Malfoy Home
di callistas

21/01/17, ore 17:42

LA STORIA PIÙ BELLA CHE IO ABBIA MAI LETTOOOOO😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 394 MILA COMPLIMENTI 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍💝💝💝💝💝💝💝💝💝💝💝💝💝💝💝💝❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤❤💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💚💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💙💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛💛

16/03/16, ore 15:50

Una standing ovation per la tua bravura non te la toglie nessuno!!!!
Che dire...ho inziato a leggere questa tua ennesima storia....sinceramente dopo le prime "pagine" in cui ho visto un'Hermione relegata alla reception. ..senza nessun potere magico....non ero sicura di continuare....ma mi sono fidata di te avendo già letto altre tue storie,meravigliose, ed ho fatto bene!!!!
Mi hai tanto fatto piangere...poi anche ridere...e che bello il momento del riscatto!!!
E finalmente una storia in cui Ron non è il solito cattivo, mi è tanto piaciuto come hai inserito tutti i personaggi ....
E adoro "berciò" lo so è una cavolata ...ma ora avendo finito la storia e non sentirlo più mi spiace....
Brava brava brava! ! !

10/06/15, ore 20:15

Allora premetto che è la prima storia dramione che non parli di magia mangiamorte ecc, e inizialmente ero un pochino scettica a leggerla ma dalla piccola introduzione sembrava interessante. Alla fine posso dire di aver fatto bene a leggerla fino alla fine, certo la cosa della mamma che si uccide per dare il cuore a herm m ha spiazzata tantissimo e mi ha fatto piangere come una deficiente XD. Le situazioni comiche sono state secondo me la cosa migliore tra una situazione tragica e l'altra XD e la parte del trapianto di utero visto il tuo commento finale posso dirti che esiste fino ad adesso mi sembra che in svizzera o posti simili abbiano già fatto 9 trapianti con il 100% di successo XD quindi sta tranquilla cazzate nn ne hai dette. Spero Vivamente che altre persone leggano questa storia perchè io l'ho aggiunta tra i preferiti ^^ continua così ^^

08/06/15, ore 21:39

ciao :) mentre aspettavo pazientemente l'uscita del 61° capitolo della tua storia "Every Little Thing", ho pensato di leggere qualche tua altra storia. devo ammettere che l'introduzione mi aveva parecchio incuriosito. così ho deciso di darle un occhiata. dopo un paio d'ore avevo finito tutti e 19 i capitoli. quello che mi è piaciuto di più è stato il talento, ma soprattutto la grinta di Hermione, che per non farsi mettere i piedi in testa è stata disposta a tutto. un altro personaggio che mi è piaciuto è stato, ovviamente aggiungerei, Draco. riesci sempre a farmelo apprezzare :)
Pansy qui ha superato se stessa (ovviamente non è nulla in confronto "all'altro" Ron), è stata proprio una bastarda.
detto questo (tentando di fare un commento-riassunto di tutti i capitoli) ti saluto. ci risentiamo a "Every Little Thing". Bye-Bye

08/03/15, ore 23:30

Ciao ho letto la storia tutta d'un fiato e che dire? mi è piaciuta molto! per le parti "mediche" purtroppo dovrei farti la ramanzina (e già da laureanda in medicina dovre!) ma non te le farò! per tua curiosità personale ti dico però che il trapianto di utero lo stanno provando a fare, fino all'anno scorso eravamo a 4 tentativi, purtroppo falliti ma la ricerca va avanti, grazie al cielo! mentre per il trapianto di cuore, ebbene se ti dissangui come nel caso della madre di Hermione allora piano piano il tuo cuore inizia a cedere perchè appunto manca il sangue che porti ossigeno, in più diminuisce la pressione sanguigna fino a arrivare a 0 e il cuore va in arresto (immaginati semplicemente una pompa connessa a dei tubi dell'acqua che pompi acqua, se tu togli tutta l'acqua la funzione della pompa è inesistente) e non è più trapiantabile perchè tessuto morto, mentre se c'è la morte cerebrale allora con le macchine possiamo bypassare l'attività del cervello e tenere in vita almeno gli organi di quella persona, che se non ci fossero le macchine sarebbe su tutti i fronti morta, e effettuare espianti e trapianti in altri pazienti. La mia spiegazione non ha ovviamente niente a che fare con la tua storia che ripeto mi è piaciuta infinitamente, è solo che hai trattato a me un tema carissimo e ci tengo tanto! un abbraccio, Martina

