Anime & Manga > Card Captor Sakura
Segui la storia  |       
Autore: sakura93    30/05/2008    3 recensioni
Sakura Kinomoto era una bambina di 9 anni dai capelli lunghi castano chiaro e due verdissimi smeraldi al posto degli occhi. Abitava con il padre, la madre e il fratello maggiore con il quale litigava giornalmente, ma a cui vuolev tantissimo bene, aveva due migliori amiche che conosceva sin dall'asilo, Tomoyo e Meiling, la prima dolce e pacata, invece la seconda un vulcano sempre in eruzione, invece Sakura era la sapientona del gruppo ma anche la più bella infatti era la più corteggiata di tutta la scuola anche se lei non vuoleva avere a che fare con quelle "scimmie" dei ragazzi in più diceva che lei non si sarebbe mai innammorata, quanto si sbagliava... P.S: in questa ficcy nn esistonole Clow cards. P.P.S. Non avranno 9 anni per tutta la storia penso che arriveranno ad avere 14-15 anni circa
Genere: Romantico, Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura, Un pò tutti | Coppie: Shaoran/Sakura
Note: Alternate Universe (AU), OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
New Page 1

Ciau raga!!!!!!!!!!!!!!!! Eccomi qui dopo più di un mese che non aggiorno, mi perdonate vero??? ( Ma va aff***lo ndVoi che volete uccidermi). Avete ragione non mi sono fatta più vederemi dispiace ma non avevo tempo ed ispirazione e non ho più aggiornato, lo so faccio schifo (Anche di più dnVoi).

Allura vi lascio al capitoluzzino sprero che vi piacerà e che lascerete commenti dove non vorrete la mia morte XD...

 

Frist kiss

 

"SHAORAN" era questa la parola scritta grandissima contornata di curicini su un diario, il diario della giovane Kinomoto che lo pensava e soprattutto pensava che doveva fare. Pensava ancora quando il mese scorso aveveva confessato a Tomoyo che le piaceva quel cinesino e a quanto aveva pianto sulla spalla della sua amica, però ora non sapeva che fare lo voleva, ma voleva anche rimanere amica con Meiling perchè la vita doveva essere così ingiusta con lei? Non riusciva a capirlo, sapeva però che se non ne avrebbe parlato con qualcuno, qualcuno però che poteva darle tanti buoni consigli. Lei sapeva a chi daveva chiedere aiuto però si vergognava di chiedere consiglio a lei, ma cosa doveva fare allora? Niente? No, doveva risolvere questo maledetto problema e a chi chiedere consiglio oltre che a sua mamma? Nessun altro l'avrebbe potuta aiutare così decise di parlargliene.

S"Mamma posso raccontarti una cosa?" chiese rossa in viso.

N"Certo Sakura, dimmi pure!!" rispose la donna sorridendole.

S"In privato, non voglio che papà e Touya ci sentano" i due uomini di casa Kinomoto la guardarono, uno le sorrise invece l'altro la guardò incuriosito dal discorso.

To"Mostriciattolo perchè non vuoi parlare davanti a noi? Forse devi parlare del tuo fidanzatino? Ahahahah  ma chi vorrebbe come fidanzata un mostriciattolo? Ahahahah" Sakura stava andando dal fratello per strangolarlo, ma ci penso il padre a difendere la bambina dando un pugno in testa al ragazzo, che dal ridere passò a un mutismo assoluto, invece Sakura e Nadeshiko scoppiarono a ridere, soprattutto lac prima compiaciuta del gesto di Fujitaka.

Nadeshiko e Sakura si trovavano nella camera di quest'ultima che iniziò  a parlare con la prima.

S"Allora mamma, mmm...ti ho detto che nella mia classe cìè un ragazzo nuovo che si chiamo Shaoran" la donna annuì così la castana continuò "Ok, lui è il mio compagno di classe, ma anche questo sai. Quello che non sai è che Meiling si è presa una cotta per lui" dopo aver detto quelle parole non aprì più bocca e calò il silenzio nella camera.

N"E questo per te è un problema?" domandò la signora guardando la figlia negli occhi.

S"Si, mamma a m-me p-piace anche e non so c-cosa fare!" disse tra i singhiozzi la madre l'abbracciò e iniziò ad accarezzarle i capelli.

N"Piccola mia se a te piace parlane con Meiling e tutto si risolverà per il meglio, oppure chiedi a questo ragazzo cosa prova per te" Sakura guardò sua mamma e annuì.

S"Domani sarà la prima cosa che farò quando arriverò a scuola, anzi lo farò all'ora di ginnastica. Grazie mamma!!!!" Nadeshiko abbracciò la figlia la le diede un bacio.

Il giorno dopo Sakura si svegliò stranamente presto e arrivò a scuola un pò in anticipo e (s)fortunatamente trovò in classe Shaoran seduto al proprio posto e Meiling che voltata verso il castano stava parlando di qualche film d'amore visto la sera prima.

