La Paura E L'Amore
di federica04

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/01/14, ore 19:23

incrocio le dita per i caskett, e le tengo strettissime :D mi piace come storia, anche se non posso garantirti che la seguirò se castle muore. Non è una minaccia, è che io considero i caskett come entità unica e indivisibile, quindi tendo ad apprezzare di meno le storie in cui uno dei due muore... anche se dopo dipende dallo sviluppo :) mi piace il tuo stile narrativo, anche se io ho visto un po' di confusione tra passato remoto e trapassato prossimo. Non sono assolutamente una professoressa, quindi potrei sbagliarmi (anzi, c'è una buona probabilità), fammi sapere. complimenti
xx Ben

10/01/14, ore 14:51

Povero Rick e povera Kate che si sente in colpa per quello che č successo a lui.
Questa storia mi incuriosisce molto, spero di leggere presto il continuo ;)
Baci, Eli ;)

10/01/14, ore 00:53

Benvenuta! :D
Parti veramente bene, poi scrivi altrettanto bene e l'ho letta piacevolmente e in modo scorrevolissimo!
Si parte con un angst puro... vediamo cosa ha sfornato la tua testolina con questa prima ff :))
Ci si legge al prossimo capitolo! :)

Stef

10/01/14, ore 00:29

Niente male come inizio!
Questa tua storia mi intriga parecchio!!!
Povero Castle, speriamo esca presto dal coma, non mi piace vedere lui, Kate e tutti gli altri soffrire cosė (parlo io che al povero Riccardone ne ho fatte capitare di tutti i colori...nella mia prima on-shot l'ho ucciso, mentre all'inizio della long si becca un proiettile al posto di Kate e gliene capitano altre 1000...per non parlare delle altre).
Comunque continua presto che sono troppo in ansia di sapere come si evolvono o fatti!
E continua cosė!!!!!
Sere

09/01/14, ore 23:40

Benvenuta nel fandom!
Accidenti, sempre pių sfortunati i Caskett.
Rick in coma ormai da giorni. Kate con la speranza che si risvegli e quel senso di colpa a tormentarla.
Mi hai incuriosita sicuramente!
Al prossimo capitolo e ancora benvenuta fra le scrittrici.
Diletta

09/01/14, ore 23:18

Wow..Come prima storia qui sul fandom non c'č proprio male!
Innanzi tutto benvenuta in questo mondo di pazze XD La storia mi interessa tanto, mi piace molto anche come scrivi, č piuttosto scorrevole e io ho letto il capitolo tutto d'un fiato!
Spero di leggere l'aggiornamento il pių presto possibile!
Non vedo l'ora *_*
Tempie. =)