07/10/14, ore 18:28

*sigh sigh**si asciuga una lacrima e fa un respiro profondo prima i ricominciare a piangere*Allora la storia è...non so definirla cacchiarola!!!!!Mi piace da matti e ho anche pianto,sono una sentimentale!!!!!!Comunque scritta mooolto bene e ricca di descrizioni.
Volevo inoltre fare riferimento alla storia "Every Little Thing" che ho letto prima di questa e volevo che sapessi che sto impazzendo!!!!!!Non posso aspettare così a lungo!!!Posta al più presto i capitoli o ti costringo a imperio!!!*risata*
Ok spero ti piaccia il mio commento un pò superficiale
Un bacio enorme a te e tua figlia Sofia
Agata

05/03/14, ore 11:51

Complimenti. Posso solo dire questo. Complimenti.
Ho scoperto la tua storia solo l'altro giorno, è scritta ormai da tempo ma è da poco che consulto questo sito.
Devo dire che, fra tutte quelle che ho letto, questa è quella che esula di più dal clichè "harrypotteriano", ma mi ha fatto piangere, letteralmente!
Non so come tu abbia fatto, ma hai reso i personaggi reali e, pertanto, ancora più coinvolgenti.
Volevo solo concludere con un parola: grazie!

08/02/14, ore 02:18

Wow davvero i miei complimenti! Credo sia una delle storie più belle che io abbia mai letto! Mi hai fatto ridere all'inizio e piangere alla fine come mai nessuna storia. I fatti sono descritti con una precisione disarmante sia in ambito economico che psicologico, sei stata attenta ai sentimenti profondi di ogni singolo personaggio e molto li hai mostrati passo passo nella loro crescita. Sono stat davvero contenta di leggerla perché mi hai fatto capire davvero molte cose! Davvero magico, continua a scrivere perché hai talento, ho letto la storia tutta in un giorno e non riuscivo a smettere :)
Un bacio Lù

26/01/14, ore 00:54

Una bellissima storia peccato che hai tolto tutta l'essenza dei personaggi togliendo la magia ma comunque una bella storia ciao

17/01/14, ore 22:02

In Greys Anatomy il trapianto dell'utero c'è .. però non so se è una di quelle cazzate americane..
Vorrei solo precisare che quando nella storia si prende da un libro e si cambia il contesto, si deve tenere il carattere dei personaggi... sennò sarebbe una semplice storia d'amore come le altre. Infatti apparte i nomi non ho ritrovato niente che somigliasse almeno in una piccola parte dei libri.. Infatti leggendo non mi immaginavo Hermione o Draco ma personaggi di pura fantasia.
Fatto sta che questa storia è scritta bene, anche se la farei revisionare perché ci sono errori grammaticali alcuni davvero palesi! Mi ha presa e,come dico io, ll'ho divorata.
Io che in quasi tutti i capitoli fin dal prologo, pensava dai che un bacio ci sta ma sei stronza e ci sono voluti anni e una catastrofe economica perché accadesse..
Ti auguro le migliori storie che seguirò con ardore ;)
Roxy, quella che ti sta stalkerando le storie (altro che stalker aziendale)

17/01/14, ore 18:23

ciao,
quando ho cominciato a leggere questa storia avevo il dubbio che potesse piacermi meno delle Dramioni che ho letto in precendenza perchè non è presente ne la magia ne tutto il contesto che Hogwarts può offrire. Beh mi sono ricreduta fin dall'inizio perchè questa storia mi ha davvero preso molto. Le emozioni che suscitano le vicissitudini dei vari personaggi te li fanno entrare nel cuore. Ho anche apprezzato che oltre alla storia generale di Draco ed Hermione si racconti anche la storia di Laney dopo che ha rincontrato Hermione a new York (una specie di spin off ).
ti faccio i miei complimenti per la bellissima storia e non vedo l'ora di leggere anche la nuova storia che hai in cantiere  che sono sicura mi sorpenderà come è stato per Malfoy Home e Verità Nascoste
a presto
Lyn

16/01/14, ore 23:39

Bellissima *-*
è una delle mie ff preferite!
Molto originale,unica nel suo genere,nonostante tratti temi più o meno forti non stanca,anzi, è scorrevole e interessante.
Interessante è anche il fatto che ci siano spezzoni della vita di Laney e John anche dopo la partenza di Hermione e Draco.
Per quanto mi riguarda l'ho letta con molto piacere,tanto che è diventata una delle mie preferite...
Probabilmente,oltre al saper scrivere,il merito va anche al fatto che non parla di magia,incantesimi e cose simili ma di due semplici ragazzi,in questo caso Draco ed Hermione (a parer mio hai centrato anche le personalità e le descrizioni) che il destino ha deciso di "unire"
Complimenti ;)
Spero continuerai a scrivere perchè sei molto brava!!
Un bacio

15/01/14, ore 08:36

Ciao, come a tutti, anche a me dispiace che la storia sia finita.
Mi ha preso davvero tanto e mi piacerebbe se tu facessi una one shot magari sul loro matrimonio
o su quando Draco ha saputo che sarebbe diventato padre, cosa avrà provato?
In assoluto questa rimarrà una delle mie preferite, grazie per le emozioni che hai fatto provare a tuttti noi capitolo dopo capitolo.

