You are in my destiny
di sakura93

31/05/08, ore 15:22

ALLELUIAAAAAAALLELUIAALLELUIAAAAAAAAAAAAAAAAA! e dinalmente dopo più di un mese la signorina magdalena giada faraci si fa risentire!ma che emozione! cmq il cappy è stupendo anche se io a mey ling la uccioderei!vorrei lapidaroa posso??? bellissimo !e prego!vciautvtttttttttttttb

30/05/08, ore 15:17

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!si sono baciati,si sn baciati,si sn baciatiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!XDXDXD KE bellooooooooo!^_^ (Emh,che ti saresti bevuta?=_=" Ndmeggy)( MA nooooooooo sn felise xk dmn,dome e lune vado a mareeeeeeee XDXD)Ndenzuccia! cmqqqqqqqq cappy stupendo e sei perdonata x il cappy...ma SOLO se aggiorni presto!cmq io vado,xke sai se tutto va bene stase troverai la mia new shot su efp(ripeto..se tutto va bene XD)ciao tvtttttttttb

30/05/08, ore 14:52

Ciauuu! XDXD che pucci, finalmente si sono baciati, tutto alla faccia di quell'antipatica di Mei Lin! E poi come osa quella a dare dei nomignoli al MIO Shao? Faccio una coalizione con Sakura per picchiarla è___é malefica ragazza! XDXDXD Puccissimo il capitolo, e sono anche contenta che finalmente si siano messi insieme *___* però ho come il sentore che Mei Lin lo scoprirà prima o poi... temo un po' per la loro incolumità... T^T spero che non accada nulla di male a Shao! Hihi ti saluto, ciauuuu! Bacioni!!