La Paura E L'Amore
di federica04

28/01/14, ore 14:39

No io ti odio invece!!! Ma perchè hai finito il capitolo così?? Perchèèèèèèèèèèèèè? T_T Voglio sapere cosa c'è nella scatolina, il regalo, voglio sapere cosa è T_T
Ma il capitolo è comunque fantastico *_* Ahahah ho riso tantissimo immaginando Kate che si strozza col succo XD Esilarante! XD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

28/01/14, ore 14:37

Oddio!!!!! No.no.no.no.no.no.no.no.!!!!!
Non puoi lasciarmi così!!!!
Ti prego aggiorna appena hai un momento libero, xk io sinceramente noo ce la faccio. >_< Dx
okok.. *respiro profondo*
Sono calma. U.U
Adoro lanie. *^* È sempre la migliore!!! ^^ è bastata una risata e già aveva capito tutto XD che cosa c'è nel pacchetto??!
Che cosa ha preso??!
Oddio io così non ci arrivo a fine giornata!!!! T-T
bacibaci Nikky.<3

28/01/14, ore 10:21

Martha, mitica donna. Se non ci fosse lei in certe situazoni!
Lanie conosce troppo bene Kate ormai. È difficile tenerle nascosto qualcosa, ma se solo avesse urlato un po' più forte sicuramente avrebbe fatto saltare la sorpresa.
Hahah divertente Kate che rischia di strozzarsi asctando il bizzarro sogno di Rick.
Castle quando si tratta di rehali diventa davvero come un bambino a Natale. E credo che questo regalo gli piacerà particolarmente ;)
Al prossimo capitolo!
Diletta

23/01/14, ore 18:43

Nooooooooooo!!!
Il nostro Rick ha il diritto di saperlo immediatamente!!!!!!!!!!!!!
Cmq capitolo, come hai detto tu, di passaggio, ma non x questo meno intenso. *-*
L'ho trovato adorabile e semplice allo stesso tempo. *^*
Ora vado e mi raccomando di aggiornare molto molto presto. U.U
Bacibaci Nikky.<3

23/01/14, ore 16:27

Ma quale capitolo di passaggio?? E' perfetto *_* Un capitolo dolce e rassicurante!
Jim è felice di diventare nonno e deve complimentarsi anche con Rick...ALT lui ancora non lo sa! E tu mi finisci il capitolo con quella carota di Alexis che entra? Non l'ho mai odiata ma adesso la prendo per i capelli! u.u
Spero di leggerti presto perchè voglio sapere come farà Kate a dirlo a Rick! *_*
A presto,

23/01/14, ore 15:56

Sono arrivati tutti sul più bello ma ci può anche stare ;)
Finalmente lo scrittore si è svegliato e Kate è ritornata a sorridere e non vede l'ora di renderlo partecipe alla sua gioia di essere incinta.
Momento tenero ma anche un pochino imbarazzante tra Kate e Jim, ma alla fine quest'ultimo è contento di diventare nonno!
Ora si aspetta la reazione di Rick :)
Alla prossima, baci Eli ;)

23/01/14, ore 14:27

Capitolo dovuto, direi... questo rende una storia completa: tutte le sensazioni minuto dopo minuto, in una situazione difficile come quella che stanno vivendo e che finalmente si sta risolvendo al meglio.
Aspetto di sapere della felicità di Rick, anche se qualcosa mi dice che lo sa già... magari ha sentito Kate mentre glielo diceva :)
R

23/01/14, ore 12:33

Finalmente Rick sta bene!!!
E' stanco ma sta bene, e questo è l'importante!!!
Kate a detto a suo padre che diventerà nonno e a quanto pare è veramente contento (beh chi non lo sarebbe????) =D
Ma è ovvio che quando stava per dire a Rick viene interrotta...che sia la volta buona per dirlo a tutti gli altri in un'unica volta? O prima vuole dirlo solo a Rick? Beh io spero la seconda opzione...i nonni lo sanno già ora manca il padre e poi tutti gli altri!!!

A presto con il prossimo capitolo!
Sere

23/01/14, ore 09:51

Il solito instancabile chiacchierone curioso Rick! Anche se all fine si è addormentato praticamente subito.
Dolcissimo Jim che passa in ospedale
Contento per la gravidanza della figlia e il risveglio dello scrittore.
Castle non fa in tempo a svegliarsi che vuole sapere subito cosa è successo.
Certo che Martha e Alexis hanno proprio un tempismo perfetto. Speriamo che Kate riesca a dirgli presto del bambino! ;)
Baci
Diletta

18/01/14, ore 13:13

Oleeeeee
Rick si è svegliato!!!
Matrha è stupenda e la scena con kate è stata davvero dolcissima!
Domani Jim scoprirà che diventerà nonno... Tutti saranno felici che Rick si è svegliato e Kate potrà annunciare con gioia la sua gravidanza!!!
Non vedo l'ora!!!!
(Recensione modificata il 18/01/2014 - 01:17 pm)

18/01/14, ore 01:25

Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii finalmente Rick è sveglio *------*
non vedo l'ora di sapere come reagirà il nostro scrittore quando saprà di stare x diventare papà *^*
È stata troppo dolce la scena con Martha e sono troppo curiosa di sapere come reagirà Jim, almeno non può uccidere Rick visto che è già in ospedale. XD
X questa volta niente minacce xk sono felice. U.U
ma bada che la fortuna non è eterna Ù.Ù
bacibaci Nikky

17/01/14, ore 23:27

Dico solo una cosa...Martha è una grande donna!!! Credo che tutti vorrebbero una madre/suocera come lei!!!!

Finalmente Rick si è svegliato! Così le novità che Kate deve dire al padre sono 2, una evidente (il risveglio di Rick) e una meno almeno per il momento!!!
Sono troppo contenta!!!!!
A presto con un nuovo capitolo!
Sere

17/01/14, ore 22:23

Ciao =)
Un capitolo intenso non c'è che dire! Martha è sempre una grande e Kate è crollata come è normale che succeda...
E Rick si è svegliatooooooooooooooo *_* Non puoi lasciarmi così però -.- Cioè lo fai svegliare e mi finisci il capitolo? Non ci siamo proprio, NO, no. *sto facendo il gesto di negare scuotendo l'indice della mano a destra e a sinistra* u.u
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Per favore pubblica presto T_T
Un abbraccio,

17/01/14, ore 22:19

*-* si è svegliato!
Ma procediamo con calma :)
Martha assicura Kate e la stringe a sè come una figlia, quanto è bella questa scena *-*
Poi la telefonata di Jim, che presto saprà... e poi il risveglio.
Quei bip diversi dal solito, strani, riavvicinati... e lui le sorride!
:3 sono davvero contenta!
Al prossimo!
R

17/01/14, ore 21:47

Finalmente Rick si è svegliato e Kate era con lui.
Diciamo che Martha si è comportata da "mamma" con Kate, dandole tanta forza!
Adesso Kate deve dare la bella notizia al suo fidanzato *.*
Sono contenta che adesso non ci sia più angst, io amo il fluff e le cose allegre e romantiche.
Baci, Eli ;)