13/01/14, ore 10:55

Ciao !!!
Tutto bene quel che finisce bene !!!
Mi dispiace che sia conclusa , ma anche felice , perchè tra poco , ritornerai con qualcosa di nuovo !!!
Il lieto fine c'è stato , è quello che speravo .
John e Laney devono affrontare questi pettegolezzi che non li lasciano vivere la loro storia con serenità ( giustamente chi ci rimette è lei , principalmente ) tutti pensano che sia una raccomandata , è nella sua posizione , perchè va con il capo.
Il piano di vendetta è stato magnifico, i suoi compiti sono stati assegnati ad altri, e quasi l'azienda si ritrova in rovina ; in questo modo hanno capito , quanto il lavoro di Laney sia difficile e sopp che dopo le 18, a ufficio chiuso, lei lavoro ancora.
L'azienda di Draco ed Herm sta rifiorendo , i lavoratori sono più accaniti che mai , Draco considera tutti allo stesso modo,  perchè ormai sono una grande famiglia.
Blase ottimo avvocato , ottiene tutto quello che si era prefissato .
Daphne , beh ottiene il regalo più bello , ( anche io non so se esiste un trapianto di utero, però visto che si tratta di una storia , tutto è possibile =)  ) , avranno un loro bambino !!!
Anche i nostri due protagonisti , dopo tante peripezie , hanno il loro lieto fine , la loro azienda , e la loro bimba ; guardando sua figlia Herm capisce che il sacrificio che ha fatto sua mamma , lo farebbe anche lei per la sua bambina , senza pensarci due volte .
Baci ti aspetto con la prossima storia baci

13/01/14, ore 10:35

Mi piace moltissimo questo clima da favola finale. Il tutti vissero felici e contenti è il finale che preferisco.
John e Laney hanno trovato un loro equilibrio e come coppia sembrano veramente stabili ormai. Hanno messo da parte tutte le remore e hanno deciso di vivere la loro storia come viene senza preoccuparsi degli altri.
Draco e Hermione invece hanno costruito il loro amore nel tempo e attraverso passaggi molto dolorosi. Forse è per questo che il loro rapporto è così profondo.
Draco è maturato molto e questo traspare da ogni gesto e da ogni pensiero. Hermione è il suo tutto e le attribuisce la riuscita della sua rinascita.
Penso che lui e il suo cambiamento sia il vero punto focale della storia: è il classico esempio di uomo che commette degli errori ma cui è data la possibilità di rimediare. Forse è per questo che è così ben disposto verso David; visto che lui ha avuto la possibilità di rimediare, capisce che anche l'altro può farcela a dimostrarsi migliore del passato.
Hermione è la roccia che tiene salde le radici del cambiamento di Draco: non potrebbe esistere questo nuovo uomo senza di lei e questo mi ha fatto sbarluccicare gli occhi. E' un amore talmente grande che quasi sommerge tutto quello che lo circonda.
Anche il gesto verso Daphne è frutto di quell'amore: avrebbe potuto aspettare di vedere la ripresa totale dell'azienda, invece ha preferito donare a qualcuno che aveva veramente bisogno. Prima probabilmente non l'avrebbe mai fatto.
E che dire della soddisfazione di immaginare Pansy senza più niente: avevo pensato che avrebbe fatto un ultimo tentativo di ammansire Draco (magari tentando di sedurlo) ma forse il suo cervellino le ha fatto capire che non sarebbe servito a niente. O più probabilmente è terrorizzata da Hermione.
Chiudo dicendo che, come sempre, la storia è risultata essere magnifica e piena di emozioni e sentimenti.
Questo mi fa venire l'acquolina in bocca per la nuova. E soprattutto mi apre già nuovi scenari. Sarà Draco quello cui vorrò piantare il forcone nella schiena? Cavoli non è ancora iniziata e io sono già piena di domande. Cattiva bambina.
BAci BABY