S"Buon giorno!!!" disse sorridendo e andando a sedersi la suo posto, quando Li la vide gli si illuminarono gli occhi e la salutò con la mano.

M"Ciao Sakuretta come mai oggi puntuale? Di solito sei sempre in ritardo. Ahahahah" la castana non rise anzi mise il broncio "Hey, ma ti sei offesa? Stavo scherzando, dai non fare così" *Certo che mi sono offesa mi prendi in giro davanti al mio Shao* Sakura le sorrise cosi l'altra le fece l'occhiolino.

S"Di cosa stavate parlando?" chiese al cinesino.

Sh"Non lo so" rispose secco il ragazzo.

M"Dolcino ma come non lo sai? Stavamo parlando del film che ho visto ieri sera!!!" *Lo sapevo ma come ti sei permessa a chiamarlo 'dolcino'? Devi stargli lontana oppure...* "Sakura ma che siamo pensierose oggi, è successo qualcosa? Dai raccontaaaaa" pronunciò quella parole pregandola, Sakura di tutta risposta scosse la testa Meiling stava per dibattere la negazione dall'amica, ma in quell'istante entrò Tomoyo che fece dimenticare alla ragazza la sua preda e iniziò a parlare con la sua compagna di banco lasciando Shaoran tutto per Sakura.

S"Mi dispiace che Meiling ti tormenta, lei è fatta così non lo fa apposta" disse la castana , Shaoran di tutta risposta gli fece uno dei suoi dolci sorrisi che regalava solo a lei, che arrossì *Forse gli piaccio, speriamo di si, dai Sakura domandaglielo, domandaglielo*.

S"Senti Shaoran a io te pia" non potè continuare perchè in quel preciso istante entrò il maestro e iniziò la sua lezione.

Diverse ore dopo tutti i bambini erano nello spogliatoio a caambiarsi per la lezione d'educazione fisica. Quando finirono si ritrovarono tutti in cortile, ma quancuno ancora era rimasto negli spogliatoi (qualcuno chi? Ma Saku e Shao ndMe felice) (se non ce lo dicevi tu non lo avevamo capito ndVoi sarcastiche).

S"Shaoran prima di uscire potrei parlarti?" chiese tutta rossa in viso, Shaoran fece di si con la testa allora lei continuò "Beh, a m-me tu...tu, ecco, io dovrei dirti che...che..." Sakura non sapeva come dirglielo. Stette per qualche secondo in silenzio e dopo si avvicinò a Shaoran, iniziò a fissarlo in quei meravigliosi occhi color cioccolato e lui fissava gli occhi verdi di lei, più belli di qualsiasi gemma che esistesse al mondo e piano piano si avvicino sempre più alla bocca della castana che nel nel frattempo chiuse gli occhi aspettando il contatto con le labbra del cinese che arrivò subito. Era un bacio dolce e tenero, un contatto che fece capire a Kinomoto quanto piacesse quel bambino e che Li ricambiava in pieno quel sentimento. Si staccarono e tra i due cadde il silenzio, ma non perchè si vergognavano, ma perchè preferivano continuare a perdersi uno negli occhi dell'altra.
M"Sakura, Shaoran aspettiamo voi per andare in palestra avanti uscite fuori!!!" la voce di Meiling spezzò la magia che si era creata tra i due ragazzi.

S"S-si ve-veniamo subito!!" gridò Sakura, si voltò verso Shaoran e gli bisbigliò "Non dire niente a Meiling" disse Shaoran annuì e le prese la mano e il volto di Sakura si dipinse di un rosso accesissimo.

Sh"Ora che succede? Noi due cosa siamo? E con Meiling che farai" chiese il bel cinesino (bello è poco lui è strabono, fichissimo, dolcissimo, ecc...) e Sakura gli sorrise e gli rispose che loro due stavano insieme però Meiling non ne doveva sapere nulla e lui annuì.

 

 

Allora raga vi chiedo perdono per non aver più aggiornato e vi prometto che d'ora in poi aggiorerò con più frequenza.

Come avete letto Shaoran ha pure una cotta per Sakuretta e gli ha dato un bacio che coccoli!!!! Spero che la scena del bacio sia venuta bene, ah vi ricordo he anno circa 9 anni perciò è un bacietto a stampo non di più però ho trovato carino farli guardare negli occhi è romantico, non so ma questo capitolo non mi piace tanto, anzi mi sembra scritto malissimo e mi dispiace tanto perchè avrei voluto fare di niente però oggi è uscito questo non riesco neanche a modificarlo sono stonata uffa sone le 3 di notte, comunque lasciamo perdere e passiamo ai ringraziamenti.

Ringrazio sakura bethovina e sakura182blast per aver commentato lo scorso chappy e ringrazio tutti coloro che lo hanno letto vvtttttttb ciau  bacioni e a presto

sakura93

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Card Captor Sakura / Vai alla pagina dell'autore: sakura93