Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Narcissa malfoy jnr    11/11/2008    4 recensioni
salve salvino gente!!! eccomi qui con una nuova one shot. allora che dirvi. è una cazzata, ma è molto carina. vi dico solo 4 nomi: draco, hermione, harry e ginny sotto lo stesso tetto. per ora è una one shot, ma non escludo che possa diventare una long fict. sta tutto a voi.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Coppie: Draco/Hermione, Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap4 il miracolo

CAPITOLO 4

 

“Draco, amore mio, non ce la faccio più, prendimi….” Dice con voce eccitante Hermione

“ma sei sicura?”

“ti voglio, ti voglio…” la bacio con passione, la spoglio dei suoi indumenti… la faccio gemere, e poi… poi…

PIPIPI PIPI PIPIPIPI PIPI

Maledetto aggeggio babbano!!!!! Quante volte ho detto ad Hermione di non metterla? Oh, cazzo!!!

L’oggetto delle mie imprecazioni, è finito a pochi centimetri dal volto della mia metà, che mi sta guardando stralunata.

Guarda la sveglia poi guarda me.

Mi sorride dolcemente.

Cosa? Di solito si mette ad urlare come una forsennata dicendo che non devo buttare la sveglia da qualsiasi parte ed ora mi sorride dolcemente? È ancora un sogno per caso? Decisamente sì, perché la vera Hermione non farebbe mai quello che questa sta facendo.

Si avvicina di più al mio letto. ha il vassoio della colazione in mano. Si siede e lo appoggia sulle sue ginocchia. Che voglia imboccarmi????

Apro la bocca aspettando il cornetto, ma niente , non arriva niente…

“amore, se resti ancora un po’ così ti entrerà una mosca in bocca!!!”

La guardo perplesso. Lei mi sorride.

“tesoro, quante volte ti ho detto di NON LANCIARE LA SVEGLIA SUL MURO????” ecco, Li-Shenron si è risvegliato dal suo sonno.

“ma tesoro, mi ha fatto interrompere un bellissimo sogno!!!”

“ed è un motivo valido???”

“sì!”

Non dovevo dirlo, non dovevo dirlo.

La mia metà mi salta addosso e cerca di soffocarmi con il cuscino. Questa mi vuole morto.

Dopo vari tentativi di soffocarmi, alla fine cede, solo perché sa che devo prendere quella tessera babbana. Che ci troveranno di così divertente in quegli aggeggi a quattro ruote? Non  è meglio una bella scopa volante? L’aria che ti scompiglia i capelli, la sensazione di essere libero…ah che meraviglia, invece no, devo rinchiudermi in una scatola (ovviamente la migliore!!! Una porshe (non so come ci scrive) carrera gt grigio metallizzata. Un po’ bassina ma bella, la macchina giusta per un Malfoy!).

DLIN DLON

Hermione va ad aprire tutta sorridente, evidentemente già sa chi è!!!

“amore!!! Vieni, c’è il tuo istruttore!”

“di già?”

Di malavoglia mi alzo dalla mia beneamata poltrona e vado all’ingresso. Un uomo alto, avvenente, con gli occhiali ed il completo blu scuro mi porge la mano.

“piacere di conoscerla signor Malfoy…”

“piacere mio signor…”

“Darrel… Colin Darrel”

“piacere signor Darrel…”

“allora possiamo andare? È quella la sua auto signor Malfoy? È stupenda”

“grazie.”

Ci avviamo alla mia auto mentre Hermione sorride felice.

Ci accomodiamo all’interno ed il mio istruttore s’infila un laccio intorno al busto ed alla vita e poi lo aggancia ad un aggeggio che si trova già nella mia auto. Che sarà?

“allora, prima cosa, si metta la cintura…”

“già ce l’ho grazie…”

Mi guarda sospetto… poi ride…

“spiritoso, veramente spiritoso, ma io intendevo la cintura di sicurezza!”

E che è? Forse quella cosa che si è messo lui? Ma sì credo proprio sia quella. Me la metto.

“molto bene, ora controlli che gli specchietti siano regolati sulla sua visuale, quello in alto deve centrare il lunotto posteriore e gli altri due le fiancate laterali della strada.”

