messe in pratica dai nostri beniamini *si sfrega le mani con sguardo malefico*
Mi raccomando non vedo l'ora di leggere un seguito.

Brave tanto, tanto love <3

Alice

10/01/14, ore 22:33

Sto aweggiando tantissimo omg *-*
Okay, la situazione era: mia madre sulla poltrona a giocare ad animal crossing, io sul letto a leggervi e a ridere come un'idiota e lei "Ti diverti?!"
SÌ!
OKAY, davvero carina come idea, originalissima e si prospetta come una convivenza di fluff e hot... AKA nelle seguite, assolutamente XD Adoro queste cose e ho bisogno di questo tipo di ff nell'ultimo periodo :')
Spero che aggiornerete presto :3
Baci,
Cherry

10/01/14, ore 20:36

Awnnn bella, bella e divertentissima! L'ho letta prima con in casa il tecnico che stava sistemando il modem nuovo e non potevo mettermi a ridere come una scema da sola per non farmi prendere per pazza! Che sofferenza!
Si bello mi piace ce li vedo, l'idea è carinissima, Matt e Dom che leggono FF (per me lo fanno davvero) e ne vogliono scrivere una !! Matt e Dom due di noi in sostanza!
Sono troppo criosa di sapere cosa si inventeranno per cui non temete vi seguirò.
Baci ad entrambe

<3 <3 <3

10/01/14, ore 15:44

Hahahahahahaha Lu ti adowwwooo!!!
Hai fatto benissimo a metterla anche qui XD
Lo sai vero quanto amo questa storia, te e la Ire? <3 <3 <3 *.*
Era pra che questa fic approdasse anche qui ;D
Waaaaaah non vedo l'ora di vedervi postare il prossimo capitolo: non vi ammorbo solo perchè anche io sono una lentona ;)
Love love love

09/01/14, ore 21:55

Waaaaaaaaaaaaah!
Dom che legge le FF hot e Matt che si unisce a lui! *O*
(in realtà è un guilty pleasure anche di quelli reali... )
Dom voglioso... eheheh

Voglio proprio vedere quali prompt utilizzeranno e cosa decideranno di scrivere!
E spero tanto che facciano qualcosa di concreto tra di loro...sai, per scrivere in modo realistico XD

I metodi di persuasione di Matt sono sempre i migliori: il solletico, strofinare in naso sulla guancia, i morsi sul collo... è proprio una mente malvagia! XD
Sicuramente saprà architettare una bella storia che, come ho detto prima, spero mettano in pratica :D

Brave, brave!
Spero aggiorniate presto, anzi dovete aggiornare presto!

Besos!