il miracolo
di Narcissa malfoy jnr

03/12/08, ore 12:28

Grandiosa, divertentissima! XD Troppo forte... Poster ho riso fino alle lacrime. e l'istruttore sbav. lo vorrei io uno così. Un besos a presto.

12/11/08, ore 17:33

Oh sisi! Però ora non dirmi che Harry muore perchè altrimenti resuscito Voldemort, gli faccio un lavaggio di cervello e gli ordino di ammazzare Draco nel peggior modo possibile! Scherzo naturalmente, altrimenti chi ci pensa a farmi divertire? Sono contenta che tu abbia pensato a qualche piccola scenetta harry/Ginny (anche piccole piccole, non preoccuparti)! Grazie! Baci Ylenia

11/11/08, ore 20:03

Grandiosooooooooooo ahahah! Che storiaaa XDXD Non ce la faccio XDXD Povero Draco XD Ma è necessario avere la patente? hihihi Aggiorna presto! Un bacio!

11/11/08, ore 19:07

uaaaaaa!!!!!troppo forteeeeee!!!!!!mi piace un casino!!!!!!blavaaaa!!!!aggiorna presto!!!kizzez!!! ps:adoro Draco che non sa guidare...e non vorrei essere nei panni dell'istruttore di guida!!!!ciauuuu!!!!

18/07/08, ore 11:29

Ciao! Ho letto oggi la tua ff ed è davvero geniale anche se nn mi piacciono tanto le Herm/Draco! Però impazzisco per le Harry/Ginny e mi farebbe piacere se ci fosse anche qualche scenetta dedicata più a loro, ma non pretendo niente, mi avrebbe solo fatto piacere! Per quanto riguarda le recensioni non disperare le mie ff vengono lette da circa 200 e massimo 10 recensioni! è sempre un pò così! Non vedo l'ora di sapere Draco cosa combinerà al corso di guida! Al prossimo chappy! Un bacione e tanti compliemnti Ylenia

17/07/08, ore 23:27

ciaoo!
allora allora... molto carino anche questo chappy! Hermione super sayan mi ha fatto morire dalle risate... me la sono proprio immaginata con tutti i capelli ricci all'insù e l'aura nera attorno... ahahah! povero Draco, e ci credo che alla fine va a fare il corso per la patente..!!! xD
comunque ho notato una cosa, ma non so se è solo il mio pc a farmelo vedere così: le righe sono quasi sovrapposte le une alle altre. solo quando vai a capo tu con "invio" sono alla distanza giusta... ma come ti ho detto può darsi che sia solo il mio pc a farmelo vedere così ^^ beh... domani parto quindi questa sarà la mia ultima recensione per un bel mesetto. ci sentiamo! baci pei_chan

17/07/08, ore 20:30

Hihi che risateee..è troppo forte Draco e tu sei bravissima perchè mi fai divertire quando leggo i loro battibecchi ^^ Voglio il Draco sarcastico daiii uu ^^ Aggiorna presto! Bacii!

13/07/08, ore 17:24

Ahahaha che bella situazione ahah Tutti e quattro sotto lo stesso tetto! Complimenti per la scelta, ma vedere Draco che aspetta pazientemente, mi sembra troppo strano hihi Aggiorna presto!

10/07/08, ore 12:34

Ahahah! Molto carina! E questo nuovo Draco divertente ed ironico mi fa morir dal ridere! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

10/07/08, ore 10:13

Ciao! Bel chappy molto divertente. Povero Draco non ce lo vedo a prendere la patente, non oso immaginare quanta gente farà fuori ihih primo tra tutti Harry. A presto Dama

10/07/08, ore 00:44

ciaooooo! avevo letto il tuo primo chappy ma non so perchè non ho lasciato una recensione (ero sicura di averlo fatto!!!) e ora mi sono trovata il continuo e... che dire... stupendo! Harry e Draco mi fanno troppo ridereeeeee! ed ora Draco deve imparare a guidare?!?!? ti prego posta subito che voglio - anzi devo - leggere il continuo. baci pei-chan

30/05/08, ore 15:06

Molto simpatica, ma forse più che un seguito mi piacerebbe leggere un prequel... Come mai sono andati ad abitare insieme quei 4?

30/05/08, ore 14:46

Io direi che è un tantino OOC, anche se non è scritta male.

30/05/08, ore 14:03

è carina mi piacerebbe poter leggere un seguito!! Spero a presto ciao

30/05/08, ore 13:55

very very nice...ma è come dire un po' affrettata...ma è solo un mio parere...mi piacerebbe che la continuassi