La Paura E L'Amore
di federica04

17/01/14, ore 20:30

Martha è una donna straordinaria! Ha una forza incredibile con la quale riesce a sollevare Kate, e non solo fisicamente, ma anche moralmente.
Kate è eccitata al pensiero di quella vita che cresce dentro di sé, a tal punto che non vede l'ora di dirlo a Jim.
Finalmente Rick ha aperto gli occhi. Quale modo migliore di svegliarsi se non trovando Kate al suo fianco? *-* Il risveglio sarà ancora migliore quando lei gli dirà della gravidanza!
Al prossimo capitolo
Baci

15/01/14, ore 13:00

Oh. Mio. Dio!!!!!!!!!!!!
Non può essere!!!!
Kate incinta. Rick in coma tra la vita e la morte.
Kate disperata. Kate combattuta. OMG questa storia sta diventando troppo bella per essere vera!! *----*
Le uniche cose che posso dirti sono che questa storia è stata una delle tante a farmi piangere, ma per la prima volta di gioia. Di solito nelle altre piangevo xk qualcuno moriva, ma questa non so bene x cosa mi abbia fatto piangere. :')
Bacibaci Nikky.<3

14/01/14, ore 23:52

questa storia mi ha intrigato da subito!
devo farti i complimenti perchè non solo è bella ma è anche ben scritta!
Ti coinvolge e si lascia leggere con naturalezza e nonostante ci siano quasi per la maggioranza pezzi tristi o carichi di angst non ha per niente il "peso".... però allo stesso tempo fa comprendere la tragicità della situazione!
Bellissima questa sorpresa! sono curiosissima di capire cosa succederà... se magari sarà la "voce" di suo figlio a svegliare Rick e a riportarlo da loro!
alla prossima!

14/01/14, ore 23:52

Kate è incinta!!!! Dovrebbe essere una gioia immensa, invece è combattuta col dolore di vedere Rick steso su quel letto che continua a lottare tra la vita e la morte....avanti Castle svegliati!!!! La tua musa ha bisogno di te, ora più che mai!!!

Ma intanto che attendono il "miracolo" (perché tanto Rick si riprenderà lo so, ne sono certa!!) Kate può contare su tutti gli altri, Martha in primis.
Quella grande donna ha sempre visto, secondo me, la detective come una figlia e sapere che è incinta non può che renderla immensamente felice!!!!

Ok, ora ti dico solo continua presto!!!!
Baci
Sere

14/01/14, ore 22:06

Sorpreso? Piacevolmente :)
La scoperta di aspettare un bambino è bella, ma tragica al tempo stesso.
Deve essere una sensazione terribile non potere condividere questa gioia con l'uomo che si ama e ancora più terribile sentire dentro il terrore di non poterglielo mai far sapere...
E adesso Martha sarà la sua ancora!!! Ne sno sicura *-*
Al prossimo :)

14/01/14, ore 21:34

Che sorpresa, Kate è incinta ma purtroppo non può condividere questa gioia con Rick perchè lui è ancora in ospedale.
Martha che cerca di consolare Kate non sapendo che quest'ultima è incinta.
Bel capitolo, Eli ;)

14/01/14, ore 21:11

Mamma mia! Una gran bella sorpresa *_*
Povera Kate che affronta il test da sola e vorrebbe Rick al suo fianco. Vorrebbe vivere la gioia di quella creatura in arrivo con lui. Ma purtroppo non è possibile, ALMENO PER ORA,VERO?????
Sicuro che hai attirato la mia curiosità, aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!
Tempie. =)

14/01/14, ore 20:49

Una sorpresa per noi quanto per Kate.
Mi è piaciuto molto l'espediente dell'agenda, trascuranta dal momento in cui Rick è finito in ospedale. Poi si insinua in lei il seme del dubbio e quel test non fa altro che confermarglielo.
Situazione assolutamente stressante. Vorrebbe condividere quella gioia con Castle, ma non può.
Adesso ha Martha con cui poterne parlare. Speriamo che possa presto condividere quella notizia anche con il suo scrittore!
Al prossimo :)

14/01/14, ore 20:48

A me hai messo curiosità quando hai scritto della sorpresa xP
Le cose si fanno interessanti e voglio proprio leggere come continuerà il tutto :)
Scrivi davvero bene ed è un piacere leggerti ^-^

Stefy

10/01/14, ore 23:02

Sarà anche un capitolo tranquillo, ma è intenso.
Intenso dei sentimenti di Kate, della sua caparbietà, del suo non volere accettare che Rick non si svegli più e qui ecco che reagisce con rabbia verso Jim, perchè dentro di sè, sa che quello che le dice potrebbe davvero essere la realtà.
Lei si sente in colpa, ne parla ad Alexis, cercando di farle capire che lei lo ama, e la piccola Castle reagisce in un modo impensabile per lei. Non è arrabbiata, vuole solo che il padre si svegli e sia felice con la donna che finalmente ama...
Al prossimo Fede :3

10/01/14, ore 22:42

Ciao Federica e benvenuta anche tra le scrittrici.
Intenso inizio, con i pensieri di Kate a quella sera che portato al ferimento di Rick... descritto tutto bene, con chiarezza, si sente la preoccupazione della detective e la paura della donna innamorata!
Visto che c'è già, passo all'altro capitolo :)
A dopo!

10/01/14, ore 22:06

si, capitolo un po di passaggio, ma cmq intenso. :D
mi è piaciuta la reazione di Kate col padre, ma anche il discorso che le ha fatto lui.
hanno ragione entrambi secondo me: Jim perché è suo dovere dire alla figlia la cruda verità, so quanto è difficile dire ad una persona la verità nuda e cruda e so anche quanto fa male sentirsela dire (esperienza personale :/ )
spero che aggiornerai presto e che presto farai svegliare il nostro Rick, perché se muore o gli succede qualcosa di brutto giuro che ti prendo un biglietto di sola andata per il "bunker delle perseguitate" (posto immaginario di mia inventiva dove consiglio di andare se siete sotto minaccia da parte mia o da qualcun'altro.)
ora vado e conterò i secondi fino al prossimo capitolo *-*
bacibaci Nikky.<3

10/01/14, ore 21:33

Bene hai aggiornato e come hai detto è un capitolo tranquillo, Kate continua a fare la sua vita all'ospedale con Rick e cerca di farsi forza.
Bella la chiacchierata tra Alexis e Kate ;)
Alla prossima, Eli ;)

10/01/14, ore 20:35

E' vero: capitolo tranquillo ma imporatante per due delle donne più importanti della vita di Castle.
La reazione di Kate al consiglio di Jim è più che sensata, lei non è ancora pronta ad affrontare questo tipo di realtà!
Spero di leggere presto il seguito, sono curiosa di sapere se e quando Rick si sveglierà e cosa succederà *_*
A presto,
Tempie. =)

10/01/14, ore 19:53

Per quanto capisca che Kate non riesca ancora ad accettare la situazione, la possibilitá che Rick non si risvegli o che lo faccia tra parecchi mesi, non posso che essere d'accordo con Jim. Non le fa bene "vivere" in ospedale, passare a casa solo per um doccia e il cambio. Jom ha paura che possa cadere nel vortice in cui era caduto lui. Ma an he lei aveva avuto il suo periodo nero.
Se non altro Esposito e Ryan le portano un po' di allegria, anche se di breve durata. E poi ha chiarito le cose con Alexis, ed è importante.
Incrocio le dita per il risveglio di Rick.
Complimenti e al prossimo!