Eh, ho capito la prima, ma le altre tre? Guardo alla ricerca dei tre specchi. Ha detto quello in alto deve… lunotto, ah devo vedere dietro!fatto. quelli laterali non saranno mica quelli che stanno fuori? Ma io vedo tutto!!!

“bene ora possiamo partire. Prema la frizione, tolga il freno a mano, accenda la macchina, metta la prima e poi partiamo…”

“una cosa alla volta, che cos’è la frizione?”

Sospira rassegnato.

“ai suoi piedi ci sono 3 pedali, quello a sinistra è la frizione e la si usa col piede sinistro. Quello a destra è l’acceleratore e si usa col piede destro, quello al centro è il freno e si usa col piede destro. Si ricordi che per frenare deve premere prima la frizione e poi il freno. Tutto chiaro?”

“s-sì!” non ho capito un cazzo.

“prema la frizione”

Questa l’ho capita

“accenda l’auto”

Questo lo so fare

“prema il freno”

Chiaro

“tolga il freno a mano!”

“scusi?”

“è questo, deve fare così!”

Ah…

“metta la prima..”

Resto impalato…

“la prima marcia. Lo vede questo bastone?serve per cambiare le marce…per cambiare deve prima premere la frizione, si va dalla prima alla seconda..”

E mi illustra come funziona

“ora lasci lentamente la frizione ed acceleri piano piano…”

Lascio la frizione e premo tutto l’acceleratore. La macchina schizza veloce, fico mi sembra di volare!!!!

“rallenti!le ho detto di rallentare!”

Per rallentare devo frenare giusto? Quindi prima la frizione e poi il freno. Lascio l’acceleratore, premo la frizione e poi il freno. La macchina inchioda in mezzo alla strada. il mio istruttore si è spiaccicato al vetro.

“deve farlo dolcemente!”

“ah… “

Mi guardo un po’ intorno, siamo in pieno centro babbano, ma non c’è nessuno in giro. Poi …

Maledetto Potter, questa me la paga!!!!!!!

Aveva detto che voleva avvisare tutta Londra!

Io lo uccido!!!

“ attenzioni signori e signore, oggi si metterà alla guida un pazzo scatenato con una porshe carrera gt grigio metallizzata! Scappate quando lo vedete arrivare è pericoloso, molto pericoloso!”

La persona delle mie imprecazioni è proprio davanti a me, al centro della strada. accelero di botto. L’istruttore si fa piccolo piccolo nel sedile, mentre mi avvicino con molta velocità a quell’essere inutile, lo ammazzo!!! Voldemort  mi farà le congratulazioni!mi erigerà una statua d’oro!!!!!

L’ho quasi preso, quasi , un altro po’, un altro po…


SPAZIO AUTRICE:
ok, ragazzi, ho capitol, mi volete uccidere, praticamente sono circa 4 mesi che non aggiorno, ne avete tutto il diritto, ma dovete sapere che ho dovuto affrontare i quiz di ammissione ad infermieristica pediatrica e medicina, ma purtroppo non sono entrata, ma non fa nulla perchè sto facendo scienze dell'educazione. ritornando a noi, ho anche perso l'ispirazione, perchè questa cazzata è nata così, ma non so come finirà... non ne ho idea, ma apprezzo molto chi la legge e chi recensisce, ne approfitto per ringraziare:
lily_94: tesoro, la storia è una draco/herm ma penso si possa fare, ovvero aggiungere qualche scena su harry/ginny, un pensierino già ce l'ho, per quanto riguarda la giuda spero di averti accontentata. un bacio
hollina: mi fa piacere che ti piacciano i loro battibecchi, che ne pensi di questa trovata di Harry? fammi sapere!!! kiss
pei_chan:anche a me fa morire dalle risate l'immagine di Hermione Super sayan. non sai quanto!!!! mi piace mettere in difficoltà draco, è più spassoso, ma quando comincia a litigare con harry è il massimo, non trovi? per quanto rigurda la lettura del capitolo, ho notato anch'io quest'evento e spero di riuscire a correggerlo...
ringrazio anche tutti coloro che hanno letto ma non recensito, e che hanno portato pazienza seza mai lamentarsi...

bacioni fortissimi

narcissa

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Narcissa malfoy jnr