una nuova vita
di mikamey

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
23/11/13, ore 17:57

AAA oddio ho questa storia tra seguite da una vita ma non mi ricordo se l'ho letta o no. Non lego da una vita e mi sento una rimbambita xd
Comunque tornando a noi, a storia sembra interessante quindi sono curiosa di vedere come continua e poi questo fandom mi è mancato molto quindi mi rimetto a leggere che è meglio. Bella storia xD

07/09/13, ore 22:47

Bene… siamo arrivati alla fine della storia. Mi è molto piaciuta, dovresti solo fare più attenzione alle maiuscole ed alla punteggiatura, e naturalmente agli errori di ortografia, ma per il resto era perfetta. In pratica i matrimoni restano in famiglia! Dovrebbero stare attenti però, altrimenti se continuano così finiranno con lo sposarsi tra fratelli! Tess

07/09/13, ore 22:34

Sia l'addio al nubilato in onore di Rin che l'addio al celibato in onore di Sesshomaru sono andati benissimo. Ho trovato il primo molto dolce, grazie alle parole delle quattro ragazze ed il secondo l'ho trovato estremamente divertente, grazie alla comicità dei quattro ragazzi. Avrei voluto veramente vedere la faccia del glaciale demone davanti a tutta la scena. Tess

07/09/13, ore 22:03

Lo sapevo che la ragazza avrebbe deciso di diventare un demone per stare con lui. Sarebbe stato veramente bello se non solo Inuyasha e Kagome, ed ovviamente i loro bambini, avessero accettato la proposta fatta da Rin, di vivere tutti insieme nel palazzo di Sesshomaru. Ora mi aspetto un matrimonio da favola per Rin e Sesshomaru, ed una marea di marmocchi. Tess

07/09/13, ore 21:27

Qualche cosa mi diceva che ci sarebbe stata una cura per salvare Rin. Inoltre ora ha anche la possibilità di diventare anch'essa un demone, e vivere per sempre con Sesshomaru ed i loro figli, oltre che a Kagome, Inuyasha ed i loro figli. Sono sicura che alla fine accetterà di diventare demone, pur di stare con lui. Tess

07/09/13, ore 21:07

Fortuna che il nemico è stato sconfitto ed ucciso, altrimenti ci avrei pensato io a farlo fuori una volta per tutti per quello che ha fatto a Rin ed a Sesshomaru. Spero veramente che la ragazza se la cavi, e sono sicura che sarà così, anche perché mancano ancora un paio di capitoli alla fine della storia, e lei non può morire proprio ora. Tess

07/09/13, ore 19:22

Come sospettavo tutte quelle piccole pesti stanno facendo dannare il povero Jaken, ma alla fine non è andata poi così male. Scommetto che alla fine il piccolo demone kappa si farà rispettare dai ragazzini. Comunque non sono un po' troppo piccoli per pensare alle cotte ed all'amore? Ad ogni modo devo ammettere che sono veramente adorabili. Tess

07/09/13, ore 18:15

Mi ha fatto molto piacere leggere di come Ayame abbia fatto cadere ai suoi piedi il suo promesso sposo Koga. Rin e Sesshomaru hanno finalmente trovato un po' di tempo per stare insieme, e prima del matrimonio oltretutto. Di sicuro tutti gli altri demoni ne sono a conoscenza, con il loro udito super sviluppato, e sicuramente la ragazza lo racconterà alle altre. Tess

07/09/13, ore 15:04

Finalmente il principe dei demoni ha trovato il nascondiglio del nemico, così si avvicina sempre di più il giorno in cui Rin e Sesshomaru si potranno sposare. Scommetto che tutti quei i bambini faranno disperare il piccolo Jaken. In tutto dovrebbero essere otto i bambini. Ora mancano solamente i bambini di Sesshomaru e Rin, e sono sicura che saranno bellissimi. Tess

07/09/13, ore 10:29

Tutto è bene quel che finisce bene. Rin e Sesshomaru hanno risolto le loro divergenze, ed ora possono dire di essere una coppia. Mi auguro che il nuovo nemico demone venga al più presto sconfitto, così i due potranno liberamente sposarsi e vivere felici ed in pace insieme al resto della famiglia, perché è questo che ormai sono, una famiglia. Tess

06/09/13, ore 18:12

Non è un po' lunghetto, io lo trovo lungo al punto giusto. Esattamente come avevo predetto, Sesshomaru ha continuato a vegliare silenziosamente Rin. Io l'ho trovato estremamente dolce ^.^ Ad ogni modo devo dire che si è comportato un po' male con lei, non doveva dirle quelle cose. In pratica le ha fatto credere di non tenere abbastanza a lei. Tess

06/09/13, ore 16:33

Lo sapevo che Kagome avrebbe indossato l'abito da sposa. Sesshomaru è stato veramente un amore a regalare alla ormai crescita Rin quel cucciolo di demone. Inoltre scommetto che era lui la presenza che neanche Inuyasha non è riuscito a sentire. Ma non capisco una cosa, come mai non si fa vedere dalla ragazza? Forse ha un buon motivo per non farsi scoprire da lei? Tess

06/09/13, ore 15:27

Come pensavo il matrimonio di Sango e Miroku è stato molto bello. L'idea di incorporare la frase del matrimonio odierno alla cerimonia tradizionale è stata molto interessante. Tra due anni si sposeranno anche Inuyasha e Kagome… fantastico! Lei me la immagino con un abito da sposa moderno, dato che proviene da quell'epoca e tutte quante sognamo di indossarlo almeno una volta nella vita. Non vedo l'ora che cominci l'addestramento di Rin e che ritorni Sesshomaru. Tess

06/09/13, ore 14:35

Così le lezioni per imparare a leggere hanno dato i loro frutti. Scommetto che sarà in grado di imparare da Inuyasha e Co. molte cose e in modo estremamente veloce. Sesshomaru non starà lontano dalla ragazza ancora a lungo… questo mi fa sperare che presto tornerà in scena il bel demone. Sicuramente il matrimonio tra Sango e Miroku sarà fantastico. Tess

06/09/13, ore 13:52

"Inu- cosa vuoi dire vecchia? Cosa doveva “quadrare”? Kaed- Inu- cosa???? E credi sia stato sesshomaru?", temo proprio che ti sia scordata di scrivere la risposta di Kaede, ma, ad ogni modo, più o meno si capisce quello che la donna voleva dire. La villa è fantastica. In pratica l'ha costruita per Rin, per darle un tetto sulla testa. Che dolce! Non vedo l'ora di scoprire cosa c'è scritto sulla lettera destinata alla ragazza. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]